FOTO della mia belva - nuove foto pag.8

Non le vedo neanche io , appare questo messagio sotto l'elenco delle foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
 
stesso problema della cartella di diabolik, stiam cercando la soluzione..
 
Ora si vedono !!!!
:clap) :clap) :clap)
x la macchina e x aver risolto il problema
ma sulle pinze non ce l'hai messa la scritta alfa ... :sic)
 
Snupy":1ab8215h ha detto:
ma sulle pinze non ce l'hai messa la scritta alfa ... :sic)

noperchè, non riuscendo a trovare u trasparente resistente ad alte temperature, alla fin fine per incollarle e rischiare di perderle subito ho preferito non metterle più.. :shrug03)
 
e fare una mascherina con la scritta e usare uno spray con vernice ad alte temp ?
cioè prendere l'adesivo con la scritta alfa romeo ,attaccarlo su una carta adesiva ,
ritagliare con un cutter il contorno della scritta e mettere la carta con il "buco" della scritta
sulla pinza e spruzzare la vernice :elio)
 
Snupy":34r34y8h ha detto:
e fare una mascherina con la scritta e usare uno spray con vernice ad alte temp ?
cioè prendere l'adesivo con la scritta alfa romeo ,attaccarlo su una carta adesiva ,
ritagliare con un cutter il contorno della scritta e mettere la carta con il "buco" della scritta
sulla pinza e spruzzare la vernice :elio)

dopo 2 giorni con la macchina sui cavalletti mi ero rotto le scatole.. :sedia) altro che mascherine..
 
Si confermo ora tutto ok con le foto ;)
Mattooo hai fatto le pinze gialle? :?:
Dai non stanno male cmq.. solo non me lo aspettavo da te. :p
Cmq carina stà sezione anche se l'avrei divisa per cartelle-modelli tipo
147
156
GT
gtv
brera
spider
159
mito
GTA :asd)
 
147nos":1a6y9q5o ha detto:
Mattooo hai fatto le pinze gialle? :?:
Dai non stanno male cmq.. solo non me lo aspettavo da te. :p

è stato l'unico colpo fuori ordinario della Gt in 4 anni.. :asd) In caso, a grattar via tutto non ci vuole moltissimo.

147nos":1a6y9q5o ha detto:
Cmq carina stà sezione anche se l'avrei divisa per cartelle-modelli tipo
147
156
GT
gtv
brera
spider
159
mito
GTA :asd)

la finalità di quesa cartella è consentire a ciuscuno di aprirsi un topic per tutti i mezzi posseduti in famiglia, Alfa e non. E' incentrata sull'utente più che sull'auto posseduta in sè, a mò di bacheca personale.
 
yugs":qw584wdl ha detto:
la finalità di quesa cartella è consentire a ciuscuno di aprirsi un topic per tutti i mezzi posseduti in famiglia, Alfa e non. E' incentrata sull'utente più che sull'auto posseduta in sè, a mò di bacheca personale.

Ah ho capito. ;)
Solo distinguendo in cartelle, chi cerca ad esempio atre gta entra nella cartella gta e vede subito tutte le gta del club, invece qui quando sarà affollato difficilmente si potrà fare un discorso del genere.. cmq non è malvagio pure così.. :kerstsmi)
 
yugs":hqaxgma4 ha detto:
Metto 4 foto fatte a Giaveno nel centro storico, e una mentre aspettavo Simo140cv a Villanova d'Asti, tutte domenica scorsa prima del raduno di Como...




Auto-sbav... :sbav) :love)

Beeeeellleeeee ste fotoooo!!!
...peccato per il grigio.....non è inserito nella lista dei colori preferiti! :celebrate)
 
Elena79BO":ecmu8v3r ha detto:
Beeeeellleeeee ste fotoooo!!!
...peccato per il grigio.....non è inserito nella lista dei colori preferiti! :celebrate)

grazie! son fatte nelal piazza del mio paese. :D

beh alla fine tra i colori su cui ero indeciso era il migliore per me (è anche quella del primo depliant). Prossima auto un colore più vivace (giusto per cambiare, ma ci vorranno ancora 10 anni pria del cambio auto). :asd)
 
yugs":1f02c8fv ha detto:
Elena79BO":1f02c8fv ha detto:
Beeeeellleeeee ste fotoooo!!!
...peccato per il grigio.....non è inserito nella lista dei colori preferiti! :celebrate)

grazie! son fatte nelal piazza del mio paese. :D

beh alla fine tra i colori su cui ero indeciso era il migliore per me (è anche quella del primo depliant). Prossima auto un colore più vivace (giusto per cambiare, ma ci vorranno ancora 10 anni pria del cambio auto). :asd)

Puoi sempre riverniciarla....Blu Montecaro....sarebbe originale per la GT!
 
Elena79BO":3cob728s ha detto:
Puoi sempre riverniciarla....Blu Montecaro....sarebbe originale per la GT!

si ma costa troppo e perdo l'originalità della macchina.. :p
 
yugs":382o5950 ha detto:
Elena79BO":382o5950 ha detto:
Beeeeellleeeee ste fotoooo!!!
...peccato per il grigio.....non è inserito nella lista dei colori preferiti! :celebrate)

grazie! son fatte nelal piazza del mio paese. :D

beh alla fine tra i colori su cui ero indeciso era il migliore per me (è anche quella del primo depliant). Prossima auto un colore più vivace (giusto per cambiare, ma ci vorranno ancora 10 anni pria del cambio auto). :asd)


Ma si può andare li con la macchina? :?:
 
cavolo, la discussione di ugo mi mancava! :)

complimenti per la bestiola bello :OK)
 
Massimo230":2hh8e76y ha detto:
Ma si può andare li con la macchina? :?:

il centro storico di Giaveno è transitabile.. :nod)

@presta: :grazie)
 
bella la macchina, la pedaliera con i gommini rossi.....mmmmm sarò pazzo io ma stona con le pinze gialle!


ok ok ora yugs bannami pure :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top