3.2 v6 24v":1z4k1b8t ha detto::sbav)ruspy":1z4k1b8t ha detto:
e dai....la seconda mi sembra una discreta pataccalucaok02":d75lo1vk ha detto:3.2 v6 24v":d75lo1vk ha detto::sbav)ruspy":d75lo1vk ha detto:
ma chi è sta vecchia!!!!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Snupy":crbhxj3w ha detto:Complimenti x il servizio fotografico , la plancia ricorda un pò la bravo ma mi piace , originale il finestrino posteriore , il "culone" è un pò troppo tondeggiante .
ruspy":12n0uqsu ha detto:
iturbo9":3w3ah56q ha detto:ma una linea un pelo meno pesante no!? :sic)
è un pachiderma e nn fa niente per nn sembrare tale...immagino prestazioni d rilievo per la categoria :culo)
boh a me nn piace proprio anche perchè nn centra una mazza cn la vecchia delta (che a questo punto nn centrerebbe niente neanche cn il brand del marchio lancia...)...il frontale è anche carino ma quel culone da dove l'hanno tirato fuori??? sembra una monovolume schiacciata...ma i designer italiani che cavolo d fine hanno fatto??? :mecry)
Cervantes":76c2n2z0 ha detto:se sarà un flop....penso che lancia rischierà grosso...forse non la chiusura ma quasi....
Railman":2anggu6g ha detto:Come creare una bella macchina (La Bravo) per poi adattarla ad altre esigenze e clienti. A dir poco rovinata. Moooolto meglio la Bravo che costa pure meno.
R.R.GT":2u69qqrt ha detto:Railman":2u69qqrt ha detto:Come creare una bella macchina (La Bravo) per poi adattarla ad altre esigenze e clienti. A dir poco rovinata. Moooolto meglio la Bravo che costa pure meno.
i soliti discorsi inutili... sempre a ripetere le solite cose... è una Fiat vestita da Lancia... io non la vedo così... vedo solo lo stesso pianale....