Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

ahahahah io spero che vengano su entrambe insieme alla juve così si ha un campionato di A degno della migliore fama con i migliori club di sempre :OK)
 
Eric Draven":3l8c3auo ha detto:
gabrielered":3l8c3auo ha detto:
Evvai ieri grande vittoria sul siena..L'europa? meglio non parlarne. Forza doriaaaa!


Scaramanticamente meglio non dir niente, vediamo a fine campionato! :p

Ciao Eric :fluffle) :X)

Intanto si preannuncia per il prossimo anno anche il derby della lanterna

Che hai capito.......mica andrete in serie B..... :rotolo) :fluffle)
visto come stà andando il Genoa.........

Serie A bella ricca per il prossimo anno.
 
Hispaniko":de7jqslo ha detto:
Ciao Eric :fluffle) :X)

Ciao!!! :fluffle)


Hispaniko":de7jqslo ha detto:
Intanto si preannuncia per il prossimo anno anche il derby della lanterna

A questo punto mi sa tanto di si, è chiaro che come doriano gufo :asd) , per Genova invece è una soddisfazione due club in A, considerato che è una città di circa 700mila abitanti!

Hispaniko":de7jqslo ha detto:
Che hai capito.......mica andrete in serie B..... :rotolo) :fluffle)
visto come stà andando il Genoa.........

:asd)



Hispaniko":de7jqslo ha detto:
Serie A bella ricca per il prossimo anno.

Si, sembra di essere tornati a 10 anni fa! :nod)
 
@Eric Draven

che scrive sul 3d Interista.........

brava inter, 6 forte!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:love) :love) :smokin) :smokin)

:A) :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :A)

:megafono) Quanto 6 Ironico :rotolo) :sedia) :sedia)
 
Hispaniko":2rwpb8ub ha detto:
@Eric Draven

che scrive sul 3d Interista.........

brava inter, 6 forte!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:love) :love) :smokin) :smokin)

:A) :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :A)

:megafono) Quanto 6 Ironico :rotolo) :sedia) :sedia)


Ciao Hispaniko! :fluffle)

:asd) :asd)
 
Belin ma siamo così pochi...?!

Che ne pensate del mister nuovo? A me spiace che Novellino sia andato via...

Comunque domenica tutti a tifare Napoli... :asd) :rotolo)

Ciao ;)

big_32248962.jpg


:asd) :asd)
 
Benvenuto 306 Maxi...pochi si, ma buoni!!! :asd)

Dispiace anche a me per Novellino (ha firmato per il torino), però son contento di Mazzarri, anche se comunque, ci devono essere essenzialmente buoni giocatori!



Per il resto domenica...FORZA NAPOLIII!!!

:asd) :asd) :asd)
 
Dopo 5 stagioni di cui le ultime due senza motivazioni un cambio di allenatore era indispensabile. Mazzarri sembra buono e soprattutto è uno che adatta anche il modulo in base ai giocatori che ha, non come novellino che certe partite giocava col 4-4-2 anche non avendo ali o terzini
 
osna":3hce36id ha detto:
Dopo 5 stagioni di cui le ultime due senza motivazioni un cambio di allenatore era indispensabile. Mazzarri sembra buono e soprattutto è uno che adatta anche il modulo in base ai giocatori che ha, non come novellino che certe partite giocava col 4-4-2 anche non avendo ali o terzini
Concordo, e anzi credo che ci sia stata qualche scintilla tra Novellino e la società proprio perchè gli sono state vendute tutte le ali, lui che praticamente gioca tutto sulle fasce... Non a caso quest'anno i cross venivano da piedi non certo fatati vedi Zenoni...
Io l'unica cosa che "rimprovero" a Novellino è quella di aver fatto giocare troppo poco Ziegler; per il resto, resterà sempre un buon ricordo di lui.

PS: avete visto oggi la bella torta dei grifoni col Napoli? Che schifo! E poi l'invasione di campo quando mancavano ancora 2 minuti alla fine... dovrebbero dare la vittoria a tavolino al Napoli, e Genoa ai playoff... :asd) :asd)
 
Novellino ha fatto MIRACOLI quest'anno, sono daccordo, anche secondo me c'è stata qualche scintilla di troppo!
Mazzarri mi sta bene, sono contento che non sia venuto Vialli, non perchè non gli voglia bene, anzi, è un idolo indimenticabile, ma proprio per questo se arriva lui e le cose non vanno bene si rischierebbe di incrinare lo splendido rapporto rimasto con la tifoseria! :OK)

ORA SERVONO I GIOCATORI PERO'!!! :mad2)




per quanto riguarda ieri ragazzi...NE VOLETE UNA FETTA? :asd)


tortaga7.jpg
 
Non so che partita avete visto voi, ma nonostante il gemellaggio nel campo se le son suonate di santa ragione (intendo in termini di gioco e voglia di vincere) una traversa dal lato nostro un palo dal loro e molte occasioni nostre sciupate nel primo tempo, mi sembra che tutto si possa dire tranne che è una torta e poi il risultato che contava è venuto da un altro campo non da marassi quindi non vedo come possano trovare credito le vostre illazioni
 
Top