[Help] Corso di Fotografia Digitale del Sole24ore

Stefojtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,879
0
36
Capo d'Orlando
www.mollaundente.com
Non lo avevo notato in edicola quando ha fatto la sua apparizione con Nova, rivista di scienza del Sole24ore. Vorrei ritirare ora gli arretrati ma il mio edicolante mi ha detto che deve conoscere l'editore della pubblicazione allegata per poter fare la richiesta di arretrati. Ho scritto alla redazione del Sole24ore e loro mi hanno risposto gentilmente quello che c'è scritto sul loro sito, e cioè che deve essere l'edicolante a richiedere gli arretrati, ma senza rispondere alla mia domanda e cioè : chi è l'editore???
Ora chiedo a chi dovesse avere fatto la raccolta dei 5 fascicoli se può farmi questo favore e nel frattempo darmi anche un suo giudizio complessivo sull'utilità del corso.
Grazie!
:fluffle)

Ciao Stefo!!!! :A) :A) :A) :A)

Quanto tempo!

Purtroppo non ho il corso, e come hai letto nell'altra discussione mi è stato consigliato invece il corso in 8 cd interattivi di national geographic... ho cercato con google ed ho letto che è davvero utile ed interessante, e x chi come me non capisce una mazza di impostazioni manuali dev'essere molto utile...
Inoltre si dice che i migliori fotografi del mondo pubblicano le loro foto sulle riviste del national geographic, quindi...

Ho provato a cercarlo sul sito del national geographic e non l'ho trovato, l'ho trovato su emule, ma il mulo non mi funziona (dopo 5 minuti si disconnette, non capisco che ha)...

Prova a cercare il tuo corso del sole 24 ore su emule o affini, magari lo trovi...

io ho il corso del national geographic
l'avevo richiesto come arretrato a l'espresso o a panorama, non ricordo
cerca con google se trovi info