Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Troppa fretta secondo me!
Speriamo che recuperi in fretta ma se si è stirato saranno 2 mesi... :mecry2)
 
Allora siete pronti alla sconfitta del San Paolo :asd) ? domenica sarò allo stadio come tutte le domeniche in casa :OK) Spero sia una bella partita e che vinca il migliore :OK)
FORZA NAPOLI
 
Eric Draven":2up4cxl8 ha detto:
306 Maxi":2up4cxl8 ha detto:
Eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Troppa fretta secondo me!
Speriamo che recuperi in fretta ma se si è stirato saranno 2 mesi... :mecry2)

2 mesi???

Porca pupazza, speriamo meno!
Spero anche io, ancora non si sa niente ma dicevano che se si è stirato i tempi saranno quelli... Comunque speriamo bene, magari non è niente di grave.
Bonazzoli si sa come sta al momento? Spero che torni presto in forma anche lui, secondo me ci serve ancora prima di Cassano.
 
Ahi ahi... confermato stiramento per Cassano... leggo che starà fermo almeno un mese, peccato :KO)
Ripeto che secondo me hanno avuto troppa fretta (lui per primo).
 
cuorerosso":36olro30 ha detto:
Allora siete pronti alla sconfitta del San Paolo :asd) ? domenica sarò allo stadio come tutte le domeniche in casa :OK) Spero sia una bella partita e che vinca il migliore :OK)
FORZA NAPOLI

Si si, come no... :asd) :sarcastic) scherzi a parte spero che giochiate peggio che ad udine, sennò sarà ostica! :)
 
306 Maxi":1ku36p6j ha detto:
Ahi ahi... confermato stiramento per Cassano... leggo che starà fermo almeno un mese, peccato :KO)
Ripeto che secondo me hanno avuto troppa fretta (lui per primo).

Mi sa che hai ragione, ma c'è tanta attesa intorno a lui, si son fatti prendere la mano!
 
cuorerosso":1pqu8g8n ha detto:
meglio che non c'è cassano :OK) per noi ovviamente! anche se i rimpiazzi non è che siano roba da poco :?:

Hispa mi raccomando non giocarti nessun risultato sulla partita :OK)

:hail) :hail) :hail) :hail) credo che il Napoli per ora .........non lo gioco......... :OK)
 
Hispaniko":1dgp5sfx ha detto:
Siamo leggermente OT :fluffle)

Mi scuso con i blu_cerchiati di aver sfruttato il loro 3d per altro,ma quando incontro cuorerosso è sempre un piacere :OK)

Ma dai non ti preoccupare! :p :p

Comunque oggi sul giornaletto della città di Genova veniva riportata la notizia che Cassano ha ripreso a correre! :p
 
Eric Draven":3urbme23 ha detto:
Comunque oggi sul giornaletto della città di Genova veniva riportata la notizia che Cassano ha ripreso a correre! :p
Si, l'ho letto anche sul sito del Doria, ha iniziato fin da subito le terapie per lo stiramento e ha fatto un pò di corsetta leggera. Ovviamente il tempo preciso di stop non si sa, ma solitamente per uno stiramento lieve come sembra questo è di circa un mesetto, speriamo meno!
Bonazzoli in settimana ha giocato la sua prima partitella e ha anche segnato, dai che presto avremo anche lui disponibile e appena entra un pò in forma, Caracciolo può stare a casa... :asd)
Domenica trasferta difficile, anche per il pubblico che al San Paolo è quasi un giocatore in più; comunque sono fiducioso... :tiè)
 
Dicevano un mese, ma secondo te un mese e rientro immediato oppure un mese più ripresa della forma e amenicoli vari?

P.S. Noto che adori Caracciolo :sarcastic)
 
Eric Draven":1k5vonyp ha detto:
Dicevano un mese, ma secondo te un mese e rientro immediato oppure un mese più ripresa della forma e amenicoli vari?
Secondo me un mese ed è in grado di giocare... insomma, fra un mese saremo al punto che eravamo qualche giorno fa, ovvero ricerca della forma. Vedremo, spero comunque che si risolva prima del previsto.

P.S. Noto che adori Caracciolo :sarcastic)
Si si... :sarcastic)
Sinceramente non mi è mai piaciuto; per carità adesso è presto per trarre conclusioni ma nelle partite giocate finora ho sempre visto Bellucci spaccarsi il culo e recuperare palloni (mi ha sorpreso quanto corra, e per 90 minuti) e lui che invece dovrebbe solo ricevere palla, tenerla un attimo e far salire la squadra... le perde tutte, è quasi goffo con la palla! Non a caso le cose cambiano quando lui esce ed entra Montella...
Insomma secondo me Bonazzoli è molto più bravo (oltre che più potente) a fare quello che deve fare Caracciolo, per questo spero che torni presto, ancora prima di Cassano.
 
306 Maxi":3joqb0zh ha detto:
Si si... :sarcastic)
Sinceramente non mi è mai piaciuto; per carità adesso è presto per trarre conclusioni ma nelle partite giocate finora ho sempre visto Bellucci spaccarsi il culo e recuperare palloni (mi ha sorpreso quanto corra, e per 90 minuti) e lui che invece dovrebbe solo ricevere palla, tenerla un attimo e far salire la squadra... le perde tutte, è quasi goffo con la palla! Non a caso le cose cambiano quando lui esce ed entra Montella...
Insomma secondo me Bonazzoli è molto più bravo (oltre che più potente) a fare quello che deve fare Caracciolo, per questo spero che torni presto, ancora prima di Cassano.

In effetti son daccordo con te, comunque su Bellucci non avevo dubbi, è uno di quelli che ci mette l'anima!
 
Top