Non ne ho comprata abbastanza...Eric Draven":1vanqlyo ha detto:306 Maxi":1vanqlyo ha detto:Eh... io ho già preparato la vaselina... :asd) :mecry).
:asd)
Mamma mia facciamo PENA... :sic)
Non ne ho comprata abbastanza...Eric Draven":1vanqlyo ha detto:306 Maxi":1vanqlyo ha detto:Eh... io ho già preparato la vaselina... :asd) :mecry).
:asd)
osna":35i4o3tn ha detto:Oggi è stata confermata la sentenza di 2 anni alla nostra bandiera Francesco Flachi :cry:
Primo caso nella storia del calcio in cui in appello viene aumentata la pena e primo calciatore che prende 2 anni per cocaina: d'altronde non gioca nella juve o nel milan... :cry:
osna":34hklhhm ha detto:Oggi è stata confermata la sentenza di 2 anni alla nostra bandiera Francesco Flachi :cry:
Eric Draven":2nmqzhij ha detto:osna":2nmqzhij ha detto:Oggi è stata confermata la sentenza di 2 anni alla nostra bandiera Francesco Flachi :cry:
Mi mancheranno le sue giocate da folletto!
Hispaniko":196htpem ha detto:Eric Draven":196htpem ha detto:osna":196htpem ha detto:Oggi è stata confermata la sentenza di 2 anni alla nostra bandiera Francesco Flachi :cry:
Mi mancheranno le sue giocate da folletto!
.........effettivamente faceva delle giocate "stupefacenti".....
Aò concedetemi la battutta :fluffle)
Hispaniko":30knqzt3 ha detto:@eric...........
meno male che l'hai presa bene :fluffle)
per un attimo ho pensato hai visto mai che si offende e la prende male........ma alla fine è stato + forte di me :devil)
:celebrate) :celebrate)
Grazie, era ora... Non abbiamo nemmeno giocato benissimo, anzi nel primo tempo hanno praticamente dominato loro (nonostante il goal immediato di Bellucci), però almeno siamo stati in grado di controllare. Meglio il secondo tempo.Vespa 2":3i0pl710 ha detto:Grande vittoria, cuginastri..
Complimenti!! :handclap)
Eric Draven":r2zb93m5 ha detto:Ma figurati se mi offendo!
A me piace questo del calcio, sai quanti amici genoani che ho, ci sfottiamo tutto il giorno, ma sempre ridendo e sempre in allegria! :fluffle)