[FOTO] La nuova Lancia Delta

Una plancia pari pari a quella della Bravo...io un trapianto così evidente credo di non averlo mai visto (ad eccezione delle VW)...non si parla di un pulsante o una rotella o un altro particolare...una plancia intera... :KO)
 
lelesch81":3kvb20nj ha detto:
fratz147":3kvb20nj ha detto:
DriftSK":3kvb20nj ha detto:
Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)

Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)

prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..

:)
Da futuro possessore di Bravo Tjet confermo la zona rossa a 6000 giri.. :OK) i giri del nuovo Tjet sono inferiori ad un motore aspirato...per esempio a 130km/h il 1.4 sta a 3400giri....
 
Lacco79":win7at3i ha detto:
lelesch81":win7at3i ha detto:
fratz147":win7at3i ha detto:
DriftSK":win7at3i ha detto:
Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)

Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)

prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..

:)
Da futuro possessore di Bravo Tjet confermo la zona rossa a 6000 giri.. :OK) i giri del nuovo Tjet sono inferiori ad un motore aspirato...per esempio a 130km/h il 1.4 sta a 3400giri....

la panda che è un 1.4 aspirato... sui 130 km/h in sesta marcia è a circa 4.000 giri.. il limitatore è a 6.500 giri... :)
 
lelesch81":ympa6bq4 ha detto:
Lacco79":ympa6bq4 ha detto:
lelesch81":ympa6bq4 ha detto:
fratz147":ympa6bq4 ha detto:
DriftSK":ympa6bq4 ha detto:
Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)

Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)

prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..

:)
Da futuro possessore di Bravo Tjet confermo la zona rossa a 6000 giri.. :OK) i giri del nuovo Tjet sono inferiori ad un motore aspirato...per esempio a 130km/h il 1.4 sta a 3400giri....

la panda che è un 1.4 aspirato... sui 130 km/h in sesta marcia è a circa 4.000 giri.. il limitatore è a 6.500 giri... :)
quindi ci sono più o meno quei 500 giri effettivamente che ballano... :nod)
 
lelesch81":3n0nwzdw ha detto:
Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)
Non ho capito il senso della domanda! :shrug03)

Non sono andato a sbattere di proposito contro il limitatore, semplicemente è arrivato molto presto! ;)

prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..

:)
Appunto e la zona rossa è a 6.000giri. Anche qui non ho capito!
 
gli interni sono molto molto belli!!
per la linea secondo me c'è solo da abituarsi ma di certo non è brutta!!
 
Non male la linea (tranne il particolare che evidenzio sotto), perlomeno restando tra i "furgoncini" è molto molto meglio di altea, leon e 308 che sono veramente orribili..

Scandalosa la scelta di chiamarla Delta, posso capire per croma e 500 ma qui non ha senso.. :shrug03)

Orribile questo particolare :eek:cchibal) :vomito)

dscn0683er1tl1.jpg
 
Stiffl3r":229j7ndo ha detto:
Come rovinare un mito..Macchina orrenda nel complesso e soprattutto hanno rovinato un NOME... :KO)

Questa è il mito!!! Una versione a Parte!!!!
LANCIA%20DELTA%20EVOLUTION%20TH21775%207.5X17.JPG


Questa, la versione normale, non è tutto sta gran Macchina!!!
1980.jpg



poi ricordo, se proprio vogliamo essere precisi, che il nome è stato "rovinato" quando è uscita questa!!!
lanciadelta.jpg
 
ohhh....finalmente....qualcuno che ribadisce il concetto...
secondo me, questa sarà una bella macchina :nod)
 
Top