Eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Troppa fretta secondo me!
Speriamo che recuperi in fretta ma se si è stirato saranno 2 mesi... :mecry2)
306 Maxi":29a7gmn1 ha detto:Eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Troppa fretta secondo me!
Spero anche io, ancora non si sa niente ma dicevano che se si è stirato i tempi saranno quelli... Comunque speriamo bene, magari non è niente di grave.Eric Draven":2up4cxl8 ha detto:306 Maxi":2up4cxl8 ha detto:Eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Troppa fretta secondo me!
2 mesi???
Porca pupazza, speriamo meno!
cuorerosso":36olro30 ha detto:Allora siete pronti alla sconfitta del San Paolo :asd) ? domenica sarò allo stadio come tutte le domeniche in casa :OK) Spero sia una bella partita e che vinca il migliore :OK)
FORZA NAPOLI
306 Maxi":1ku36p6j ha detto:Ahi ahi... confermato stiramento per Cassano... leggo che starà fermo almeno un mese, peccato :KO)
Ripeto che secondo me hanno avuto troppa fretta (lui per primo).
cuorerosso":1pqu8g8n ha detto:meglio che non c'è cassano :OK) per noi ovviamente! anche se i rimpiazzi non è che siano roba da poco :?:
Hispa mi raccomando non giocarti nessun risultato sulla partita :OK)
cuorerosso":hg1tc2q5 ha detto:mi fa piacere hispa in cambio io continuerò a giocare la Roma :OK) visto che fino ad ora ha portato bene
Hispaniko":1dgp5sfx ha detto:Siamo leggermente OT :fluffle)
Mi scuso con i blu_cerchiati di aver sfruttato il loro 3d per altro,ma quando incontro cuorerosso è sempre un piacere :OK)
Si, l'ho letto anche sul sito del Doria, ha iniziato fin da subito le terapie per lo stiramento e ha fatto un pò di corsetta leggera. Ovviamente il tempo preciso di stop non si sa, ma solitamente per uno stiramento lieve come sembra questo è di circa un mesetto, speriamo meno!Eric Draven":3urbme23 ha detto:Comunque oggi sul giornaletto della città di Genova veniva riportata la notizia che Cassano ha ripreso a correre!
Secondo me un mese ed è in grado di giocare... insomma, fra un mese saremo al punto che eravamo qualche giorno fa, ovvero ricerca della forma. Vedremo, spero comunque che si risolva prima del previsto.Eric Draven":1k5vonyp ha detto:Dicevano un mese, ma secondo te un mese e rientro immediato oppure un mese più ripresa della forma e amenicoli vari?
Si si... :sarcastic)P.S. Noto che adori Caracciolo :sarcastic)
306 Maxi":3joqb0zh ha detto:Si si... :sarcastic)
Sinceramente non mi è mai piaciuto; per carità adesso è presto per trarre conclusioni ma nelle partite giocate finora ho sempre visto Bellucci spaccarsi il culo e recuperare palloni (mi ha sorpreso quanto corra, e per 90 minuti) e lui che invece dovrebbe solo ricevere palla, tenerla un attimo e far salire la squadra... le perde tutte, è quasi goffo con la palla! Non a caso le cose cambiano quando lui esce ed entra Montella...
Insomma secondo me Bonazzoli è molto più bravo (oltre che più potente) a fare quello che deve fare Caracciolo, per questo spero che torni presto, ancora prima di Cassano.