Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Eric Draven":2fd5s3jk ha detto:
Hispaniko":2fd5s3jk ha detto:
Dai che ormai ci siamo

Buon Campionato e in Bocca al Lupo :A) :p :OK)

Grazie caro, altrettanto!!! :p

Non è che in bocca al lupo perchè il lupo è la Roma eh? :asd) :fluffle)


E chi può dirlo........... :p :asd) :asd)

Dai che con Vincenzino in campo mi siete un pò + simpatici,con il barese un pò - :rotolo) :rotolo)
 
Hispaniko":1jqtlp9r ha detto:
Come lo vedi X fisso per domani a Siena ????

Oppure l'ambiente pensa ad una bella Vittoria fuori casa ????

Fammi sapere che vado di "bwin" :OK)

Spero che non sia tardi per la scommessa! :p :p


Io sinceramente vedo un pareggio! :OK)
 
Eric Draven":3qdcmvef ha detto:
Hispaniko":3qdcmvef ha detto:
Come lo vedi X fisso per domani a Siena ????

Oppure l'ambiente pensa ad una bella Vittoria fuori casa ????

Fammi sapere che vado di "bwin" :OK)

Spero che non sia tardi per la scommessa! :p :p


Io sinceramente vedo un pareggio! :OK)

E io invece ho giocato X2,che spettacolo Montella,rubato il tempo al difensore che aspettava ,tantoè sx e invece ha calciato con il dx
che non è il suo piede

E Vincenzo Montella Olè........"mè sento omosessuale completo
pè l'aeroplanino,è un Fenomeno Vero :hail) :hail)

seguito l'ultima mezzora su sky bella Samp :OK)

P.S.: giocata vanificata dal risultato del Napoli 1x e invece 2 :wall) :wall)
 
E non me l'aspettavo!!! :p

Grande Samp, ottimo esordio! :X)

Complimenti anche a voi della Roma, secondo me siete seri candidati allo scudetto! :nod)
 
Eric Draven":3nfj39in ha detto:
Complimenti anche a voi della Roma, secondo me siete seri candidati allo scudetto! :nod)

Scusami ma è doveroso: :p

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:fluffle)
 
Eccomi... la partita l'ho solo potuta seguire su Babboleo, comunque bene così. :OK)

Ho anche sentito che Cassano è molto carico e voleva già essere presente! :nod) Speriamo che il ragazzo abbia capito che questo è l'ultimo treno e ci metta oltre che all'impegno anche la testa... Comunque pensandoci bene non credo che in una squadra come la nostra possa creare problemi di spogliatoio, quindi speriamo che sia presto in forma e secondo me potrà fare bene.
 
Me lo auguro, daltronde se non sfrutta questa occasione mi sa che la sua carriera è finita...perlomeno ai piani alti del calcio.

p.s. scusami se non ti ho chiamato, ma non mi sono mosso mai da Genova (a parte per lavoro), devo ancora andarci in ferie! :mecry)
 
Eric Draven":1qob3rbn ha detto:
Dorianiiiiiii!!! :carab)

Siete spariti??? :p

Dai che ci siamo qualificati per l'Uefa!!! :X)

E guardacaso segna acora LUI........

Vincenzino.......MONTELLA :handclap) :handclap) :handclap)

Complimenti per il passaggio del Turno,poi incontrerete la Lazio :rotolo)
 
Montella è un mito!

Dici che beccheremo la Lazio? :p Speriamo allora di farvi una cortesia e buttarli fuori... Pensa che invece noi non abbiamo mai incontrato i nostri cuginetti nelle competizioni europee...chissà perchè... :sarcastic) :sarcastic)
 
Hispaniko":2xr3ktjd ha detto:
"Tirate in Porta"........ricodatevi di "nonno Ballotta" :rotolo)

a stò giro 1 Fisso :OK)


:crepap) :crepap) :crepap)

Ma quanti anni ha?

Ma soprattutto, è omologabile per il campionato, cioè è regolare che giochi uno con tutti quegli anni o deve avere il benestare dell'inps? :asd) :asd)
 
Eric Draven":3vyu46cl ha detto:
p.s. scusami se non ti ho chiamato, ma non mi sono mosso mai da Genova (a parte per lavoro), devo ancora andarci in ferie! :mecry)
Figurati! Nessun problema!


Con la Lazio abbiamo giocato un pò meglio il secondo tempo, mentre il primo è stato molto opaco... secondo me anche e soprattutto perchè Caracciolo fa davvero poco e non fa salire la squadra come dovrebbe...
Grande Bellucci, instancabile! Non pensavo corresse ancora così tanto! :OK)
 
Ancora un po e vincevamo se non ci mangiavamo quel gol alla fine!!! :mecry)

Però allo stato attuale delle cose mi sento un pò ottimista, la squadra mi sembra "quadrata" non so se mi spiego...
 
Si dai, anche secondo me, e ora non si può che migliorare, hanno ancora bisogno di giocare un pò insieme.
Sinceramente dietro mi aspettavo di peggio, per ora invece non hanno fatto male; a me piace molto Ziegler, sa proporsi bene in avanti ed ha un buon piede, però vedo che in fase di copertura è molto meglio Pieri, tant'è che Ziegler domenica si è fatto sbattere fuori visto che dietro era in difficoltà.
Prestazione buona anche di Mirante, penso gli manchi solo un pò più di sicurezza ma è ovvio vista l'età.
Davanti secondo me con Montella rispetto a Caracciolo è tutta un'altra storia... sto Caracciolo non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi, non sa tenere palla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... speriamo che Bombazzoli si riprenda presto, magari con lui va meglio :OK)
 
Top