Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

E bravo Antonio, gran goal! :OK)

Abbiamo sofferto un pò nel secondo tempo, dove l'assenza del toro Hugo si è fatta sentire, ma alla fine sono arrivati altri 3 punti importanti.

A Genova poi siamo una squadra tosta per tutti, continuiamo così e cerchiamo di migliorare un pò anche in trasferta :OK)
 
306 Maxi":19ialfln ha detto:
A Genova poi siamo una squadra tosta per tutti, continuiamo così e cerchiamo di migliorare un pò anche in trasferta :OK)

Mi girano un pò però che stavolta non abbiamo vinto 3 a 0 :asd)

scherzi a parte, anche con le grandi un miglioramento lo abbiamo avuto, juve e roma, due pareggi, non male! :nod)
 
Mazzarri comunque si sta confermando un buon allenatore, soprattutto di lui mi piace che "non guarda in faccia nessuno" e ad esempio non si è fatto problemi a tenere fuori Volpi in più occasioni, secondo me giustamente visto che stava giocando abbastanza male.
Al contrario di Novellino, a cui sarò grato per tutto quanto di buono ha fatto a Genova e per la correttezza che dimostra sempre, che aveva i suoi "intoccabili" e secondo me una mentalità meno versatile ed adattabile alle situazioni. L'unica cosa che "rimprovero" a Mazzarri è proprio quando contro la Roma sull'1-0 ha voluto cercare il secondo goal mettendo dentro un'altra punta, quando forse ci si poteva accontentare dell'1-0; in ogni caso, preferisco una squadra propositiva che magari prende 3 goal ma ne segna 4... :sarcastic)


Oggi tifo Milan (Vespa se leggi non te la prendere :sarcastic) :rotolo)), Inter e Reggina... ma di più Milan... :sarcastic) :crepap)
 
306 Maxi":3cvkj511 ha detto:
Mazzarri comunque si sta confermando un buon allenatore, soprattutto di lui mi piace che "non guarda in faccia nessuno" e ad esempio non si è fatto problemi a tenere fuori Volpi in più occasioni, secondo me giustamente visto che stava giocando abbastanza male.

Concordo in pieno, tra l'altro prendeva un eredità non dico scomoda, ma nemeno semplice, a Genova Novellino era molto apprezzato, non possiamo dimenticare quello che ha fatto, solo che nelle ultime due stagioni qualcosa probabilmente si era rotto, non tanto a livello umano, quanto proprio ad "idee" in campo, almeno secondo me


306 Maxi":3cvkj511 ha detto:
Oggi tifo Milan (Vespa se leggi non te la prendere :sarcastic) :rotolo)), Inter e Reggina... ma di più Milan... :sarcastic) :crepap)

idem :sarcastic)
 
Hispaniko":2c4ljhsx ha detto:
A Martedì sera :OK) :fluffle)
Ho già comprato questa:

P410.1.jpg


:OK) :asd) :crepap)
 
Ok qui ridiamo tutti....
e va bene siamo tutti felici....


:scratch)

ma bisognerà vedere alla fine chi la utilizza e chi la subirà Martedì
stà roba...

Io a scanso d'equivoci per domani indosserò
un bel paio di mutande in Acciaio :sarcastic)

:rotolo) :rotolo)

Certo che quando ci mettiamo siamo un bel branco dè pazzi scatenati
:fluffle) :fluffle)
 
Hispaniko":5ubirqo7 ha detto:
Io a scanso d'equivoci per domani indosserò
un bel paio di mutande in Acciaio :sarcastic)

:rotolo) :rotolo)

Certo che quando ci mettiamo siamo un bel branco dè pazzi scatenati
:fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :asd)

vedremo martedo chi patirà, ma io sento già un bruciore, sarà una reazione psico somatica! :asd)

Scherzi a parte, è ovvio che avete più possibilità voi,noi a questo punto noi martedi possiamo giocarci la carta del più niente da perdere!
 
Eric Draven":qtuv3dol ha detto:
306 Maxi":qtuv3dol ha detto:
Ahi ahi... come se non bastasse, leggo ora che saremo dinuovo senza Cassano:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... sano.shtml

e manca anche Palombo
:wall) :mecry)

Ma porca pupazza!!! :mecry2)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non ci posso credere,mi sarei giocato la casa a stò giro e avrei ancora Vinto................


Alla fine credo proprio che un pizzico di ragione devo darla
a quel pagliaccio dè Capello :asd) :asd)


Lo dico già da adesso,

Sampdoria vs Roma di Campionato,ci sarà :OK)
 
Boh io non so se davvero ha qualcosa... o se invece preferiscono non farlo giocare a Roma... sia perchè lo cisserebbero finchè fa qualche cazzata, sia perchè magari alla coppa non ci crediamo più e preferiamo farlo riposare per domenica, boh :sgrat)
 
306 Maxi":2v5nj98o ha detto:
sia perchè lo cisserebbero finchè fa qualche cazzata, sia perchè magari alla coppa non ci crediamo più e preferiamo farlo riposare per domenica, boh :sgrat)

Sul fatto che commetta qualche c@xx@ta l'ho pensato anch'io effettivamente, è un talento, ma purtroppo non riesce a controlarsi e le possibilità che faccia la cassanata sono alte, anche perchè sarebbe troppo sotto pressione. Sul fatto di risparmiarlo potrebbe essere ma spero proprio che non lo sia, anche se è un impresa molto difficile c'è sempre una speranza e secondo me la Samp ha il dovere di crederci fino all'ultimo.
 
Non è andata bene sul piano risultato, però bella Samp, con un pò di fortuna in più sfioravamo il colpaccio (clamoroso il salvataggio sulla linea, stavo qusi per esultare :mecry2) ), anche se c'è da dire che anche loro hanno avuto occasioni nette (gol a parte)! Però son contento che l'abbiamo giocata a viso aperto e senza timori, perlomeno ci abbiamo provato sul serio, va bene lo stesso cosi (un pò meno sciuponi magari la prossima volta :p )!
 
Eric Draven":25a6msii ha detto:
Non è andata bene sul piano risultato, però bella Samp, con un pò di fortuna in più sfioravamo il colpaccio (clamoroso il salvataggio sulla linea, stavo qusi per esultare :mecry2) ), anche se c'è da dire che anche loro hanno avuto occasioni nette (gol a parte)! Però son contento che l'abbiamo giocata a viso aperto e senza timori, perlomeno ci abbiamo provato sul serio, va bene lo stesso cosi (un pò meno sciuponi magari la prossima volta :p )!

......disamine sempre attenta puntuale e precisa,
e come sempre nella dura legge del calcio.......

....."gol mangiato gol subito".....e la Roma passa il turno :OK)

:fluffle)
 
Eric Draven":3t8ct2f9 ha detto:
Non è andata bene sul piano risultato, però bella Samp, con un pò di fortuna in più sfioravamo il colpaccio (clamoroso il salvataggio sulla linea, stavo qusi per esultare :mecry2) ), anche se c'è da dire che anche loro hanno avuto occasioni nette (gol a parte)! Però son contento che l'abbiamo giocata a viso aperto e senza timori, perlomeno ci abbiamo provato sul serio, va bene lo stesso cosi (un pò meno sciuponi magari la prossima volta :p )!
Sono d'accordo, a parte il risultato ce la siamo giocata e poteva finire diversamente.
Secondo me si doveva giocare più con palle alte per Bonazzoli: la loro difesa sui cross alti era in seria difficoltà (viste anche le assenze) e si poteva sfruttare meglio un ariete come Bombaz: l'unico cross decente gliel'ha fatto Campagnaro, e infatti è andato molto vicino al goal.

Io mi chiedo solo cosa aspettiamo a mandar via Zenoni, ogni partita che gioca fa sempre più schifo :KO)
 
Hispaniko":qo34uslt ha detto:
......disamine sempre attenta puntuale e precisa,
e come sempre nella dura legge del calcio.......

....."gol mangiato gol subito".....e la Roma passa il turno :OK)

:fluffle)


Ti ringrazio, in effetti il vecchio detto si è verificato anche ieri! :)

Allora la vasellina la prendiamo noi mi sa! :mecry2) :asd)
 
Top