Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Però dai, non li offendiamo i cuginetti, comunque onore al merito, si son battuti sino all'ultimo! :nod)
 
Sinceramente... di cosa succede domenica contro l'Inter non mi importa nulla... :sarcastic) sto ancora godendo troppo per il derby... :sarcastic) :crepap)


big_28403020.jpg


big_21212941.jpg


big_26854077.jpg


big_29771102.jpg


big_30608950.jpg
 
E sei un grande 306maxi!!! :p

Notare la posizione del giocatore rossoblù nella quarta foto...è un pò il riassunto della loro partita! :crepap) :crepap) :crepap)
 
AAA ATTENZIONE RAGAZZI!!!

La giochi preziosi spa ha annunciato la messa in commercio del suo ultimo gioco: i birilli rossoblù.

Correte in negozio a comprarli ed anche voi potrete divertirvi come Cassano! :p
 
grande ..mi saà che domenica festeggieremo ancora... :Ball) :derid) :marameo) :alè) :alè) :cuore) :X) :culo) ....cosi non li sentiremo più parlare per un pò... :elio) :elio) :alfa)
 
...ho paura che la batosta di Liverpool li abbia incarogniti.....ma un doppio sberlone sarebbe ancora meglio.......si godrebbe per due settimane di seguito....

e se Quagliarella ci facesse il regalo..........multi godimento
 
babyturtle":2yzn0ek5 ha detto:
grazie ragazzi, ci avete regalato un punto d'oro e 15 minuti di godimento puro!!!!!

S. Antonio......un'altro fioretto

ciao doriana svegatata!!!!!!!!!!!!!!!
scusa sono ancora in debito di foto!!!! :sic)
 
Foraza Doria, Forza Sampdoria, ogni partita una festa saraaa :p

Grande Antonio di nuovo, e partita giocata a testa alta, mi piace questo nuovo atteggiamento della Samp, ed infatti i risultati si vedono!!!

@hispaniko: noi un mezzo favore ve l'abbiamo fatto, ora sta a voi... :asd)
 
adaide47gta":z0dhnlok ha detto:
babyturtle":z0dhnlok ha detto:
grazie ragazzi, ci avete regalato un punto d'oro e 15 minuti di godimento puro!!!!!

S. Antonio......un'altro fioretto

ciao doriana svegatata!!!!!!!!!!!!!!!
scusa sono ancora in debito di foto!!!! :sic)

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

come sono contenta di vederti!!!

Uscita dall'ospedale almeno la samp qualche gioia me la da!!!

Bacini a tutti e 3
 
Top