Da futuro possessore di Bravo Tjet confermo la zona rossa a 6000 giri.. :OK) i giri del nuovo Tjet sono inferiori ad un motore aspirato...per esempio a 130km/h il 1.4 sta a 3400giri....lelesch81":3kvb20nj ha detto:fratz147":3kvb20nj ha detto:Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)DriftSK":3kvb20nj ha detto:Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)
prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..
Lacco79":win7at3i ha detto:Da futuro possessore di Bravo Tjet confermo la zona rossa a 6000 giri.. :OK) i giri del nuovo Tjet sono inferiori ad un motore aspirato...per esempio a 130km/h il 1.4 sta a 3400giri....lelesch81":win7at3i ha detto:fratz147":win7at3i ha detto:Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)DriftSK":win7at3i ha detto:Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)
prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..
quindi ci sono più o meno quei 500 giri effettivamente che ballano... :nod)lelesch81":ympa6bq4 ha detto:Lacco79":ympa6bq4 ha detto:Da futuro possessore di Bravo Tjet confermo la zona rossa a 6000 giri.. :OK) i giri del nuovo Tjet sono inferiori ad un motore aspirato...per esempio a 130km/h il 1.4 sta a 3400giri....lelesch81":ympa6bq4 ha detto:fratz147":ympa6bq4 ha detto:Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)DriftSK":ympa6bq4 ha detto:Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)
prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..
la panda che è un 1.4 aspirato... sui 130 km/h in sesta marcia è a circa 4.000 giri.. il limitatore è a 6.500 giri...
Non ho capito il senso della domanda! :shrug03)lelesch81":3n0nwzdw ha detto:Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)
Appunto e la zona rossa è a 6.000giri. Anche qui non ho capito!prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..
3.2 v6 24v":123qve23 ha detto::sbav)ruspy":123qve23 ha detto:
Stiffl3r":229j7ndo ha detto:Come rovinare un mito..Macchina orrenda nel complesso e soprattutto hanno rovinato un NOME... :KO)
power147 ct":uyfgnv5p ha detto: