Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

In attesa della partita di oggi, buone notizie su Bonazzoli che ha giocato e segnato un goal nella primavera... dai che il ritorno è vicino...

http://www.sampdoria.it/index.php?optio ... &Itemid=38




EDIT: per quanto riguarda Napoli-Samp, ci hanno già demolito Lucchini, costretto ad uscire... entra Gastaldello.
Da quel che sento per radio, stanno giocando meglio loro e hanno preso anche una traversa.

E vai, continuiamo a fare cappelle in difesa e regalare goal a tutti.
Purtroppo era prevedibile che avremmo sofferto, senza Volpi e con Bastrini in difesa. Speriamo che nel 2° tempo si veda qualcosa in più.

Bastrini sta continuando a fare cazzate.

Ora abbiamo emsso Palombo a fare il centrale... idee un pò confuse eh...

Bon, prestazione penosa.
 
Noi Doriani invece dobbiamo leccarci le ferite.

A parte il paperone di Castellazzi, mi è parsa in bambola tutta la difesa, ancora un pò ed il passivo poteva essere peggiore (tra l'altro Castellazzi ne ha salvate un paio dopo).
 
Grazie per i complimenti, si abbiamo giocato molto bene e speriamo di continuare così a vincere divertendo, ma complimenti anche a voi nonostante avevate molti titolari fuori, almeno nel primo tempo avete giocato molto bene!
 
cuorerosso":3fmzo0xs ha detto:
Grazie per i complimenti, si abbiamo giocato molto bene e speriamo di continuare così a vincere divertendo, ma complimenti anche a voi nonostante avevate molti titolari fuori, almeno nel primo tempo avete giocato molto bene!

:fluffle)
 
Un 2-2 in casa che ci complica molto le cose... Non abbiamo giocato male, però con questi risultati si fa poca strada. Incredibile la differenza di peso in attacco quando entra Montella.
Grande jenny che ha dinuovo ballato!!

big_49192483.jpg


Peccato che poi si sia infortunato, e anche Volpi si è dinuovo fatto male alla caviglia... :mecry2) Per il derby siamo in piena emergenza :sic)
 
Per fortuna Volpi non aveva niente di grave e stasera c'è! :OK)
Anche Delvecchio sarà in panchina, così come Cassano che praticamente ha già quasi recuperato dallo stiramento, ma non credo entrerà.
In difesa ci manca Accardi, mentre Lucchini dovrebbe essere a posto.
Bonazzoli pare che per domenica prossima potrà reintrare finalmente!

Stasera finalmente si parte con Bellucci e Montella fin dall'inizio.
FORZA DORIA!!!!!!!!
 
...........stavo sentendo da un notiziario che ci sono preblemi di ordine
pubblico e il questore ha messo in forse la gara...............

Speriamo che rientri tutto nella normalità e si disputi questo che insieme a quello di Roma ritengo un dei veri derby...........
 
Eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... sta partita si doveva vincere! Bel gioco poco, ma le occasioni le abbiamo avute e andavano sfruttate meglio: Montella poi che goal si è mangiato...? :wall)
Comunque sono contento per Cassano che nei pochi minuti che ha giocato ha già fatto vedere qualche numero dei suoi.

Peccato per i 3 punti che erano assolutamente alla portata... e mercoledì c'è l'Inter... :sic)
 
Derby penoso, 60 falli in totale, praticamente partita sempre ferma.

Era da vincere perchè tecnicamente i cugini mi son sembrati inferiori (anche se non di molto), noi abbiamo chi davanti può fare la differenza, ma come al solito non riusciamo mai ad essere incisivi quanto basta.

Alla fine uno zero a zero palloso, all'ultimo stavo quasi sperando ma niente :ka) , speriamo nel prossimo!


Per i problemi di ordine pubblico mi vergogno, pensavo che il nostro fosse un derby molto sentito ma corretto, purtroppo mi devo ricredere anche su questo, e non diciamo che erano i soliti due o tre, erano 450 idioti tra le due parti...che schifo!
 
Eh... io ho già preparato la vaselina... :asd) :mecry)
Siamo senza Volpi e Montella (oltre ai soliti Maggio e Accardi), e l'Inter ha già pareggiato domenica... :sic)
Speriamo che entri Cassano e faccia qualche magia. Bonazzoli già in panchina.
 
Top