[FOTO] La nuova Lancia Delta

mbaciccio":2tnh84b3 ha detto:
secondo me questa delta, pur nn avendo niente in comune con la vecchia, è fatta davvero bene, utilizzando tecnologia italiana (quindi fiat), utilizzando pianali già collaudati e di ottima riuscita (bravo), un'eleganza che è davvero ricercata (lo era già nella thesis, auto elegantissima ma troppo ricercata), interni molto ben fatti perchè chiunque è entrato in una bravo ne ha apprezzato gli interni e la plancia, e, dato che la fiat nn ha il potere di investimento di blasoni come bmw audi ecc, vista la riuscita della plancia, ha modificato qualcosina e l'ha proposta sulla delta, a mio avviso, nn sbagliando affatto!
sui gusti ovviamente nn commento, ma il fatto che si usino soluzioni testate ed apprezzate già dal mercato, è un'ottima politica che premia sia il marketing che il cliente!!! nn tutti sono OSSESSIVI ED OSSESSIONATI come voi che state a pensare: eh, ma è il pianale bravo, eh ma la plancia è come la bravo, eh ma i motori sono della bravo... quando entri in una macchina ti deve affascinare e se le soluzioni sono gisute, vedrai che il mercato ti dà ragione, come sta facendo ora con bravo...
lasciamola andare!!! vediamola dal vivo e poi chi vivrà vedrà!!!
ben fatto mamma fiat, tre marchi distinti e separati con clientele davvero diverse!!!
Mbaciccio


si ma un conto sono i motori e il pianale...un conto è la plancia
 
scusatemi, ma nn capisco dov'è il problema: lo fa la BMW e questo nn è un problema, lo fa la fiat è una schifezza!!! voglio ricordare come le BMW utilizzano il classico cruscotto su tutte le auto e se toglieste il monitor centrale a tutte le bmw, la plancia sarebbe una schifezza totale (nn che per me nn lo sia già). idem per mercedes e vw...
ma perchè siete sempre così critici con le italiane e nn siete più obiettivi guardando anche il resto del mondo?
Mbaciccio
 
Una interpretazione della probabile Lancia Delta HF:

2F04DB6DF291993F7BBA3A407180.Jpeg


Articolo:
http://motori.it.msn.com/rendering/article.aspx?cp-documentid=8062205
 
mbaciccio":2hlo2qr2 ha detto:
scusatemi, ma nn capisco dov'è il problema: lo fa la BMW e questo nn è un problema, lo fa la fiat è una schifezza!!! voglio ricordare come le BMW utilizzano il classico cruscotto su tutte le auto e se toglieste il monitor centrale a tutte le bmw, la plancia sarebbe una schifezza totale (nn che per me nn lo sia già). idem per mercedes e vw...
ma perchè siete sempre così critici con le italiane e nn siete più obiettivi guardando anche il resto del mondo?
Mbaciccio

:lol:
ma Bmw lo fa con le Bmw...e mi sembra normale... :sedia)

qui parliamo di 3 marchi distinti...fiat, alfa e lancia
quando si ricarrozza perlomeno bisogna farlo ke nn si capisca

S3_AC%20interno.jpg


vw_golf_gti_pirelli_c.jpg


1aa50a3a92ba21448ce08e94b201-1-3.jpg
 
Felix7":3vxb5oyt ha detto:
simo__87":3vxb5oyt ha detto:
:lol:
ma Bmw lo fa con le Bmw...e mi sembra normale... :sedia)

qui parliamo di 3 marchi distinti...fiat, alfa e lancia
quando si ricarrozza perlomeno bisogna farlo ke nn si capisca

S3_AC%20interno.jpg


vw_golf_gti_pirelli_c.jpg

si capisce dall'acceleratore! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
grande felix.... per fortuna che hai tolto la terza foto::::::: è orribile l'interno!!!
Mbaciccio
 
falconero79":mrjbu77q ha detto:
vorrei ricordare però che la delta non è stata solo la deltona...

anzi prima della deltona.. era una macchina anonima e di poco successo...

la deltona è una versione particolare :OK) un po' come la GTA per 156 e 147

Ma te pensi seriamente che da quel furgone possa uscirne in futuro una sportiva?

Allora la zafira opc è una sportiva se lamettiamo cosi! :shrug03)
 
autocar prova la nuova Lancia Delta:

La Lancia Delta provata da Autocar ha rivelato un’amara sorpresa: gli inglesi sono rimasti molto delusi e non hanno faticato a scriverlo, con toni che lasciano l’amaro in bocca agli appassionati. Nonostante abbiano avuto a disposizione il nuovo biturbo diesel da 190Cv, che prestazionalmanente non ha deluso, è stato tutto il resto a colpire negativamente.

Rumorisità eccessiva del motore, confort limitato anche con le sospensioni elettroniche, finiture degli interni povere: l’accoppiata tra pelle e plastiche troppo lucide non è piaciuta, così come la posizione di guida, dove si lamenta un mancato allineamento tra sedile, colonna dello sterzo e pedaliera.

Secondo Autocar, Lancia ha ormai deciso di abbandonare ogni velleità sportiveggiante, totalmente a carico di Alfa Romeo, per concentrarsi su lusso e confort, ponendosi come una sorta di “Lexus all’italiana”, ma proprio le prime impressioni sulla Delta, annunciato ritorno tra i grandi per Lancia, ne ha pesantemente minato le mire espansionistiche.Vedremo se questi pesanti commenti saranno confermati o smentiti dalla stampa internazionale nei prossimi mesi.

non c'è da stare allegri :sic)
la plancia della bravo con materiali diversi nn fà una Lancia...quando lo capiranno? :mad2)
 
mbaciccio":3b64da4y ha detto:
scusatemi, ma nn capisco dov'è il problema: lo fa la BMW e questo nn è un problema, lo fa la fiat è una schifezza!!! voglio ricordare come le BMW utilizzano il classico cruscotto su tutte le auto

1er, Z4, X3 hanno il navi a scomparsa.
Poi BMW è una cosa, Fiat e Lancia sono altre 2 cose.

Non ho mai visto nessuna Bentley con la plancia BMW....nè tantomeno una BMW con la plancia Mini....

e se toglieste il monitor centrale a tutte le bmw, la plancia sarebbe una schifezza totale (nn che per me nn lo sia già). idem per mercedes e vw...

Se invece avessero avuto le ali sarebbero stati aerei. Visto che il navigatore in gran parte delle BMW è di serie.... non vedo perchè dovrei pensare al caso in cui non ci fosse....
 
a me sembra un incrocio tra una opel signum e una seat toledo con gli interni della bravo.non mi è piaciuta la scelta del nome.se proprio volevano un nome del passato piuttosto lybra,non vedo ke c'entri con la gloriosa e mitica deltona.nonostante ciò credo che possa avere un buon successo.l'italiano medio ormai si sta orientando su questo tipo di auto.....contento lui :asd)
 
<embed src="http://www.youtube.com/v/uH00Kz71iYk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>
 
diverse riviste (estere soprattutto) ne stanno parlando "non bene" per nn dire male... :sic)

e i difetti riscontrati più o meno sono sempre gli stessi: interni eleganti e raffinati, ma alcune parti della plancia sono in materiali troppo economici, al di sotto delle aspettative...e la plancia ricorda troppo quella della bravo (ma va!?!)

la linea piace o nn piace, ma ho letto più commenti negativi ke positivi

e anke dal punto di vista tecnico il 1.9 tst soddisfa, ma nn stupisce...le SDC nn fanno quello ke ci si aspetterebbe...il resto dell'elettronica di cui è piena nn è del tutto soddisfacente....e ovviamente per i nostalgici della integrale l'ipotesi una versione sportiva è da escludere subito

mediamente il giudizio finale è "buono", ma dall'auto ke avrebbe dovuto rilanciare la Lancia si sarebbe aspettato di più

riporto un surrogato di ciò ke ho letto in rete preso da diverse riviste estere....e nn mi sembra ci sia molto da stare allegri :sic)
 
Aggiungiamoci anche i pannelli porta identici spaccati alla Bravo, così come il poggia braccio posteriore e il clima automatico...l'unica cosa che cambia all'interno è il pomello delle marce....l'unica cosa che mi piace è l'idea di mettere i fari a led posteriori e le luci diurne anteriori a led...L'ho vista dal vivo al centro stile Alfa Romeo e devo dire che sembra uno scènic abbassato.... :sic)
 
Top