FOTO della mia belva - nuove foto pag.8

DevilBoss86":3d610y4s ha detto:
pinze gialle, paraspruzzi....ma che macchina tamarra :asd)

:lol:

mica posso metter la pedaliera gialla? :asd)
 
Domanda: vai più orgoglioso dei paraspruzzi o della vaschetta per il bagagliaio? Pensaci perchè sembra facile ma non lo è :asd)
A parte gli scherzi bella la tua GT :spin)
 
Alex629":mnia0n5s ha detto:
Domanda: vai più orgoglioso dei paraspruzzi o della vaschetta per il bagagliaio? Pensaci perchè sembra facile ma non lo è :asd)
A parte gli scherzi bella la tua GT :spin)

bah, entrambi proteggono dagli schizzi. :lol:

pinze rosse: nu po' pacchiane perchè le fan tutti e poco visibili sul grigio.
 
yugs":2mhpc1g9 ha detto:
bah, entrambi proteggono dagli schizzi. :lol:

pinze rosse: nu po' pacchiane perchè le fan tutti e poco visibili sul grigio.

infatti io impazzisco per le pinze nere! :A)
 
yugs":35f1j794 ha detto:
Ebbene sì, in concomitanza con il mio nuovo status di socio e visto che oggi la gattona compie 6 mesi esatti, metto le sue foto.

E' più bella ogni volta che la guardo! :love) Piccola anteprima per i più pigri: :asd)

Hai fatto bene a fare la foto col Delle Alpi dietro... ora sono rimasti solo i piloni che tengono i cavi...

Abito a 2 Km dallo stadio (a Venaria), che tristezza vedere lo stadio in quelle condizioni!!!!
 
mamastro":3zu3rqel ha detto:
yugs":3zu3rqel ha detto:
Ebbene sì, in concomitanza con il mio nuovo status di socio e visto che oggi la gattona compie 6 mesi esatti, metto le sue foto.

E' più bella ogni volta che la guardo! :love) Piccola anteprima per i più pigri: :asd)

Hai fatto bene a fare la foto col Delle Alpi dietro... ora sono rimasti solo i piloni che tengono i cavi...

Abito a 2 Km dallo stadio (a Venaria), che tristezza vedere lo stadio in quelle condizioni!!!!


Ero mooolto meglio il delle alpi... Io quando vado a lavoro passo sempre davanti il filadelfia, quando ci sono le partite si blocca tutta la città!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2)
 
Gran bella vettura Yugs!!! Complimentissimi per la tu GT!!! :A) :A) :A) :A) :A)
Posso solo chiederti come mai ha deciso il giallo come colore per le pinze? Non è brutto, assolutamente, ma è la prima volta che le vedo di quel colore. :scratch) :scratch) :scratch)
 
denny1977":pjwq70qn ha detto:
Posso solo chiederti come mai ha deciso il giallo come colore per le pinze? Non è brutto, assolutamente, ma è la prima volta che le vedo di quel colore. :scratch) :scratch) :scratch)

è più appariscente. :asd)

@mamastro: perchè, lo demoliscono il Delle Alpi? non son più passato da quelle parti, le foto risalgono al 2005.. Ah unisciti qualche volta ai ritrovi serali del PVC. ;)
 
yugs":2otze8zx ha detto:
DaDo":2otze8zx ha detto:
yugs":2otze8zx ha detto:
perchè, lo demoliscono il Delle Alpi? non son più passato da quelle parti

si fanno il nuovo stadio della juve ;) senza pista di atletica e con il Juventus Store all'interno

che schifo. :(

ma va là :lol: vuoi mettere guardare i giocatori da vicino in stile san siro??? :elio)
 
DaDo":37ibffvs ha detto:
yugs":37ibffvs ha detto:

ma va là :lol: vuoi mettere guardare i giocatori da vicino in stile san siro??? :elio)

ma no io commentavo lo Juve store... :lol:

zeroshift":37ibffvs ha detto:
Cioè ma tu...hai le pinze gialle? No ma dico...hai le pinze gialle???

cosa guardavi l'altra sera di fianco alla mia macchina nel parcheggio del kirby? :asd) (gnocche non ce n'erano)
 
bbriccardo88":yeoeapf2 ha detto:
ciao, fai una foto dlla macchin vista di fianco con le pinze gialle???????? Se puoi ovviamente!!!! :D (no no...è un ordine :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) )
grazie!! molto bella comunque!!! :member)

appena riesco, ok. ;)
 
yugs":35c6egyl ha detto:
bbriccardo88":35c6egyl ha detto:
ciao, fai una foto dlla macchin vista di fianco con le pinze gialle???????? Se puoi ovviamente!!!! :D (no no...è un ordine :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) )
grazie!! molto bella comunque!!! :member)

appena riesco, ok. ;)

:asd) sono così appariscenti che acciecano il flash..........











........ok me ne vado :D
 
Top