[FOTO] La nuova Lancia Delta

devo dire che come linea non mi fa impazzire... però per il giudizio finale aspetto di vederla dal vivo...
 
Snupy":crbhxj3w ha detto:
Complimenti x il servizio fotografico , la plancia ricorda un pò la bravo ma mi piace , originale il finestrino posteriore , il "culone" è un pò troppo tondeggiante .

non è che ricorda un pò quella della bravo è praticamente la stessa plancia...ma per favore...a stò punto preferisco l'originale, cioè la bravo anche perchè ha una linea piu bella di stò furgone :KO)...poi ha la luce blu come sui frigoriferi della vw...che schifo
 
ruspy":12n0uqsu ha detto:
Presentazione ufficiale per il Friuli Venezia Giulia a Pordenone Concessionario ESSEAUTO










Sinceramente secondo me non è poi male male.. apparte la plancia, anche se è carina, ma il fatto che è stata letteralmente "trapiantata" da bravo, è un po come una caduta d'immagine..(sinonimo di cura dei dettagli zero) però il frontale mi piace molto, e nel complesso come linea non è poi male male

tutto sommato una bella auto !! , piacerà secondo me, avrà molti ammiratori :OK)
 
ma una linea un pelo meno pesante no!? :sic)
è un pachiderma e nn fa niente per nn sembrare tale...immagino prestazioni d rilievo per la categoria :culo)
boh a me nn piace proprio anche perchè nn centra una mazza cn la vecchia delta (che a questo punto nn centrerebbe niente neanche cn il brand del marchio lancia...)...il frontale è anche carino ma quel culone da dove l'hanno tirato fuori??? sembra una monovolume schiacciata...ma i designer italiani che cavolo d fine hanno fatto??? :mecry)
 
iturbo9":3w3ah56q ha detto:
ma una linea un pelo meno pesante no!? :sic)
è un pachiderma e nn fa niente per nn sembrare tale...immagino prestazioni d rilievo per la categoria :culo)
boh a me nn piace proprio anche perchè nn centra una mazza cn la vecchia delta (che a questo punto nn centrerebbe niente neanche cn il brand del marchio lancia...)...il frontale è anche carino ma quel culone da dove l'hanno tirato fuori??? sembra una monovolume schiacciata...ma i designer italiani che cavolo d fine hanno fatto??? :mecry)

si è un furgone...che tristezza :sic) almeno gli avessero dato un altro nome!
 
Ecco i prezzi francesi:
LanciaDelta_prezziFrancia.jpg


La dotazione sembra veramente ricchissima:

Di serie su tutte: 7 airbag, clima automatico bizona, cruise control, luci a Led, cerchi da 16″, radio Mp3, controllo di stabilità e trazione, hill holder, retrovisori elettrici

Platino: interni in cuoio ed alcantara ed il tetto granluce

Di Lusso: cerchi da 17″, sistema Blue & Me con navigatore satellitare, verniciatura bicolore e selleria in pelle Poltrona Frau.
 
già l'allestimento base ha tutto. :?:
lancia si conferma come la versione più lussuosa e raffinata della "sorella" marcata Fiat. Senza contare i motori che adotterà.
 
dscn0683er1tl1.jpg


...mio Dio...

sembra che di 3 lamiere avanzate abbiano preso una pinza, preso i 3 lembi e girati su se stessi. Penoso. Alcuni particolari troppo pesanti. Apertura baule alta, stretta e di piccole dimensioni rende non pienamente sfruttabile la capacità di carico (che dovrebbe essere elevata per la stazza che ha).

Nulla togliere a eleganza (soggettiva) e dotazione (utile o futile). A me fa :cesso)

Come creare una bella macchina (La Bravo) per poi adattarla ad altre esigenze e clienti. A dir poco rovinata. Moooolto meglio la Bravo che costa pure meno.

Ribadisco ...il solito "macchinone" di casa FIAT dove nessuno poi ci sa mettere le mani (spero di sbagliarmi).

L'ennesimo peggior investimento su 4 ruote.
 
Railman":2anggu6g ha detto:
Come creare una bella macchina (La Bravo) per poi adattarla ad altre esigenze e clienti. A dir poco rovinata. Moooolto meglio la Bravo che costa pure meno.

i soliti discorsi inutili... sempre a ripetere le solite cose... è una Fiat vestita da Lancia... io non la vedo così... vedo solo lo stesso pianale....

non penso affatto che sia un cattivo investimento, poi le cose bisogna vederle dal vivo,provarle e dopo si possono giudicare...

qui invece si punta sempre il dito contro Fiat, che a detta di qualcuno fa solo schifezze che non comprerà mai nessuno, i numeri dicono tutt'altro, senza neanche aver visto il prodotto :KO)

cosa inutile e poco costruttiva
 
R.R.GT":2u69qqrt ha detto:
Railman":2u69qqrt ha detto:
Come creare una bella macchina (La Bravo) per poi adattarla ad altre esigenze e clienti. A dir poco rovinata. Moooolto meglio la Bravo che costa pure meno.

i soliti discorsi inutili... sempre a ripetere le solite cose... è una Fiat vestita da Lancia... io non la vedo così... vedo solo lo stesso pianale....

beh se non è una fiat vestita da lancia (e forse hai pure ragione..) allora posso dire apertamente che mi fa completamente :cesso) e che la Bravo è nettamente meglio.

Ovviamente è un parere personale :)
 
Top