patrick76":c4ymoi1q ha detto:...duemilaquattordici???????? :jaw) :jaw) Ugo, ti porti avanti col lavoro,eh????? :asd) :asd) :asd)
:OK)yugs":ai4e4gqq ha detto:patrick76":ai4e4gqq ha detto:...duemilaquattordici???????? :jaw) :jaw) Ugo, ti porti avanti col lavoro,eh????? :asd) :asd) :asd)
è già tutto programmato a livello di manutenzione ordinaria. (le sfighe non posso prevederle invece) :asd)
patrick76":3marx76h ha detto:...duemilaquattordici???????? :jaw) :jaw) Ugo, ti porti avanti col lavoro,eh????? :asd) :asd) :asd)
pierpy_90 GP":d1a00b3v ha detto:belli i 18.. li hai montati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
..come passa il tempo......yugs":3fh9xfng ha detto:patrick76":3fh9xfng ha detto:...duemilaquattordici???????? :jaw) :jaw) Ugo, ti porti avanti col lavoro,eh????? :asd) :asd) :asd)
ecco un abbozzo.. :elio)
:elio) :elio) che ti dicevo????? :nod) :nod) :OK)yugs":3fh9xfng ha detto:pierpy_90 GP":3fh9xfng ha detto:belli i 18.. li hai montati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sì da due mesi abbondanti. Le Pzero vanno molto bene (specie sul bagnato).
33Boxer":dsqsrbbd ha detto:Ugo complimenti veramente bellissima e tenuta come nuova. :OK)
Anche la mia ex GT avrebbe 9 anni se me la fossi tenuta... ma ci credi che dopo 7 anni che l'ho venduta (come passa il tempo! :?: ) ancora penso alla stupidata che ho fatto? :cry:
pierpy90":dsqsrbbd ha detto:altre foto della Gt con i 18 ??
ma a quanti km sei arrivato ? sembra davvero in buono stato... complimenti vivissimi
Bravo Ugo!!!!Tenuta benissimo!!!! :OK) :OK)yugs":26w9g6qn ha detto:33Boxer":26w9g6qn ha detto:Ugo complimenti veramente bellissima e tenuta come nuova. :OK)
Anche la mia ex GT avrebbe 9 anni se me la fossi tenuta... ma ci credi che dopo 7 anni che l'ho venduta (come passa il tempo! :?: ) ancora penso alla stupidata che ho fatto? :cry:
quando una vettura piace i rimpianti ci son sempre. :fluffle)
pierpy90":26w9g6qn ha detto:altre foto della Gt con i 18 ??
ma a quanti km sei arrivato ? sembra davvero in buono stato... complimenti vivissimi
:grazie) appena riesco ne faccio poi di migliori, ha piovuto due giorni dopo il lavaggio ed è tornata un po' sozza. Sono a 181.000 km abbondanti, in estate farò la distribuzione e in autunno il solito tagliando.
Di carrozzeria si rilevano 3-4 bollini da parcheggio sulle fiancate, due segni sul paraurto posteriore (sempre tutto grazie agli stronzi che parcheggiano male) e un po' di puntinature da pietrisco sul paraurto anteriore e sul parabrezza (microscopici e solo controsole ma si notano). Sono i segni delle ingiurie della strada, non ci si può far niente. Ho una discreta dose di ricambi presi in giro nel tempo, a questo punto l'obiettivo, stante il costo di un'auto nuova, l'affezione per questa e la mancanza di un prodotto analogo e degno in casa Fiat) è raggiungere i 20 anni. sono quasi a metà strada.
patrick76":hwset2lj ha detto:Bravo Ugo!!!!Tenuta benissimo!!!! :OK) :OK)
pierpy_90 GP":mnbbhuu1 ha detto:yugs.. e quelle foto da te promesse ? come rigidità è cambiata molto con i 18 ?? sono davvero belli...
denny":mnbbhuu1 ha detto:Come cambia la guida con i 18'? Io sto valutando di salire dai 16' e volevo capire se c'è molta differenza tra i 17' e i 18', estetica a parte.