Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Quelli hanno dei fenomeni in campo, che ci vuoi fare, al 99 per cento sapevamo che era una partita senza storia...purtroppo...dai che ci rifaremo!
 
Si è vero però non abbiamo fatto dvvero niente, un pò di palle ci vanno anche quando si gioca con queste squadre qui.
Comunque spero anche io che già domenica ci si possa rifare; cavolo i giocatori non mancano, specie davanti, bisogna solo sperare che le cose girino per il verso giusto.
 
Davanti secondo me siamo a posto, il problema fondamentale della Samp a mio parere è la Volpi dipendenza, se lui non gira non gira la squadra, non mi pare che abbiamo alternative.

In più ho notato specie nel derby che non c'è un gioco "studiato", mi pare un classico palla avanti a pedalare, e poi troppo insistenti giocare su Zenoni, quello li non imbrocca un cross giusto nemmeno a pagarlo...e dire che lo pagano, e pure bene! :asd)
 
Oggi è stata confermata la sentenza di 2 anni alla nostra bandiera Francesco Flachi :cry:

Primo caso nella storia del calcio in cui in appello viene aumentata la pena e primo calciatore che prende 2 anni per cocaina: d'altronde non gioca nella juve o nel milan... :cry:
 
osna":35i4o3tn ha detto:
Oggi è stata confermata la sentenza di 2 anni alla nostra bandiera Francesco Flachi :cry:

Primo caso nella storia del calcio in cui in appello viene aumentata la pena e primo calciatore che prende 2 anni per cocaina: d'altronde non gioca nella juve o nel milan... :cry:

Mi spiace molto per flachi, e purtroppo quello che scrivi è verissimo
 
Hispaniko":196htpem ha detto:
Eric Draven":196htpem ha detto:
osna":196htpem ha detto:
Oggi è stata confermata la sentenza di 2 anni alla nostra bandiera Francesco Flachi :cry:

Mi mancheranno le sue giocate da folletto! :(

.........effettivamente faceva delle giocate "stupefacenti"..... :D


Aò concedetemi la battutta :fluffle)


:asd) :asd) :asd)
 
@eric...........


meno male che l'hai presa bene :fluffle)

per un attimo ho pensato hai visto mai che si offende e la prende male........ma alla fine è stato + forte di me :devil)

:celebrate) :celebrate)
 
Hispaniko":30knqzt3 ha detto:
@eric...........


meno male che l'hai presa bene :fluffle)

per un attimo ho pensato hai visto mai che si offende e la prende male........ma alla fine è stato + forte di me :devil)

:celebrate) :celebrate)

Ma figurati se mi offendo! :p

A me piace questo del calcio, sai quanti amici genoani che ho, ci sfottiamo tutto il giorno, ma sempre ridendo e sempre in allegria! :p :fluffle)
 
Vespa 2":3i0pl710 ha detto:
Grande vittoria, cuginastri..

Complimenti!! :handclap)
Grazie, era ora... Non abbiamo nemmeno giocato benissimo, anzi nel primo tempo hanno praticamente dominato loro (nonostante il goal immediato di Bellucci), però almeno siamo stati in grado di controllare. Meglio il secondo tempo.
Il migliore secondo me è stato Campagnaro (anche se quando sale sulla fascia non si trova molto a suo agio, in difesa è stato perfetto); Montella è sembrato un pò "assente" ma in realtà ha fatto molto lavoro "oscuro", ma anche 2 buoni assist (e gli hanno anche annullato un goal secondo me regolare). Bravo Mirante, è meglio se facciamo giocare sempre lui mi sa...
Comunque in attacco penso che abbiamo buona qualità, si tratta solo di trovare la condizione ottimale e far girare un pò meglio le cose.



Cambiando discorso, scontri anche a Torino prima del derby... forse ancora peggiori di quelli di Genova di domenica scorsa. Anche lì varie auto demolite e un anche un cronista di Sky ferito. :KO)
 
Eric Draven":r2zb93m5 ha detto:
Ma figurati se mi offendo! :p

A me piace questo del calcio, sai quanti amici genoani che ho, ci sfottiamo tutto il giorno, ma sempre ridendo e sempre in allegria! :p :fluffle)


.....si ma IO non sono Genoano :rotolo) :rotolo) :OK)

P.S.:non ho seguito la domenica pallonara,avendone abbastanza di ierisera,ma insomma leggo che "ciccia e brufoli" s'è svejato........
 
Top