Ancora non sono in vendita,un mio amico che lavora nel settore della meccanica e lavora metalli,tramite un disegno(sbagliato)preso qui sul Virtual che gli ho passato io,stà studiando e modificando la staffa in modo che poi si possano montare le pinze della GTA con l'impianto da 305 sulle "normali" 147,una volta che la staffa di prova sarà giusta,pronta e finita,verranno prodotte e messe in commercio.mikkomotor":2x37qaow ha detto:Luchino T.S.":2x37qaow ha detto:...che non tarderanno ad essere messe in produzione...ERC":2x37qaow ha detto:Ovviamente servono le staffe...
da te?
i miei dischi sono qusi finiti, dovrei cambiarli, se quindi tu le vendi la cosa potrebbe interesarmi...
AndreTuning147":148sl8q9 ha detto:io sapevo che come disco il forato o forato baffato non é consentito il montaggio.....mentre il solo baffato sì, oviamente si sta parlando sempre di misura uguale a quella montata in origine dalla casa madre!
poi se ci sono ulteriori sviluppi....
am78_ud":fxhig07r ha detto:nemmeno le fdo stesse credo ci capiscano molto... ma intanto ti multano
quindi, almeno per quanto mi riguarda, nel dubbio meglio non rischiare.
am78_ud":1wdsyccp ha detto:ormai li ho e me li tengo, ma al prox cambio (credo tra non molte migliaia di km) rimetto dei dischi normali.