R.R.GT":2iwwpswi ha detto:Complimenti Ugo e complimenti alla tua GT :OK) :A)
pierpy_90 GP":15jb4dq3 ha detto:la pedaliera immagino che la hai presa a parte vero ?
ma il poggia piede sporge rispetto alla mooquette ?
l'ho trovata (120 euro solo i 3 pedali... per il poggiapiede ci sono altri 100 euro :| )... ma un utente sul forum mi aveva detto che il poggia piede non combacia alla perfezione, oltre ad essere una rottura doverlo sistemare... mi fai sapere ?
dato che entro la fine della settimana la volevo ordinare, così mi faccio il regalo del compleanno :ubriachi)
pierpy_90 GP":louhtu0j ha detto:ma la ricopre completamente la superficie nera poi ?
pierpy_90 GP":louhtu0j ha detto:altra domanda... con scarpe bagnate ti scivolano i piedi ? non dovrebbero dato che ci sono gli inserti in gomma.. ma chiedo prima...
yugs":2jg8bwzj ha detto:pierpy_90 GP":2jg8bwzj ha detto:ma la ricopre completamente la superficie nera poi ?
se intendi quella imbottita al centro del poggiapiede (con l'ondulatura a coste verticali) si la copre tutta.
pierpy_90 GP":2jg8bwzj ha detto:altra domanda... con scarpe bagnate ti scivolano i piedi ? non dovrebbero dato che ci sono gli inserti in gomma.. ma chiedo prima...
mm non ho mai avuto problemi di scivolamento.
Non ho mai provato però zoccoli di legno o infradito con suole lisce e bagnate (magari dan problemi, ma non sono scarpe per guidare a prescindere).
FreeJTD":3obc67dy ha detto:Le foto del 2005 prensentano un'auto nuova e bella lucida, ma adesso nel 2012 sarà sempre così? Ma soprattutto yugs sarà sempre come nella foto del matrimonio? :scratch) Saranno invecchiati entrambi? Tanti interrogativi devono essere fugati da una bella foto fatta oggi :asd)