osna":3uj5bd4l ha detto:Ma li avete notati i colori che forma l'alba della foto che ho messo? :elio)
Molto Bella Davvero Complimenti :handclap) :handclap) :handclap)
:spin)
osna":3uj5bd4l ha detto:Ma li avete notati i colori che forma l'alba della foto che ho messo? :elio)
Beh anche se non l'ho fatta io...grazie :OK)Hispaniko":3uhu8q08 ha detto:osna":3uhu8q08 ha detto:Ma li avete notati i colori che forma l'alba della foto che ho messo? :elio)
Molto Bella Davvero Complimenti :handclap) :handclap) :handclap)
:spin)
osna":1j1byjmd ha detto:Ma li avete notati i colori che forma l'alba della foto che ho messo? :elio)
306 Maxi":1027fpup ha detto:Ah, per chi non l'avesse visto, Cassano a "Che tempo che fa" di Fazio domenica sera:
mms://streaming.rai.it/raitre/chetempoc ... 100208.wmv
:OK)
Per domenica speriamo che Cassano spacchi la bandierina come promessoEric Draven":1x7gj7bb ha detto:osna":1x7gj7bb ha detto:Ma li avete notati i colori che forma l'alba della foto che ho messo? :elio)
Cavolo, bella, non l'avevo notato!!!
Dai Osna, partecipa anche tu di più a questo thread, c'è bisogno di blucerchiati per tenere viva la discussione...al contrario dei cuginastri! :sarcastic)
A proposito, derby domenica!!!
306 Maxi":1x6bncom ha detto:La tensione cresce... :matto) :matto) :wall)
Eric Draven":1m4eg5ch ha detto:306 Maxi":1m4eg5ch ha detto:La tensione cresce... :matto) :matto) :wall)
A chi lo dici, e pensa che te abiti vicino Cuneo, non hai idea di cosa voglia dire abitare a Genova, se perdi il derby sei FINITO!!! :nod)
Se lo vinci però... :sarcastic)
306 Maxi":2ew7juyp ha detto:Cassano, oggi tante belle magie... Antonio santo subito!!! :asd) :rotolo)
:alè) :alè) :alè)