FOTO della mia belva - nuove foto pag.8

AlfaMatte":15jwegzy ha detto:
Ciao Yugs!!

Volevo chiederti se avevi una foto degli adesivi del Virtual che hai attaccato al parabrezza, mi han detto che hai trovato un bel modo di utilizzarli, hai un foto da mostrarmi?

Grazie mille ciaooo

sia lunotto che parabrezza offrono spazio per le adesive del club, ecco per esempio il lunotto:


analogamente sul lato opposto e davanti per il parabrezza.
 

Allegati

  • Adesivo Virtual Club.jpg
    Adesivo Virtual Club.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 466
aggiorno al volo dopo 8 anni e un mese di vita. revisione passata prima di Natale senza problemi, 158.000 km attuali, mi appresto a cambiare cinghia servizi causa cigolio a freddo persistente e insistente. Pastiglie posteriori ancora originali (quasi finite, penso saranno da cambiare nel corso dell'anno), rumore saltuario dall'anteriore sinistra (probabile braccetto superiore rumoroso), gomme termiche ed estive ormai da valutare in sostituzione nel giro di un anno, sebbene l'inverno asciutto che si sta varificando mi mette il tarlo di fare ancora il prossimo co queste gomme.

in primavera vedo di far le foto aggiornate e a vetturatirata a lucido, ora tenerla pulita è un'impresa. :asd)
 
Andy96":haln6r4d ha detto:
yugs":haln6r4d ha detto:
cinghia servizi causa cigolio a freddo persistente e insistente.

può dare problemi più seri o è solo un fastidio?

è solo un fastidio (la cinghia in sè non si sta usurando), però per buona parte del warm up senti un continuo gnignigni che ormai è insopportabile.. il ricambio Dayco costa 35 €, ho preso anche i due tenditori per precauzione (al limite son già pronti all'uso tra nu anno quando rifarò la distribuzione) e via andare..
 
ok grazie!
un pò lo fa anche la mia..ma solo sotto i 4 gradi e dopo essare stata spenta da più di dodici ore! :)
e lo fa solo per una trentina di secondi!
 
my2013

FreeJTD":12hdgjq1 ha detto:
Le foto del 2005 prensentano un'auto nuova e bella lucida, ma adesso nel 2012 sarà sempre così?

giudicate voi:










:D
 

Allegati

  • GT 2013 001-2.jpg
    291 KB · Visualizzazioni: 386
  • GT 2013 002.jpg
    281.2 KB · Visualizzazioni: 386
  • GT 2013 003.jpg
    287.9 KB · Visualizzazioni: 399
  • GT 2013 004-2.jpg
    286.4 KB · Visualizzazioni: 392
  • GT 2013 005.jpg
    262.6 KB · Visualizzazioni: 390
  • GT 2013 006.jpg
    296.9 KB · Visualizzazioni: 393
  • GT 2013 007.jpg
    258.8 KB · Visualizzazioni: 388
  • GT 2013 008.jpg
    219.8 KB · Visualizzazioni: 380
tenuta da alfista! :D

secondo me per tenerla sempre al top,occorre pulirla prima che lo sporco diventi troppo!
 
pierpy_90 GP":33z9obn9 ha detto:
Davvero stupenda ... il volante e il bizona sono di serie ?

yes, la Progression ha già praticamente tutto di serie (eccetto Bose, comandi radio al volante e pelle).

Il segreto?

Anche a me piacerebbe mantenere un'auto così perfetta. Penso che con sporadiche lucidature e incerature mensili si riesca....vero?

ricoverarla in garage la notte, pulirla ogni tanto come si deve e 1 ceratura l'anno fanno già molto. Comunque dalle foto non si vedono nel dettaglio certi graffietti e le puntinature sul paraurto anteriore (riverniciato 3 anni fa e temo con vernici all'acqua, che son meno resistenti).
Al prossimo lavaggio la ludico anche (ora ho un flacone di cera spray di Ma-fra, in precedenza ho usato la crema dell'Arexons).

Purtroppo l'effetto del sale antighiaccio che usano nelle strade si fa sentire dopo 7 anni sulla vernice dei cerchi, si sta sfogliando qua e là sulle razze (forse ho trascuato di lavarli sovente nell'ultimo biennio). Internamente devo finire di rimuovere lo strato superficiale delle maniglie porte e dei pulsanti alzavetri (che fa una specie di sostanza appiccicosa, con alcool etilico e uno straccio ho già sistemato la pulsantiera lato passeggero) e ritoccare la guarnizione giro porta applicando un nuovo strato di gomma liquida (v. Faq di riparazione di Maxximus).

Lato meccanica, ho cambiato anche i tenditori della cinghia servizi insieme alla cinghia già sostituita il mese scorso, vediamo se sento ancora il cigolio a freddo. Tagliando tra 10.000 km, il resto per ora va ancora bene. lampadine non ne ho più bruciate ultimamente, meno male!
 
Re: R: FOTO della mia belva - nuove foto pag.6

Non sapevo che di serie la gt avesse il bizona.. wow..effettivamente il garage fa tantissimo. .anche a livello di scricchiolii..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
denny1977":20t6vw9q ha detto:
Ugo, 160 mila km e non sentirli. E' tenuta maniacalmente complimenti. :OK)

maniacalmente è un termine eccessivo, diciamo che rispetto alla media delle auto in circolazione ha pochi segni di usura. :asd)

Ora porto a termine le termiche e a ottobre metto quelel nuove. sto opzionando come sostitute le Goodyear ultragrip 7+, le mettono online a 95 € l'una. :scratch)
 
:bravo)ugo!!!!!!ma la foto potevi farla ai 160.000km........ :asd) :asd)
e i fari "black line"???li hai fatti tu o li hai comprati????me li ero persi.... :OK)
e vedo con piacere che i 16 ancora vanno!!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":1m5td7zh ha detto:
e i fari "black line"???li hai fatti tu o li hai comprati????me li ero persi.... :OK)

comprati da un ragazzo del forum dopo aver tamponato lievemente un fuoristrada a fine 2009..
 
i 16" iniziano a manifestare sverniciamenti lungo le razze (sui fianchi) dopo 7 inverni (sarà il sale che li ha intaccati nonostante i lavaggi), ma tant'è, mi servono solo per l'inverno.

intanto quest'anno li tengo su, finisco le termiche e monto le nuove (come ho scritto altrove, ho preso 4 goodyear ultragrip 7+ rinforzate su gommadiretto, così a fine ottobre le monto), poi il prossimo anno via coi 18" (che ho fatto sistemare, 2 cerchi stuccati sui bordi e verniciati).
Stavo pensando ai Pirelli PZero, sul bagnato li danno ottimi (classe A). :scratch)

Le pastiglie dietro ancora non fischiano, ma quanto mi sono durate finora? :lol:
 
yugs":31u6nt0y ha detto:
i 16" iniziano a manifestare sverniciamenti lungo le razze (sui fianchi) dopo 7 inverni (sarà il sale che li ha intaccati nonostante i lavaggi), ma tant'è, mi servono solo per l'inverno.

intanto quest'anno li tengo su, finisco le termiche e monto le nuove (come ho scritto altrove, ho preso 4 goodyear ultragrip 7+ rinforzate su gommadiretto, così a fine ottobre le monto), poi il prossimo anno via coi 18" (che ho fatto sistemare, 2 cerchi stuccati sui bordi e verniciati).
Stavo pensando ai Pirelli PZero, sul bagnato li danno ottimi (classe A). :scratch)

Le pastiglie dietro ancora non fischiano, ma quanto mi sono durate finora? :lol:
Ugo, le Pzero vanno da dio!!! :nod) io le ho montate l'anno scorso.Poi ne ho rotto una (insieme al cerchio..) a causa di una buca,e ora ne rimetto due nuove.Vanno benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato!!Una spanna sopra sia al pzeronero che al rosso!! :nod) :OK)
 
patrick76":3gtrd838 ha detto:
Ugo, le Pzero vanno da dio!!! :nod) io le ho montate l'anno scorso.Poi ne ho rotto una (insieme al cerchio..) a causa di una buca,e ora ne rimetto due nuove.Vanno benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato!!Una spanna sopra sia al pzeronero che al rosso!! :nod) :OK)

bene, direi che con questo feedback so cosa scegliere a questo punto. :D

Buche maledette.. perlomeno dall'autunno non dovrò più recarmi spesso a Torino, quindi come tempistiche di montaggio mi calza tutto a pennello..

Pzero coming soon on March 2014. :p
 
Top