ahahahah io spero che vengano su entrambe insieme alla juve così si ha un campionato di A degno della migliore fama con i migliori club di sempre :OK)
cuorerosso":369q1s8o ha detto:complimenti :handclap) avete un ottima squadra
gabrielered":2jha078l ha detto:Evvai ieri grande vittoria sul siena..L'europa? meglio non parlarne. Forza doriaaaa!
Eric Draven":3l8c3auo ha detto:gabrielered":3l8c3auo ha detto:Evvai ieri grande vittoria sul siena..L'europa? meglio non parlarne. Forza doriaaaa!
Scaramanticamente meglio non dir niente, vediamo a fine campionato!
Hispaniko":de7jqslo ha detto:Ciao Eric :fluffle) :X)
Hispaniko":de7jqslo ha detto:Intanto si preannuncia per il prossimo anno anche il derby della lanterna
Hispaniko":de7jqslo ha detto:Che hai capito.......mica andrete in serie B..... :rotolo) :fluffle)
visto come stà andando il Genoa.........
Hispaniko":de7jqslo ha detto:Serie A bella ricca per il prossimo anno.
Hispaniko":2rwpb8ub ha detto:@Eric Draven
che scrive sul 3d Interista.........
brava inter, 6 forte!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:love) :love) :smokin) :smokin)
:A) :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :A)
:megafono) Quanto 6 Ironico :rotolo) :sedia) :sedia)
Concordo, e anzi credo che ci sia stata qualche scintilla tra Novellino e la società proprio perchè gli sono state vendute tutte le ali, lui che praticamente gioca tutto sulle fasce... Non a caso quest'anno i cross venivano da piedi non certo fatati vedi Zenoni...osna":3hce36id ha detto:Dopo 5 stagioni di cui le ultime due senza motivazioni un cambio di allenatore era indispensabile. Mazzarri sembra buono e soprattutto è uno che adatta anche il modulo in base ai giocatori che ha, non come novellino che certe partite giocava col 4-4-2 anche non avendo ali o terzini
Io oggi, tanto per iniziare, festeggio la squalifica di 5 anni a Preziosi... :sarcastic) :asd)Hispaniko":25pxsaiw ha detto:Ieri si è Festeggiato dalle Vs.Parti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)