[FOTO] La nuova Lancia Delta

R.R.GT":3829chjy ha detto:
Railman":3829chjy ha detto:
Come creare una bella macchina (La Bravo) per poi adattarla ad altre esigenze e clienti. A dir poco rovinata. Moooolto meglio la Bravo che costa pure meno.

i soliti discorsi inutili... sempre a ripetere le solite cose... è una Fiat vestita da Lancia... io non la vedo così... vedo solo lo stesso pianale....

non penso affatto che sia un cattivo investimento, poi le cose bisogna vederle dal vivo,provarle e dopo si possono giudicare...

qui invece si punta sempre il dito contro Fiat, che a detta di qualcuno fa solo schifezze che non comprerà mai nessuno, i numeri dicono tutt'altro, senza neanche aver visto il prodotto :KO)

cosa inutile e poco costruttiva
quoto :nod)
 
Railman":2bpkij5r ha detto:
R.R.GT":2bpkij5r ha detto:
Railman":2bpkij5r ha detto:
Come creare una bella macchina (La Bravo) per poi adattarla ad altre esigenze e clienti. A dir poco rovinata. Moooolto meglio la Bravo che costa pure meno.

i soliti discorsi inutili... sempre a ripetere le solite cose... è una Fiat vestita da Lancia... io non la vedo così... vedo solo lo stesso pianale....

beh se non è una fiat vestita da lancia (e forse hai pure ragione..) allora posso dire apertamente che mi fa completamente :cesso) e che la Bravo è nettamente meglio.

Ovviamente è un parere personale :)

giusto i gusti sono gusti

ma un conto è che non ti piace la linea,un conto è dire che è l'ennesimo cattivo investimento o cose del genere....
 
R.R.GT":13y4r6ca ha detto:
Railman":13y4r6ca ha detto:
Come creare una bella macchina (La Bravo) per poi adattarla ad altre esigenze e clienti. A dir poco rovinata. Moooolto meglio la Bravo che costa pure meno.
qui invece si punta sempre il dito contro Fiat, che a detta di qualcuno fa solo schifezze che non comprerà mai nessuno, i numeri dicono tutt'altro, senza neanche aver visto il prodotto :KO)

cosa inutile e poco costruttiva
anche se non ho detto io questo rispondo.

Secondo me FIAT sta facendo gran belle macchine in questi ultimi anni solo che l'assistenza è scandalosa.
Personalmente non sarò MAI più cliente fiat se non per vetture utilitarie come la 500 o la panda (..che sono fatte all'estero) dove la meccanica è molto semplice.
 
R.R.GT":3teb3tdb ha detto:
la linea,un conto è dire che è l'ennesimo cattivo investimento o cose del genere....
è oramai scientifico che le medie e grandi auto di casa fiat sono auto a fondo perso poichè difficilmente rivendibili e svalutatissime.
Non intendevo come auto in se, la macchina sarà pure ben fatta e sfruttabile e duratura ma come vero e proprio investimento monetario.

scusatemi se non ho fatto capire questo.
 
R.R.GT":1pnknwue ha detto:
i soliti discorsi inutili... sempre a ripetere le solite cose... è una Fiat vestita da Lancia... io non la vedo così... vedo solo lo stesso pianale....

La plancia invece è diversa eh? :-/

non penso affatto che sia un cattivo investimento, poi le cose bisogna vederle dal vivo,provarle e dopo si possono giudicare...

Non è necessario vedere dal vivo una cosa che sarà sicuramente un flop (vedi Thesis). Non sto parlando comunque nello specifico della Delta.

qui invece si punta sempre il dito contro Fiat, che a detta di qualcuno fa solo schifezze che non comprerà mai nessuno, i numeri dicono tutt'altro, senza neanche aver visto il prodotto :KO)

Guardiamoli i numeri, guardiamoli pure:

Alfa Romeo allo 0.5% in Europa
Lancia allo 0.9% in Europa
Fiat al 7.4% in Europa.

Ecco i numeri.

Giusto per fare un paragone: BMW: 4.9% VW: 19.6% Ford: 9.6% PSA: 14.2% GM: 9.3% Toyota: 5.6% Renault: 9.3% MercedezBenz: 4.6%
 
Railman":34qfxd8g ha detto:
Secondo me FIAT sta facendo gran belle macchine in questi ultimi anni solo che l'assistenza è scandalosa.
Si evince da qui che nn hai mai usufruito dell'assistenza VW/Audi :asd)

Railman":34qfxd8g ha detto:
Non intendevo come auto in se, la macchina sarà pure ben fatta e sfruttabile e duratura ma come vero e proprio investimento monetario.
Ma infatti le auto (salvo casi particolari) nn sn investimenti :ka)
 
3.2 v6 24v":38rzb3d7 ha detto:
Railman":38rzb3d7 ha detto:
Non intendevo come auto in se, la macchina sarà pure ben fatta e sfruttabile e duratura ma come vero e proprio investimento monetario.
Ma infatti le auto (salvo casi particolari) nn sn investimenti :ka)
si, lo so bene. era per dire che è molto più facile vendere una Golf III del '94 che una 145, una delta, una bravo o quant'altro di casa fiat anche molto più recenti.

Il senso era questo, non occorre che ne discutiamo. E' palese.


3.2 v6 24v":38rzb3d7 ha detto:
Railman":38rzb3d7 ha detto:
Secondo me FIAT sta facendo gran belle macchine in questi ultimi anni solo che l'assistenza è scandalosa.

Si evince da qui che nn hai mai usufruito dell'assistenza VW/Audi
ho una Lancia, una FIAT e un'Alfa. Le ho provate tutte, ho avuto anche VW in passato..direi che c'è un abisso. Poi magari dipende dall'officina... ma tra lancia fiat e alfa ho provato ben 7 officine.
 
Io invece sono mio malgrado cliente VW nonchè amico di un meccanico Audi (= me ne racconta di tutti i colori) e ti assicuro che l'abisso nn c'è ;)
 
Io credo, e devo anche dire spero (cosi imparano a far cagate di questo genere) che sia un flop colossale, troppo brutta per essere vera, quasi sacrilego il nome delta, macchina a dir poco inutile, a sto punto dico sul serio, meglio un suv :KO) :KO) :KO)
 
Secondo me ne venderanno pochissime. Molto, anzi forse troppo particolare la linea.....non dà l'idea di essere una macchina slanciata, è goffa....a me sembra un carrozzone.
La cosa che però mi fa più imbufalire è come l'hanno chiamata... :mad2) :mad2) .
Che poi gli allestimenti siano lussuosi potra pure essere vero.....ma quanti la compreranno solo per le dotazioni?
Mah.....
 
rugantino82":2nadhvex ha detto:
La cosa che però mi fa più imbufalire è come l'hanno chiamata... :mad2) :mad2) .

A chi lo dici!!! :mad2)

Vorrei sapere che c'azzecca il nome delta, è come se la 147 l'avessero chiamata 33 stradale!!! :shrug03)

rugantino82":2nadhvex ha detto:
Che poi gli allestimenti siano lussuosi potra pure essere vero.....ma quanti la compreranno solo per le dotazioni?
Mah.....

Pochissimi direi, se avessero fatto una delta in chiave moderna, magari anche prestigiosa dentro, ma cattiva fuori e nel motore facevano l'auto del decennio altro che dell'anno...ma daltronde ormai la lancia è questa, non imparano dagli errori, vedi thesis ad esempio...
 
Guarda a sto punto avrei accettato di più che l'avessero chiamata Dedra.....
 
rugantino82":39lg6u00 ha detto:
Secondo me ne venderanno pochissime. Molto, anzi forse troppo particolare la linea.....non dà l'idea di essere una macchina slanciata, è goffa....a me sembra un carrozzone.
La cosa che però mi fa più imbufalire è come l'hanno chiamata... :mad2) :mad2) .
Che poi gli allestimenti siano lussuosi potra pure essere vero.....ma quanti la compreranno solo per le dotazioni?
Mah.....

Beviamoci su un Martini! ;)
 
ANGELHEART":272r7cm1 ha detto:
rugantino82":272r7cm1 ha detto:
Secondo me ne venderanno pochissime. Molto, anzi forse troppo particolare la linea.....non dà l'idea di essere una macchina slanciata, è goffa....a me sembra un carrozzone.
La cosa che però mi fa più imbufalire è come l'hanno chiamata... :mad2) :mad2) .
Che poi gli allestimenti siano lussuosi potra pure essere vero.....ma quanti la compreranno solo per le dotazioni?
Mah.....

Beviamoci su un Martini! ;)

:rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) ......Clà me fai morì così
 
vorrei ricordare però che la delta non è stata solo la deltona...

anzi prima della deltona.. era una macchina anonima e di poco successo...

la deltona è una versione particolare :OK) un po' come la GTA per 156 e 147
 
falconero79":3ewrbm9l ha detto:
vorrei ricordare però che la delta non è stata solo la deltona...

anzi prima della deltona.. era una macchina anonima e di poco successo...

la deltona è una versione particolare :OK) un po' come la GTA per 156 e 147

Pensi che si riuscirà a tirare fuori qualcosa di BELLO e BUONO da questa Delta? Che motori metti per far viaggiare bene 450cm di auto? :-/
 
Mollan":d5h5kz35 ha detto:
falconero79":d5h5kz35 ha detto:
vorrei ricordare però che la delta non è stata solo la deltona...

anzi prima della deltona.. era una macchina anonima e di poco successo...

la deltona è una versione particolare :OK) un po' come la GTA per 156 e 147

Pensi che si riuscirà a tirare fuori qualcosa di BELLO e BUONO da questa Delta? Che motori metti per far viaggiare bene 450cm di auto? :-/

no, purtroppo in questo modello non ci vedo niente di buono... solo uno spreco di soldi... o meglio spesi nel momento sbagliato!
 
Eric Draven":399p1jsj ha detto:
rugantino82":399p1jsj ha detto:
La cosa che però mi fa più imbufalire è come l'hanno chiamata... :mad2) :mad2) .

A chi lo dici!!! :mad2)

Vorrei sapere che c'azzecca il nome delta, è come se la 147 l'avessero chiamata 33 stradale!!! :shrug03)

rugantino82 ha detto:
il confronto veramente non regge :nono)...resta il fatto però che anche secondo me potevano almeno chiamarla diversamente
 
secondo me questa delta, pur nn avendo niente in comune con la vecchia, è fatta davvero bene, utilizzando tecnologia italiana (quindi fiat), utilizzando pianali già collaudati e di ottima riuscita (bravo), un'eleganza che è davvero ricercata (lo era già nella thesis, auto elegantissima ma troppo ricercata), interni molto ben fatti perchè chiunque è entrato in una bravo ne ha apprezzato gli interni e la plancia, e, dato che la fiat nn ha il potere di investimento di blasoni come bmw audi ecc, vista la riuscita della plancia, ha modificato qualcosina e l'ha proposta sulla delta, a mio avviso, nn sbagliando affatto!
sui gusti ovviamente nn commento, ma il fatto che si usino soluzioni testate ed apprezzate già dal mercato, è un'ottima politica che premia sia il marketing che il cliente!!! nn tutti sono OSSESSIVI ED OSSESSIONATI come voi che state a pensare: eh, ma è il pianale bravo, eh ma la plancia è come la bravo, eh ma i motori sono della bravo... quando entri in una macchina ti deve affascinare e se le soluzioni sono gisute, vedrai che il mercato ti dà ragione, come sta facendo ora con bravo...
lasciamola andare!!! vediamola dal vivo e poi chi vivrà vedrà!!!
ben fatto mamma fiat, tre marchi distinti e separati con clientele davvero diverse!!!
Mbaciccio
 
Top