Eric Draven":som6jl4u ha detto:Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!
Anche Campagnaro..
E' un ottimo giocatore!! :OK)
Eric Draven":som6jl4u ha detto:Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!
Bah... aspetto di vedere dove finiscono i soldi che abbiamo preso per Quaglia (oltre 7 milioni, che per noi sono tanti)... doveva arrivare un grande attaccante e anche un'ala destra, per ora non vedo nulla... :shrug03)Vespa 2":uofind9x ha detto:Eric Draven":uofind9x ha detto:Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!
Anche Campagnaro..
Vespa 2":krz3xnrg ha detto:Eric Draven":krz3xnrg ha detto:Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!
Anche Campagnaro..
Eric Draven":1mpcu6jg ha detto:Vespa 2":1mpcu6jg ha detto:Eric Draven":1mpcu6jg ha detto:Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!
Anche Campagnaro..
Dici? Ammetto di non conoscerlo, spero di si!
Per il resto 306maxi hai ragione, qui ci vuole un attaccante, e subito! :nod)
306 Maxi":3qb2thnc ha detto:Voci insistenti parlano di un ritorno di Montella... bah... :shrug03)
Sicuro, molto meglio di Caracciolo... per me Montella può ancora far bene, nonostante l'età; tutto dipende dalle condizioni fisiche, negli utlimi tempi ha avuto vari problemi.Eric Draven":381jkcvb ha detto:306 Maxi":381jkcvb ha detto:Voci insistenti parlano di un ritorno di Montella... bah... :shrug03)
Beh dai, non sarebbe male, almeno sempre meglio di niente!
Non vorrei deluderti ma 3,5 sono già stati spesi per la metà di caracciolo e altri soldi per ziegler; non penso rimanga molto in cassa :sic)306 Maxi":13g9bdi3 ha detto:Bah... aspetto di vedere dove finiscono i soldi che abbiamo preso per Quaglia (oltre 7 milioni, che per noi sono tanti)... doveva arrivare un grande attaccante e anche un'ala destra, per ora non vedo nulla... :shrug03)Vespa 2":13g9bdi3 ha detto:Eric Draven":13g9bdi3 ha detto:Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!
Anche Campagnaro..
Si, ma se già avevamo 6.5 da offrire per Quaglia... + i 7 che invece ci hanno dato loro... volendo i soldi ci sono...osna":2as0gdc4 ha detto:Non vorrei deluderti ma 3,5 sono già stati spesi per la metà di caracciolo e altri soldi per ziegler; non penso rimanga molto in cassa :sic)306 Maxi":2as0gdc4 ha detto:Bah... aspetto di vedere dove finiscono i soldi che abbiamo preso per Quaglia (oltre 7 milioni, che per noi sono tanti)... doveva arrivare un grande attaccante e anche un'ala destra, per ora non vedo nulla... :shrug03)Vespa 2":2as0gdc4 ha detto:Eric Draven":2as0gdc4 ha detto:Confermato Ziegler, arrivano Gastaldello e Mirante!
Anche Campagnaro..
Hispaniko":oyqm6swu ha detto:Dai che Ritorna l'Aeroplanino :OK)
Eric Draven":1j08si77 ha detto:E mi pare che sia certo Montella, aspetto conferme! :OK)
Hispaniko":120l2dlo ha detto:Eric Draven":120l2dlo ha detto:E mi pare che sia certo Montella, aspetto conferme! :OK)
Confermato,Ve lo porto IO domani :fluffle) :fluffle)
Dopo 9 anni riabbracciate l'aeroplanino e state sicuro che vi delizierà sempre con le sue giocate e i suoi goal,nè sono convinto :OK)
E Vincenzo Montella OLE' :handclap) :handclap)
Eric Draven":2l0qi6xl ha detto:Ieri prestigiosissima :sarcastic) amichevole Monti Pallidi - Sampdoria 0 - 15! :asd)