Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Dai Doriani, ma siete spariti??? :p

Fantastica amichevole contro la temibilissima Albinoleffe terminata 0 a 0!

E forse forse arriva Cassano... :elio) :elio)
 
Preferirei una buona ala (che ci serve) rispetto a Cassano... che tanto secondo me con la testa (di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) che ha, combinerà sempre poco. Poi di attaccanti ora ne abbiamo già parecchi.

Boh vedremo... io sogno sempre un grande ritorno di Bonazzoli (visto che Caracciolo mi piace poco), quando era in forma era una bestia, poi sti dannati infortuni a ripetizione l'hanno demolito :KO)
 
Mah, anche io ho dei dubbi sul carattere di Cassano, forti dubbi anzi, se però per caso mettesse la testa a posto, non sarebbe male no? :)
 
306 Maxi":3lvijaec ha detto:
Preferirei una buona ala (che ci serve) rispetto a Cassano... che tanto secondo me con la testa (di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) che ha, combinerà sempre poco.

Ad oggi, in pochi hanno saputo gestirlo, e mai del tutto.
A Bari faceva quello che voleva, e la cosa in campo si vedeva poco in quanto la squadra giocava a suo servizio.

A Roma, Capello era riuscito in parte a metterlo in riga, ma in breve tempo ha cominciato a combinarne di peggio.

A Madrid uguale.

Mi spiace, ma non credo che alla Sampdoria possa cambiare radicalmente.
Tanto più che è ad anni luce da una forma quantomeno decente.
 
Ho letto.

Parte dell'ingaggio pagato dal Real, e probabile tesseramento di un extracomunitario dato che il Real non può farlo, e la Sampdoria ha un posto libero.
 
Certo però che se Mazzarri riuscisse a recuperare Cassano sarebbe un gran colpo per la Samp che si troverebbe tra le mani un gran giocatore.
Peccato davvero che non abbia testa perchè poteva diventare un grandissimo calciatore.

Vedremo se arriverà realmente alla Sampdoria e se si domerà :OK)
 
Sampdoria: sembra fatta per Cassano

Dal Real Madrid arriverebbe in prestito per 5,5 mln di euro

13 agosto 2007

Accordo raggiunto, ma non ancora ratificato ufficialmente, tra Sampdoria e Real Madrid per Antonio Cassano. I dettagli della trattativa, secondo quanto si e' appreso da fonti non ufficiali, dovrebbero essere definiti tra qualche giorno. Il bomber barese, che avrebbe accettato di decurtarsi lo stipendio di mezzo milione di euro, arriverebbe sotto la Lanterna in prestito con diritto di riscatto per 5,5 milioni di euro, dei quali 1,2 a carico della Sampdoria.


da raisport.


A quanto pare, la Samp stranamente si è resa protagonista del calciomercato, era da tempo immemore che non accadeva più!

Ora speriamo che questo ragazzo si dia una calmata e sfoderi il suo talento! :)
 
Hispaniko":3knmbozr ha detto:
auguri di Buon Ferragosto :fluffle)

............................... e in bocca al lupo per Cassano :OK)


Ciao carissimo! :fluffle)

Era un pò che non ti si vedeva! :p

Grazie, auguroni anche a te, e crepi il lupo per Cassano! :p
 
Umori in vista della partita di Domenica a Siena ????

Consigliatemi visto che ho aperto un conticino in bwin :p

Siena 2.60

X= 3.00

Samp = 2.60

Viene espresso un netto equilibrio......quasi quasi mi gioco un bel pareggiotto che ne pensate ???? :ciao) :ciao)
 
Top