Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

cuorerosso":u3d0xoa0 ha detto:
...quindi non vedo come possano trovare credito le vostre illazioni

Cuorerosso si scherzava ovviamente!!! :OK) :fluffle)
Non prendere tutto seriamente e guarda le faccine che ci sono di fianco alle cose che si dicono!!! ;) :fluffle)

cuorerosso":3odcx4ok ha detto:
va bene :OK) sarà ancora l'adrenalina a mille :?: gioca brutti scherzi :matto)

Nessun problema l'importante è chiarirsi sempre, i forum spesso giocano brutti scherzi e si fa presto a fraintendere!!! ;) :OK)

Hispaniko":2h3lp1mv ha detto:
Ieri si è Festeggiato dalle Vs.Parti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ciao carissimo! :fluffle)

Pensa che han tirato le bandiere dagli armadi, c'era gente che non si ricordava più neanche di averle da quanto tempo è passato! :asd)

Comunque hanno festeggiato anche il settantesimo anniversario (se non erro!)...ed infatti sono 70 anni (1937-2007) che NON vincono NIENTEEEEEEE!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@Tony_sv: e bravo fatti vedere un pò da queste parti!!! :asd) :fluffle)

@306 maxi: godooo!!! :asd)

Va bene dai, niente torte d'accordo? ;)

Ahi ahi... pare che alle buste l'Udinese abbia offerto di più per Quaglia... :KO)
Mi spiace davvero tanto che vada via; spero per lui che non faccia la cazzata di andare subito in una squadra troppo grande, dove farebbe abbastanza panchina, perchè secondo me si brucerebbe... vedi Gilardino...

Salve cugini!! :sarcastic)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1583787

napoligenoa2oo5fe9.gif

Eric Draven":1c08fspc ha detto:
Hispaniko":1c08fspc ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap)

Complimenti :OK)

Grazie Hispaniko! :fluffle)

Ho letto la tua battutina :asd) sul 3d del Zena :rotolo)

Onestamente ...Mi Mancava la tua Vena "GoliardoGuascona"......

peccato che non c'è un 3d sulla Lazzie :culo) :culo) sai quanto ci sarebbe da Ridere :asd) :asd)......."mica è colpa mia se loro sò Lazziali"....... :rotolo) :rotolo).....e poi come se dice a Roma
"Mejo Frocio che Laziale"..... :crepap) :crepap)

Hispaniko":27dcc3du ha detto:
e poi come se dice a Roma
"Mejo Frocio che Laziale"..... :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) è la stessa cosa che dico io ogni volta che penso se avrò un figlio...meglio frocio che genoano!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Voglio ricordare alla tifoseria dell'antica polleria genovese (quelli rossoblu insomma) il conto dei derby:

Derby giocati: 78

Vittorie Antica polleria genovese: 17

pareggi: 32

Vittorie Sampdoria: 29

e qui un bel shhhhhhh non lo si nega ai cuginastri

presto pubblicherò altri dati interessanti! :sarcastic)

P.S. loro hanno vinto nove scudetti (lasciamo perdere come, basti ricordare che il primo campionato si è disputato in UN POMERIGGIO :crepap) ), ma io i confronti li faccio tra antica polleria e Sampdoria, quindi dal 1946 in avanti...ed i numeri sono impietosi...il resto son chiacchiere da rossoblu! :asd)

Eric Draven":14n8te1r ha detto:
Voglio ricordare alla tifoseria dell'antica polleria genovese (quelli rossoblu insomma) il conto dei derby:

Derby giocati: 78

Vittorie Antica polleria genovese: 17

pareggi: 32

Vittorie Sampdoria: 29

e qui un bel shhhhhhh non lo si nega ai cuginastri

presto pubblicherò altri dati interessanti! :sarcastic)

P.S. loro hanno vinto nove scudetti (lasciamo perdere come, basti ricordare che il primo campionato si è disputato in UN POMERIGGIO :crepap) ), ma io i confronti li faccio tra antica polleria e Sampdoria, quindi dal 1946 in avanti...ed i numeri sono impietosi...il resto son chiacchiere da rossoblu! :asd)

Ognuno si consola come può.. :lol:

Per me conta la STORIA e la tradizione..

E cmq quest'anno ci giocheremo dei bei derby!!

Che ne pensate del mercato della società...? Io non sono molto contento, Caracciolo proprio non lo sopporto in quanto lo reputo un giocatore inutile e incapace di essere decisivo, e anche altri nomi che circolano non mi soddisfano.
Spero che venga trovato un degno sostituto di Quagliarella, secondo me stavolta hanno sbagliato a lasciarlo andare, anche se c'era da calarsi le braghe era la volta di farlo; in compenso il budget ora dovrebbe eserre sui 13 milioni (considerando i 6.5 che avevamo a disposizione + i 7 che ci ha dato l'Udinese), quindi non ci sono scuse, qualche grande nome può e deve arrivare.
Sono contento invece che finalmente avremo un portiere decente (anche se giovane e solo in prestito), e pare che oggi verrà riscattato del tutto Ziegler che secondo me è un ottimo giocatore.
La società parla di ancora almeno 5 rinforzi in vari ruoli, tra cui una grande punta o centrocampista offensivo, speriamo...

Vespa 2":l3rhdue7 ha detto:
Ognuno si consola come può.. :lol:

Per me conta la STORIA e la tradizione..

E cmq quest'anno ci giocheremo dei bei derby!!

Ma siete proprio voi che vi consolate con la storia, la storia, la storia, peccato che non c'è nessuno di voi che si ricorda uno scudetto...noi uno, MA VINTO VISTO E VISSUTO! :OK)

306 Maxi":3dglg8st ha detto:
Che ne pensate del mercato della società...? Io non sono molto contento, Caracciolo proprio non lo sopporto in quanto lo reputo un giocatore inutile e incapace di essere decisivo, e anche altri nomi che circolano non mi soddisfano.
Spero che venga trovato un degno sostituto di Quagliarella, secondo me stavolta hanno sbagliato a lasciarlo andare, anche se c'era da calarsi le braghe era la volta di farlo; in compenso il budget ora dovrebbe eserre sui 13 milioni (considerando i 6.5 che avevamo a disposizione + i 7 che ci ha dato l'Udinese), quindi non ci sono scuse, qualche grande nome può e deve arrivare.
Sono contento invece che finalmente avremo un portiere decente (anche se giovane e solo in prestito), e pare che oggi verrà riscattato del tutto Ziegler che secondo me è un ottimo giocatore.
La società parla di ancora almeno 5 rinforzi in vari ruoli, tra cui una grande punta o centrocampista offensivo, speriamo...

Guarda, sto calciomercato...lasciamo perdere va...spero anche io in un grande nome, ma chi? :shrug03)...la prerogativa di Garrone sembra lo stadio, la squadra è in secondo piano.

Visto che nel calcio conta solo la storia :sarcastic) (infatti la pro vercelli è più forte della Fiorentina, della Roma, della Lazio ecc ecc perchè HA PIU' SCUDETTI :rotolo) :rotolo) ), facciamo un tuffo nel passato (non remoto il nostro)...

sampanderlecht202020manyu6.jpg

Ah, però noi a Liverpool non ci abbiamo vinto... :mecry2) :asd)