306 Maxi":3payjnl4 ha detto:Io mi chiedo solo cosa aspettiamo a mandar via Zenoni, ogni partita che gioca fa sempre più schifo :KO)
Quoto decisamente! :nod)
306 Maxi":3payjnl4 ha detto:Io mi chiedo solo cosa aspettiamo a mandar via Zenoni, ogni partita che gioca fa sempre più schifo :KO)
306 Maxi":6z6z41ec ha detto:Sono d'accordo, a parte il risultato ce la siamo giocata e poteva finrie diversamente.Eric Draven":6z6z41ec ha detto:Non è andata bene sul piano risultato, però bella Samp, con un pò di fortuna in più sfioravamo il colpaccio (clamoroso il salvataggio sulla linea, stavo qusi per esultare :mecry2) ), anche se c'è da dire che anche loro hanno avuto occasioni nette (gol a parte)! Però son contento che l'abbiamo giocata a viso aperto e senza timori, perlomeno ci abbiamo provato sul serio, va bene lo stesso cosi (un pò meno sciuponi magari la prossima volta )!
Secondo me si doveva giocare più con palle alte per Bonazzoli: la loro difesa sui cross alti era in seria difficoltà (viste anche le assenze) e si poteva sfruttare meglio un ariete come Bombaz: l'unico cross decente gliel'ha fatto Campagnaro, e infatti è andato molto vicino al goal.
Io mi chiedo solo cosa aspettiamo a mandar via Zenoni, ogni partita che gioca fa sempre più schifo :KO)
Sono già abituati... Novellino faceva lo stesso...Hispaniko":2p3e21fx ha detto:L'unica cosa,non sò come fannno a "sopportarlo"in grande amicizia, i giocatori doriani,visto il continuo :swear) da bordo panchina,quando non và a buon fine una giocata :asd)
Hispaniko":1138qxdi ha detto:A regà non sò come dirvelo e farvi capire,
che è un vero piacere parlare di calcio,con persone,
Tifose e Sportive,oneste come VOI,mi ritrovo tantissimo in quello che scrivete,a parte l'addentrarmi o meno su Zenoni,ovviamente.
Hispaniko":1138qxdi ha detto:NB:Ricordatevi quando all'inizio di campionato vi dicevo di avere pazienza e dare tranquillità a Mazzarri,che è un ottimo Allenatore,che sà dare un gioco(e si vede),in ogni situazione :OK)
Hispaniko":1138qxdi ha detto:L'unica cosa,non sò come fannno a "sopportarlo"in grande amicizia,
i giocatori doriani,visto il continuo :swear) da bordo panchina,quando non và a buon fine una giocata :asd)
306 Maxi":skd6h8nh ha detto:Sono già abituati... Novellino faceva lo stesso...Hispaniko":skd6h8nh ha detto:L'unica cosa,non sò come fannno a "sopportarlo"in grande amicizia, i giocatori doriani,visto il continuo :swear) da bordo panchina,quando non và a buon fine una giocata :asd)
E qui pensa che quando Cassano esce, resta a bordo campo a fare il secondo allenatore e sbraita quanto Mazzarri... :sarcastic) :asd)
:crepap)
306 Maxi":1dkzo605 ha detto:PS: ma Montella si sa quando torna?
In diretta sembrava anche a me, invece ora lo rivedo a Controcampo ed era regolare, c'era Grava che sbagliando ha tenuto in gioco Delvecchio.gigiuz":14dcmg34 ha detto:Il secondo gol era esageratamente in fuorigioco
Ah su questo non ci sono dubbi... ma siamo in Italia... :KO)gigiuz":3m1ye0gm ha detto:Vedendo la moviola subito dopo la partita (premium), pistocchi se l'è presa col guardalinee per non aver segnalato il fuorigioco. Ovviamente l'alterazione non era per la non segnalazione ma perchè quel guardalinee era immischiato in calciopoli e fu presente anche nella famosa reggina-juve, e secondo lui (condivido appieno) chi è stato immischiato in calciopoli non dovrebbe scendere in campo.
gigiuz":1sj08fdy ha detto:Complimenti per la vittoria :OK)
Il secondo gol era esageratamente in fuorigioco, in ogni caso avete meritato di vincere alla grande :nod) non è stato sicuramente quel gol a falsare la partita e il risultato
306 Maxi":2orfvj4f ha detto:L'importante è che Delvecchio abbia ballato!! :asd) :asd)