Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

osna":1j1byjmd ha detto:
Ma li avete notati i colori che forma l'alba della foto che ho messo? :elio)

Cavolo, bella, non l'avevo notato!!! :p

Dai Osna, partecipa anche tu di più a questo thread, c'è bisogno di blucerchiati per tenere viva la discussione...al contrario dei cuginastri! :sarcastic)

A proposito, derby domenica!!! :)
 
Eric Draven":1x7gj7bb ha detto:
osna":1x7gj7bb ha detto:
Ma li avete notati i colori che forma l'alba della foto che ho messo? :elio)

Cavolo, bella, non l'avevo notato!!! :p

Dai Osna, partecipa anche tu di più a questo thread, c'è bisogno di blucerchiati per tenere viva la discussione...al contrario dei cuginastri! :sarcastic)

A proposito, derby domenica!!! :)
Per domenica speriamo che Cassano spacchi la bandierina come promesso :D
 
306 Maxi":1x6bncom ha detto:
La tensione cresce... :matto) :matto) :wall)

A chi lo dici, e pensa che te abiti vicino Cuneo, non hai idea di cosa voglia dire abitare a Genova, se perdi il derby sei FINITO!!! :nod)

Se lo vinci però... :sarcastic)
 
Eric Draven":1m4eg5ch ha detto:
306 Maxi":1m4eg5ch ha detto:
La tensione cresce... :matto) :matto) :wall)

A chi lo dici, e pensa che te abiti vicino Cuneo, non hai idea di cosa voglia dire abitare a Genova, se perdi il derby sei FINITO!!! :nod)

Se lo vinci però... :sarcastic)


E GodeteVI la VITTORIA allora :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
GRAZIE HISPANIKO!!! :fluffle)

fuochicogoletolz9.jpg


E son contentooooooo, troppo contentooooooo!!! :asd)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

Grandissimo Antonio Cassano, il migliore in campo, Maggio lo avrei ucciso (prima del gol :asd) ), se ne è mangiati un mare!!!

Primo tempo equilibrato, forse un pelino meglio loro, ma grande svista arbitrale, c'era un rigore netto per noi.

Secondo tempo, un crescendo Doriano, poi l'espulsione loro e da li un bel pò di occasioni perse da Maggio, Cassano strepitoso e alla fine finalmente liberatorio IL GOOOOOOOOOOL!!! :X)

Certo che questi derby sono un patimento unico, ma il bello è proprio questo!

Onore comunque ai cugini, mi è piaciuto il loro carattere, anche in dieci, dico sul serio! :handclap)
 
Grande Doria!!!!!!!!!!!!! Sta palla sembrava non voler entrare mai, Maggio si è mangiato TRE goal su assist perfetti di Antonio, finalmente alla fine ce l'ha fatta.
Io però gran parte del merito della vittoria lo do proprio a Cassano, oggi tante belle magie... Antonio santo subito!!! :asd) :rotolo)

:alè) :alè) :alè)
 
tranquillo mi terrò aggiornato...non ho mai guardato la sezione sport..tutto qua... :mecry) :alfa) :alfa) cmq ho letto stamattina che mazzarri vuole fare risultato domenica... :alè) :Ball)
 
ma che bello, non avevo mai visto questa parte del forum!!!!!

Alè alè alè sampdoria!!!!!

tifiamo solo sampdoria, abbiamo un sogno nel cuore.........vincere il tricolore, vincere il tricolore


let's dream
 
ke goduria!!!!!!!!!!!!

rispolvero questa "vecchia" immagine di uno dei tre derbies vinti in b..c'era ancora il grande flachi, ma quel che mi pare sempre attuale è il messaggio!

0-1!!!!!!!!!!!!



 
Top