FOTO della mia belva - nuove foto pag.8

Update!!

:asd) con gli interni neri non si sarebeb notata quella nera. :p

Aggiorno con la foto di questa sera di ritorno dal pranzo di Novara.



Questo è un piccolo passo per me, ma un grande passo per il mio Multijet. :asd)

:grazie) Rosella per la foto.
 

Allegati

  • Tachimetro GT.jpg
    Tachimetro GT.jpg
    415.7 KB · Visualizzazioni: 262
Devo dire che il mio telefono le fa proprio bene le foto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Complimenti Ugo e complimenti alla tua GT :OK) :A)
 
R.R.GT":2iwwpswi ha detto:
Complimenti Ugo e complimenti alla tua GT :OK) :A)

tra 5 anni si raddoppia. :p Te li hai già passati mi dicevi giusto? 105k km? :scratch)
 
....la foto dei 100.000km però risale a un paio di anni fa..... :asd) :asd) il caro vecchio yugs starà sui 130.000km oggi...almeno credo!!!!aspettiamo che arrivi lui per conferma! :OK)
 
la pedaliera immagino che la hai presa a parte vero ?
ma il poggia piede sporge rispetto alla mooquette ?
l'ho trovata (120 euro solo i 3 pedali... per il poggiapiede ci sono altri 100 euro :| )... ma un utente sul forum mi aveva detto che il poggia piede non combacia alla perfezione, oltre ad essere una rottura doverlo sistemare... mi fai sapere ?
dato che entro la fine della settimana la volevo ordinare, così mi faccio il regalo del compleanno :ubriachi)
 
pierpy_90 GP":15jb4dq3 ha detto:
la pedaliera immagino che la hai presa a parte vero ?
ma il poggia piede sporge rispetto alla mooquette ?
l'ho trovata (120 euro solo i 3 pedali... per il poggiapiede ci sono altri 100 euro :| )... ma un utente sul forum mi aveva detto che il poggia piede non combacia alla perfezione, oltre ad essere una rottura doverlo sistemare... mi fai sapere ?
dato che entro la fine della settimana la volevo ordinare, così mi faccio il regalo del compleanno :ubriachi)

si è quella della lineaccessori.

220 € in tutto? la paghi a prezzo di listino praticamente. :scratch)

il poggiapiede sporge del suo spessore perchè è appoggiato sopra alla moquette, non ho avuto problemi a montarlo, ha le sue viti autofilettanti inserite in 4 supportini di plastica da infilare prima nella moquette, basta un cacciavite e prendere le misure con un minimo di precisione. ;)
 
ma la ricopre completamente la superficie nera poi ?
altra domanda... con scarpe bagnate ti scivolano i piedi ? non dovrebbero dato che ci sono gli inserti in gomma.. ma chiedo prima...
 
pierpy_90 GP":louhtu0j ha detto:
ma la ricopre completamente la superficie nera poi ?

se intendi quella imbottita al centro del poggiapiede (con l'ondulatura a coste verticali) si la copre tutta.

pierpy_90 GP":louhtu0j ha detto:
altra domanda... con scarpe bagnate ti scivolano i piedi ? non dovrebbero dato che ci sono gli inserti in gomma.. ma chiedo prima...

mm non ho mai avuto problemi di scivolamento.
Non ho mai provato però zoccoli di legno o infradito con suole lisce e bagnate (magari dan problemi, ma non sono scarpe per guidare a prescindere). :p
 
Le foto del 2005 prensentano un'auto nuova e bella lucida, ma adesso nel 2012 sarà sempre così? Ma soprattutto yugs sarà sempre come nella foto del matrimonio? :scratch) Saranno invecchiati entrambi? Tanti interrogativi devono essere fugati da una bella foto fatta oggi :asd)
 
yugs":2jg8bwzj ha detto:
pierpy_90 GP":2jg8bwzj ha detto:
ma la ricopre completamente la superficie nera poi ?

se intendi quella imbottita al centro del poggiapiede (con l'ondulatura a coste verticali) si la copre tutta.

pierpy_90 GP":2jg8bwzj ha detto:
altra domanda... con scarpe bagnate ti scivolano i piedi ? non dovrebbero dato che ci sono gli inserti in gomma.. ma chiedo prima...

mm non ho mai avuto problemi di scivolamento.
Non ho mai provato però zoccoli di legno o infradito con suole lisce e bagnate (magari dan problemi, ma non sono scarpe per guidare a prescindere). :p

mmm... no vabbe non uso zoccoli di legno ma scarpe da ginnastica o al limite eleganti... quindi non dovrebbero esserci problemi.
Vabbe con codice alla mano sto andando al ricambista... speriamo che mi riesce a fare il prezzo trovato su internet x i 3 pedali :p
 
FreeJTD":3obc67dy ha detto:
Le foto del 2005 prensentano un'auto nuova e bella lucida, ma adesso nel 2012 sarà sempre così? Ma soprattutto yugs sarà sempre come nella foto del matrimonio? :scratch) Saranno invecchiati entrambi? Tanti interrogativi devono essere fugati da una bella foto fatta oggi :asd)

va beh poi aggiornerò anche questo aspetto.. :asd)
 
Ciao Yugs!!

Volevo chiederti se avevi una foto degli adesivi del Virtual che hai attaccato al parabrezza, mi han detto che hai trovato un bel modo di utilizzarli, hai un foto da mostrarmi?

Grazie mille ciaooo
 
Top