306 Maxi":fl813mrm ha detto:Ma no Vespa!! Mi sembravi un bravo ragazzo, e invece guarda... :nono02) :mitra) :asd) :marameo)
Ah......! Ma che è, vi siete coalizzati?!?! :shakko) :asd)MAD147":1u7ewore ha detto:M'é sempre stato simpatico il genoa come squadra, più della samp.
Ti convertiremo alla giusta fede, vieni a trovarci qui... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 67&start=0Vespa 2":1u7ewore ha detto:306..
Dai, dai..
Essere genoani è una questione di fede!! :OK)
MAD147":30ciirco ha detto:M'é sempre stato simpatico il genoa come squadra, più della samp. Coraggio e cercate di far bene. In bocca al lupo
Vespa 2":2hjymg4v ha detto:MAD147":2hjymg4v ha detto:M'é sempre stato simpatico il genoa come squadra, più della samp. Coraggio e cercate di far bene. In bocca al lupo
Mad..
Come cribbio faccio a colorare il titolo!!
Mi si sono incasinati i tag!!! :mecry)
Il forum rifuita di mettere vicini certi colori... :sarcastic) :rotolo)Vespa 2":61dmamcc ha detto:Mad..
Come cribbio faccio a colorare il titolo!!
Mi si sono incasinati i tag!!! :mecry)
marcoboss147":ou2hygxh ha detto:E bravo Daniele :asd) :asd)
Torino e Genoa sono gemellati :A) :A)
Rossocorsa":1igts6ly ha detto:Ohhhhhhhhhh!
Bel topic, grazie del pvt Vespa!
Ma sei un genovese rossoblu in trasferta a piacenza...?
giangirm":266i9hff ha detto:bentornati in serie A :OK)
Non ricordo... :sarcastic) :asd) :culo)Vespa 2":15gulcqu ha detto:Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.. :mecry)
306 Maxi":f0n67mlh ha detto:Non ricordo... :sarcastic) :asd) :culo)Vespa 2":f0n67mlh ha detto:Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.. :mecry)
Vespa 2":cvkw8c4g ha detto: