Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Grazie ragazzi, è un momento magico, anche se ovviamente non siamo tra i candidati per lo scudetto è bello poter guardare tutti da cosi in alto, mi vengono i brividi, grazie Samp! :grazie)
 
Eric Draven":1x298c9b ha detto:
Grazie ragazzi, è un momento magico, anche se ovviamente non siamo tra i candidati per lo scudetto è bello poter guardare tutti da cosi in alto, mi vengono i brividi, grazie Samp! :grazie)

......"Brividi"????

......Vertigini :asd) :asd)

P.S.:Fortuna vi incontrreremo più avanti,ammesso e non concesso ovviamente che sia un altra Samp,ma non è detto :spin)
 
Io sono Juventino,pero' e' sempre bello vedere in vetta alla classifica,squadre che puntano su giocatori italiani,come la samp,il genoa(anche si siete rivali,parlando in senso sportivo).
 
Ed eccomi qui, un pò per tirar su la discussione dei pur sempre secondi in classifica, un pò per farvi sentire una canzone.
Si, proprio una canzone, volevo sentire cortesemente i vostri pareri. E' una canzone d'amore, qui a Genova noi Sampdoriani la conosciamo bene da tanti e tanti anni, ve la volevo proporre.
Una canzone dedicata all'amore di una vita, che in questo caso non è una ragazza o un ragazzo, ma una squadra di calcio, per me la più bella squadra di calcio che ci sia...


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OaIkazRzQn8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OaIkazRzQn8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Hispaniko":3lojnm7z ha detto:
cuorerosso":3lojnm7z ha detto:
Dai rincuorati, c'è sempre la alzio che sta peggio di voi :D

.......neanche Te riesci a nominarla in maniera esatta :clap) :clap) non ti puoi immaginare io :fluffle)


ahahahah è vero non ci riesco proprio, ho un carissimo amico che purtroppo è laziale e non immagini neppure ogni domenica devo rincuorarlo e dirgli DAI VEDRAI ALLA FINE VI SALVERETE :D :D :D :D
 
cuorerosso":2vp2zh9m ha detto:
Hispaniko":2vp2zh9m ha detto:
cuorerosso":2vp2zh9m ha detto:
Dai rincuorati, c'è sempre la alzio che sta peggio di voi :D

.......neanche Te riesci a nominarla in maniera esatta :clap) :clap) non ti puoi immaginare io :fluffle)


ahahahah è vero non ci riesco proprio, ho un carissimo amico che purtroppo è laziale e non immagini neppure ogni domenica devo rincuorarlo e dirgli DAI VEDRAI ALLA FINE VI SALVERETE :D :D :D :D

....Perchè "illudere" un Amico :clap) :clap)

Intanto la Samp senza il "disidente"Cassano,torna alla Vittoria in trasferta :spin)
 
Hispaniko":30m2ftgo ha detto:
Eric Draven":30m2ftgo ha detto:
Ma si dai...la serie b non è male, c'è di peggio, la c ad esempio!


....ma insomma....dopo averti strapazzato i "canarini"domenica neanche mi dici nulla ??? :asd)

:fluffle)


Ma certo, grazie eccome!!! :p :p :p

E che mi collego cosi poco, a settembre mi hanno definitivamente condannato e da allora non riesco a collegarmi molto, anzi, da condannato ho poche ore d'aria purtroppo... :cry:




















































A settembre mi sono sposato per la cronaca! :asd)
 
Benvenuto nel Clan degli ammogliati allora :A) :fluffle)

P.S.:Ogni tanto fatti allungare la "catena".....oppure i "braccialetti" magari non tanto stretti.......è così che si comincia :asd) :asd)
 
Hispaniko":1qnb06ku ha detto:
Benvenuto nel Clan degli ammogliati allora :A) :fluffle)

P.S.:Ogni tanto fatti allungare la "catena".....oppure i "braccialetti" magari non tanto stretti.......è così che si comincia :asd) :asd)


:asd) al momento la sto buttando sulla buona condotta, cosi ad aprile ho il viaggio premio al Nurburgring! :asd) :asd)
 
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUUUUUUUUU!!!

PICCIONI COLPITI E AFFONDATI! :muaha) :muaha) :muaha)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

P.S. Strano fenomeno meteo a genova, da una parte una bella giornata di sole e maniche di camicia, dalllìaltra pieno inverno, -9! :asd)
 
Io non ho parole, allo stadio ero in lacrime, GRAZIE RAGAZZI!!!

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/amZaoONrDO8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/amZaoONrDO8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
Top