alfistavero":2dhelzw5 ha detto:Filip1983":2dhelzw5 ha detto:Alfistavero, il blu è un colore riservato alla moderazione e quindi ti invito a non utilizzarlo più.
Sicuramente il buon Freejtd ha peccato d'inesperienza intervenendo nella discussione per moderare una tua cazziata all'amico Bigno, ma permettimi di farti notare che il tuo intervento di risposta ad una sua errata valutazione è totalmente fuori luogo ed inaccettabile.
Credo che l' utente di un forum prima di studiare le teorie di comunicazione abbia l'obbligo di leggere il regolamento e di adattarsi alle semplici regoline di rispetto reciproco che dovrebbero essere alla base di qualsiasi rapporto umano all'interno di una società civile, se queste semplici e basilari regole non vengono rispettate, in qualisasi ambiente si viene allontanati e qui dentro vale la stessa regola.
Non mi interessa chi sia il mio interlocutore, queste sono le regole e che piacciano o no vanno rispettate.
Mi auguro che sia l'ultima volta che leggo risposte di questo tipo, in caso contrario darò disposizioni ai moderatori per fare in modo che episodi di questo tipo non accadano più.
Eventuali chiarimenti con il sottoscritto o con il moderatore FreeJtd dovranno avvenire unicamente in privato, in caso contrario la discussione verrà chiusa e saranno adottate le sanzioni disciplinari previste dal regolamento.
Buon proseguimento
Filip
ciurbis, avete anche i colori riservati!
ma dove pensate di essere, forse nell'Unione Sovietica dei tempi d'oro?
sarebbe il caso che, a moderarvi, foste voi.
da' (con l'apostrofo) pure le disposizione che vuoi a chi vuoi, se costoro te lo consentono. io non te lo consento.
e con questo, chiudo
buona moderazione
p.s.
non parlare di cose che non conosci: è una vita che vado dicendolo, qui dentro!
:scratch) :lol:
Non ho intenzione di perdere tempo con te dato che ne ho già perso fin troppo. Ricordati ed impara che in casa di altri ci si comporta con le regole dei padroni di casa e se queste non piacciono ognuno rimane a casa sua.
Buone Ferie! :OK)