Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

306 Maxi":2v7qvsil ha detto:
Sta partita non c'è modo di vederla?
Ho trovato delle tv p2p che trasmettono, di Intertoto, Gloria Bistrata - Atletico Madrid e persino Otelul Gelati - Trabzonspor... ma del Doria nessuna traccia... :mecry2)

Ho solo letto che su radio babboleo ci sarà qualche collegamento, niente di più però.
Il Cherno More ha chiesto 100.000€ per trasmettere la partita a Primocanale; da buoni genovesi hanno rifiutato (e ci mancherebbe..a quel prezzo) :)
La si può solo sentire su Radio Babboleo

100mila €? :lol: :lol:
Comunque ste tv p2p che si vedono on-line sono quasi tutti di canali stranieri anche rumeni, cinesi ecc ecc.
Purtroppo però il canale bulgaro dove probabilmente tarsmettono la partita non si trova... :mecry)

Che palle il server di babboleo è sovraccarico così non potrò manco ascoltare la partita in radio :KO)

EDIT: oh finalmente ora la sento

Sento che stiamo facendo ridere... :KO)

I bulgari hanno tirato seggiolini in campo, partita sospesa per qualche minuto... (era già stata sospesa prima per lancio di fumogeni...) :nono02)

Hispaniko":3k9i1nsv ha detto:
306 Maxi":3k9i1nsv ha detto:
No, stiamo vincendo 1-0 con un goal in mischia, ma la partita fa schifo. :KO)

Ora stiamo subendo alla grande, siamo cotti... :nono02)

Bene Così :OK)

Portatevi a casa la Vittoria,non puoi aspettarti il gioco in questa fase
Quoto Hispaniko :OK)
Loro sono quasi pronti per iniziare il campionato, noi invece abbiamo le gambe appesantite dalle prime 2 settimane di lavoro che ti distruggono e per questo nonostante noi siamo nettamente più forti di loro in campo adesso non si vede.
Fra le squadre importanti che hanno giocato ieri siamo stati gli unici a vincere; l'atletico madrid ha perso, l'amburgo e il lens hanno pareggiato

Tra l'altro notare la bellezza della maglia senza sponsor :cuore) :cuore)
big_514477.jpg

Le maglie senza Sponsor hanno sicuramente un altro Fascino :love),

a proposito della partita di ieri leggendo il Corriere dello Sport,dopo le pag.della Roma è ovvio,ho letto che in realtà avete dipsutato una buona gara......... :OK)

Ragazzi, quoto hispaniko e osna, a questo punto della preparazione è impossibile avere brillantezza e fluidità di gioco, l'importante è aver vinto! :OK)

E vi riquoto di nuovo, bellissima la maglia cosi pulita! :OK) :OK)

Hispaniko":23wombz4 ha detto:
Ieri sera all'80°dell'ASROMA,mi son goduto un Vincenzino Montella in gran spolvero,sono convinto che vi delizierà con le sue giocate e goal :OK)
Speriamo esordisca oggi; visto che oggi torno allo stadio dopo un pò di tempo, sarebbe un regalo gradito :A)

Hispaniko":33p8snat ha detto:
Operazione Compiuta 1-0 al 92 goals di Maggio......
.............a Luglio..... :asd) :OK)
:asd)
Comunque, almeno a sentire dalla radio, sti bulgari ci hanno pressato parecchio e messo in difficoltà; sicuramente la condizione fisica è ancora pessima, speriamo.

Io però non sono molto ottimista, nel senso che certi giocatori che abbiamo preso proprio non mi piacciono, uno su tutti Caracciolo: spero proprio che Bonazzoli si riprenda e che giochi lui con Montella.

Ieri è stata una bella serata: 22.000 persone il 28 di Luglio contro il Cherno More sono tante e poi finalmente si respirava un pò di entusiasmo :nod)

Non abbiamo giocato bene, però ci sono varie scusanti: loro sono pronti per iniziare il campionato domenica prossima, noi abbiamo solo 2-3 settimane di preparazione, il caldo, il modulo nuovo (si vedeva che a centrocampo erano incasinati con i movimenti)

Bellucci ha giocato benissimo, sfiorando un gol in rovesciata: speriamo prenda il posto di Flachi :elio). Anche Montella ha giocato bene in quei pochi minuti

Caracciolo invece è normale che non abbia giocato bene; essendo grosso e alto sarà uno degli ultimi ad entrare in forma

Ciao ragazzi, alla fine non ce l'ho fatta ad andare allo stadio, mi sono liberato troppo tardi dagli impegni!

L'importante però è aver pasato il turno!!! :p