Uhmm...
Forse sono rimasto un po' indietro con le informazioni, ma non mi risulta che una non reflex digitale salvi in RAW... :scratch)
In ogni caso, IMHO, se dovessi spendere 500€ per una digitale ci penserei su parecchio, è una tecnologia in continua espansione, dopo un mese avrai già un modello + nuovo e migliorato in vetrina...
500€ è una spesa importante, indipendentemente se puoi o se non puoi...
Diciamo che se puoi, ti prendi una reflex (che se anche la tecnologia avanza hai una cosa fatta bene) e poi a rimorchio un po' di obiettivi, filtri, cavalletto, zainetto, memorie e chi più ne ha più ne metta...
Se invece hai nel salvadanaio 500€ e vuoi che la spessa si fermi li, allora ti conviene una cosa buona, ma abbassare di un bel po' il budget, xchè tanto tra qualche mese hai in mano un fossile...
Io prima di prendere la 350D avevo, ed ho tuttora, una Kodak Z740, presa su eBay a 300 e rotti euro, una macchina di tutto rispetto, 5 Mp, zoom ottico 10x equivalente ad un 38-380mm, tante cazzatine varie ed ho fatto foto veramente belle, me la porto dietro quando so che vado a fare un giro dove non c'è niente d'importante, ma se serve scatto...
Era appena uscita quando l'acquistai, 2 mesi dopo aveva già non uno, ma due modelli nuovi davanti... fa te...