nel frattempo ho iniziato a informarmi...angelo81":zb8kdxue ha detto:ho un problema mi inizia a slittare la frizione del coupè...sarà perchè è usata e quindi consumata sarà perchè la coppia è parecchia ma in ogni caso ieri sera anche con la terza marcia ha slittato un pò...
che strada percorro? una rinforzata nuova o far rigenerare e rinforzare la mia? al momento sono un pò a corto di moneta altrimenti non mi porrei questa domanda quindi chiedo qualche esperienza circa le frizioni rigenerate e rinforzate :hail)
la co.me. una delle aziende che produce frizioni tra cui molti kit rinforzati venduti da diversi ricambisti tuning mi ha proposto di mandare su il mio volano e lui me lo rimette a nuovo e mi accoppia la frizione rinforzata con un carico maggiorato di almeno il 30% con frizione e spingidisco nuovo ad un prezzo eccezionale...170+iva (però è prezzo riservato ad azienda del settore)...
(io ho chiamato come officina meccanica e non come privato, per nome e per conto del mio meccanico di fiducia che mi ha dato la possibilità di fare le sue veci al telefono)
che ne dite???????????