Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Vespa 2":uofind9x ha detto:
Eric Draven":uofind9x ha detto:
Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!

Anche Campagnaro..
E' un ottimo giocatore!! :OK)
Bah... aspetto di vedere dove finiscono i soldi che abbiamo preso per Quaglia (oltre 7 milioni, che per noi sono tanti)... doveva arrivare un grande attaccante e anche un'ala destra, per ora non vedo nulla... :shrug03)
 
Eric Draven":1mpcu6jg ha detto:
Vespa 2":1mpcu6jg ha detto:
Eric Draven":1mpcu6jg ha detto:
Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!

Anche Campagnaro..
E' un ottimo giocatore!! :OK)

Dici? Ammetto di non conoscerlo, spero di si!

Per il resto 306maxi hai ragione, qui ci vuole un attaccante, e subito! :nod)

Si, non è male.. :nod)
Giocava qui da me a Piacenza..
E devo dire che ogni domenica si faceva valere.. :OK)
 
Eric Draven":381jkcvb ha detto:
306 Maxi":381jkcvb ha detto:
Voci insistenti parlano di un ritorno di Montella... bah... :shrug03)

Beh dai, non sarebbe male, almeno sempre meglio di niente!
Sicuro, molto meglio di Caracciolo... per me Montella può ancora far bene, nonostante l'età; tutto dipende dalle condizioni fisiche, negli utlimi tempi ha avuto vari problemi.
 
306 Maxi":13g9bdi3 ha detto:
Vespa 2":13g9bdi3 ha detto:
Eric Draven":13g9bdi3 ha detto:
Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!

Anche Campagnaro..
E' un ottimo giocatore!! :OK)
Bah... aspetto di vedere dove finiscono i soldi che abbiamo preso per Quaglia (oltre 7 milioni, che per noi sono tanti)... doveva arrivare un grande attaccante e anche un'ala destra, per ora non vedo nulla... :shrug03)
Non vorrei deluderti ma 3,5 sono già stati spesi per la metà di caracciolo e altri soldi per ziegler; non penso rimanga molto in cassa :sic)
 
osna":2as0gdc4 ha detto:
306 Maxi":2as0gdc4 ha detto:
Vespa 2":2as0gdc4 ha detto:
Eric Draven":2as0gdc4 ha detto:
Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!

Anche Campagnaro..
E' un ottimo giocatore!! :OK)
Bah... aspetto di vedere dove finiscono i soldi che abbiamo preso per Quaglia (oltre 7 milioni, che per noi sono tanti)... doveva arrivare un grande attaccante e anche un'ala destra, per ora non vedo nulla... :shrug03)
Non vorrei deluderti ma 3,5 sono già stati spesi per la metà di caracciolo e altri soldi per ziegler; non penso rimanga molto in cassa :sic)
Si, ma se già avevamo 6.5 da offrire per Quaglia... + i 7 che invece ci hanno dato loro... volendo i soldi ci sono...
 
Eric Draven":1j08si77 ha detto:
E mi pare che sia certo Montella, aspetto conferme! :OK)

Confermato,Ve lo porto IO domani :fluffle) :fluffle)

Dopo 9 anni riabbracciate l'aeroplanino e state sicuro che vi delizierà sempre con le sue giocate e i suoi goal,nè sono convinto :OK)

E Vincenzo Montella OLE' :handclap) :handclap)
 
Hispaniko":120l2dlo ha detto:
Eric Draven":120l2dlo ha detto:
E mi pare che sia certo Montella, aspetto conferme! :OK)

Confermato,Ve lo porto IO domani :fluffle) :fluffle)

Dopo 9 anni riabbracciate l'aeroplanino e state sicuro che vi delizierà sempre con le sue giocate e i suoi goal,nè sono convinto :OK)

E Vincenzo Montella OLE' :handclap) :handclap)

Grazie Hispaniko! :fluffle)

Speriamo davvero, abbiamo bisogno di cannonieri, dopo il caso Flachi e la cessione di Quagliarella ero un pelino demoralizzato pensando al fronte d'attacco della Samp!

Ieri prestigiosissima :sarcastic) amichevole Monti Pallidi - Sampdoria 0 - 15! :asd)
 
Eric Draven":2l0qi6xl ha detto:
Ieri prestigiosissima :sarcastic) amichevole Monti Pallidi - Sampdoria 0 - 15! :asd)


_Ho letto,ho letto........in pratica "'Nà passeggiata dè salute :rotolo) "

Insomma il vs.Presidente non fà altro che ringraziare pubblicamente per
aver contribuito all'ingaggio dell'aeroplanino,mi sa mi sa che anche quest'anno avremo 6.pti sicuri :rotolo) :rotolo)


Aò l'hanno scritto pure sul contratto :A) :A)

Buona Domenica "BluCerchiati" :OK)
 
Sta partita non c'è modo di vederla?
Ho trovato delle tv p2p che trasmettono, di Intertoto, Gloria Bistrata - Atletico Madrid e persino Otelul Gelati - Trabzonspor... ma del Doria nessuna traccia... :mecry2)

Ho solo letto che su radio babboleo ci sarà qualche collegamento, niente di più però.
 
Top