[FOTO] La nuova Lancia Delta

simo__87":61vu1r74 ha detto:
sono andato sul sito della lancia per configurare le nuova delta e vedere quanto mi costerebbe....così per pura curiosità

....e indovinate? il configuratore nn va! ha mille problemi: si blocca, è lento a caricare, i colori nn si distinguono fra loro (ci sono 3 bianchi, ma sembrano tutti uguali), i numeri del prezzo compaiono una alla volta a distanza di diversi secondi, è come al solito poco intuitivo e quando scelti l'allestimento nn sai ke accessori ci sono dentro...alla fine mi è venuto il nervoso e ci ho rinunciato

il solito configuratore schifoso made in fiat...si dovrebbero vergognare nel 2008 :KO)

dai tempo che sistemino, anche sul configuratore per dipendenti la Mito mancca ancora delle foto dei colori... nelle prossime settimane sistemano.

Leggendo le prove su 4R e topgear non esce molto bene , sembra quasi che i tester siano imbarazzati nel guidarla e a fatica diano la sufficenza , giusto x non affossarla .
Anche se c'è da dire che le valutazioni di Tg sono sempre un pò discutibili , la delta prende 12\20 e la bmw 120i cabrio ... 12\20 :shrug03)

Snupy":3qpnbq3w ha detto:
Leggendo le prove su 4R e topgear non esce molto bene , sembra quasi che i tester siano imbarazzati nel guidarla e a fatica diano la sufficenza , giusto x non affossarla .
Anche se c'è da dire che le valutazioni di Tg sono sempre un pò discutibili , la delta prende 12\20 e la bmw 120i cabrio ... 12\20 :shrug03)
Beh su 4R a me sembra che ne parlino invece
La delta ha preso un voto di 81/100, la serie 1 80/100 e la A3 83/100
Non mi pare che ne sia uscita male :ka)

Saturno147":2yyt1b28 ha detto:
Mollan":2yyt1b28 ha detto:
yugs":2yyt1b28 ha detto:
dai tempo che sistemino, anche sul configuratore per dipendenti la Mito mancca ancora delle foto dei colori... nelle prossime settimane sistemano.

E' normale sistemare una cosa DOPO la sua uscita?
minchia..pure su questo devi polemizzare.... :asd)

Siamo in Italia, consideriamolo come normale....

simo__87":1kvx9zv9 ha detto:
sono andato sul sito della lancia per configurare le nuova delta e vedere quanto mi costerebbe....così per pura curiosità

....e indovinate? il configuratore nn va! ha mille problemi: si blocca, è lento a caricare, i colori nn si distinguono fra loro (ci sono 3 bianchi, ma sembrano tutti uguali), i numeri del prezzo compaiono una alla volta a distanza di diversi secondi, è come al solito poco intuitivo e quando scelti l'allestimento nn sai ke accessori ci sono dentro...alla fine mi è venuto il nervoso e ci ho rinunciato

il solito configuratore schifoso made in fiat...si dovrebbero vergognare nel 2008 :KO)

Forse il sito lo sta facendo qualche ragazzino con la terza media (senza offesa per nessuno eh ;) ) con la passione per il pc e sono ancora le sue prime esperienze, dategli il tempo d'imparare :asd) :asd) :asd) :asd)

Quello che mi piace è il musone...simile alle tedesche,
quello che mi fa vomitare è la vista laterale,sembra un cuneo. Aggiungo anche la plancia centrale.... :mecry)

A me l'unica cosa che mi dispiace è che è troppo uguale alla Y, praticamente è la stessa (esteticamente non come contenuti e qualità) però piu grande. E' bella, ma avrei preferito qualcosa di piu innovativo. Credo che venderà bene comunque, vista la gamma motori che avrà nel giro di qualche mese.

cuoresportivo86":3m08zigm ha detto:
A me l'unica cosa che mi dispiace è che è troppo uguale alla Y, praticamente è la stessa (esteticamente non come contenuti e qualità) però piu grande. E' bella, ma avrei preferito qualcosa di piu innovativo. Credo che venderà bene comunque, vista la gamma motori che avrà nel giro di qualche mese.
la compri?

Cervantes":2yooxzyv ha detto:
cuoresportivo86":2yooxzyv ha detto:
la compri?

Cosa la Delta? Perchè questa domanda? :asd) :asd)

Cervantes":19ya9zkw ha detto:
cuoresportivo86":19ya9zkw ha detto:
Cosa la Delta? Perchè questa domanda? :asd) :asd)
sì...ne parli così bene.... e poi bisogna aiutare il marchio Lancia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No vabè comprarla mai, a quei prezzi mi compro l'Alfa. Io amo l'Alfa con i pregi e difetti che ha. L'anno prossimo spero vengano colmati un po di difetti, specie a livello gamma motori. Sinceramente sto aspettando con tanta speranza, che esca la Brera un po piu leggera e con il 1.8 turbo che adotterà la Mito. Almeno 200cv spero su Brera, o magari 230cv come la Mito GTA.

cuoresportivo86":36no678i ha detto:
Sinceramente sto aspettando con tanta speranza, che esca la Brera un po piu leggera e con il 1.8 turbo che adotterà la Mito. Almeno 200cv spero su Brera, o magari 230cv come la Mito GTA.
La speranza è l'ultima a morire. :rotolo)

Già me la vedo una Brera col 1.8 T da 230cv prendere sonore bastonate da una comunissima GTI da 25.000€... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":1phgsf8o ha detto:
cuoresportivo86":1phgsf8o ha detto:
Sinceramente sto aspettando con tanta speranza, che esca la Brera un po piu leggera e con il 1.8 turbo che adotterà la Mito. Almeno 200cv spero su Brera, o magari 230cv come la Mito GTA.
La speranza è l'ultima a morire. :rotolo)

Già me la vedo una Brera col 1.8 T da 230cv prendere sonore bastonate da una comunissima GTI da 25.000€... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Il topic delle barzellette è sotto Off topic eh ;)

cuoresportivo86":1tvxck4v ha detto:
Il topic delle barzellette è sotto Off topic eh ;)
Cos'ho scritto di così fuori dal mondo? :shrug03)

PS: Non offenderò più Mamma Alfa! :lol:

PS2: anche "Brera leggera" è una barzelletta! :rotolo)

Finalmente ho visto dal vero la delta , l'ho guardata pochi minuti soltanto e solo esternamente .
Complessivamente bella , originale ed è questo il punto di forza , si vede chiaramente che hanno puntato sulla linea ,cercando qualcosa di nuovo dalle solite berline .
Il posteriore forse è quello riuscito meno ma non è brutto , dalle foto mi sembrava una macchina enorme invece la linea è molto filante , non so i posti posteriori se hanno sufficiente spazio , da fuori sembrano un pò sacrificati con quei finestrini .
Estremamente elegante nel suo insieme , apprezzo la volontà di cambiare da parte fiat , cosa che non trovo in altre marche - es l'audi a4 nuova ,clebrata da tutti , tolti i fari a led , è sempre la solita zuppa, ottima ma sempre uguale , che palle -

un cliente, dopo aver visto per bene la nuova delta, uscendo dal conce dice:"finalmente si torna a sognare!"... :crepap) :sedia)

P.S. non è una barzelletta