Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

306 Maxi":6z6z41ec ha detto:
Eric Draven":6z6z41ec ha detto:
Non è andata bene sul piano risultato, però bella Samp, con un pò di fortuna in più sfioravamo il colpaccio (clamoroso il salvataggio sulla linea, stavo qusi per esultare :mecry2) ), anche se c'è da dire che anche loro hanno avuto occasioni nette (gol a parte)! Però son contento che l'abbiamo giocata a viso aperto e senza timori, perlomeno ci abbiamo provato sul serio, va bene lo stesso cosi (un pò meno sciuponi magari la prossima volta :p )!
Sono d'accordo, a parte il risultato ce la siamo giocata e poteva finrie diversamente.
Secondo me si doveva giocare più con palle alte per Bonazzoli: la loro difesa sui cross alti era in seria difficoltà (viste anche le assenze) e si poteva sfruttare meglio un ariete come Bombaz: l'unico cross decente gliel'ha fatto Campagnaro, e infatti è andato molto vicino al goal.

Io mi chiedo solo cosa aspettiamo a mandar via Zenoni, ogni partita che gioca fa sempre più schifo :KO)


A regà non sò come dirvelo e farvi capire,

che è un vero piacere parlare di calcio,con persone,
Tifose e Sportive,oneste come VOI,mi ritrovo tantissimo in quello che scrivete,a parte l'addentrarmi o meno su Zenoni,ovviamente.

NB:Ricordatevi quando all'inizio di campionato vi dicevo di avere pazienza e dare tranquillità a Mazzarri,che è un ottimo Allenatore,che sà dare un gioco(e si vede),in ogni situazione :OK)

L'unica cosa,non sò come fannno a "sopportarlo"in grande amicizia,
i giocatori doriani,visto il continuo :swear) da bordo panchina,quando non và a buon fine una giocata :asd)
 
Hispaniko":2p3e21fx ha detto:
L'unica cosa,non sò come fannno a "sopportarlo"in grande amicizia, i giocatori doriani,visto il continuo :swear) da bordo panchina,quando non và a buon fine una giocata :asd)
Sono già abituati... Novellino faceva lo stesso...
E qui pensa che quando Cassano esce, resta a bordo campo a fare il secondo allenatore e sbraita quanto Mazzarri... :sarcastic) :asd)

big_3874537.jpg


:crepap)
 
Hispaniko":1138qxdi ha detto:
A regà non sò come dirvelo e farvi capire,

che è un vero piacere parlare di calcio,con persone,
Tifose e Sportive,oneste come VOI,mi ritrovo tantissimo in quello che scrivete,a parte l'addentrarmi o meno su Zenoni,ovviamente.


La cosa è assolutamente ricambiata! :fluffle)


Hispaniko":1138qxdi ha detto:
NB:Ricordatevi quando all'inizio di campionato vi dicevo di avere pazienza e dare tranquillità a Mazzarri,che è un ottimo Allenatore,che sà dare un gioco(e si vede),in ogni situazione :OK)


Effettivamente al momento sono proprio contento di Mazzarri, il gioco c'è, la mira non è colpa sua :asd) , oramai con Novellino si era arrivati ad un gioco privo di idee, non tanto credo per la qualità in se, e che c'era bisogno di novità, il suo gioco (e grande merito a Novellino che è stato un allenatore veramente eccezionale) ha bisogno di una rinfrescata, ed i risultati che sta ottenendo con il torino ahimè un pò lo confermano (a parte ultreriori problemi che può avere il torino che io non so, non seguendo le sue vicende).


Hispaniko":1138qxdi ha detto:
L'unica cosa,non sò come fannno a "sopportarlo"in grande amicizia,
i giocatori doriani,visto il continuo :swear) da bordo panchina,quando non và a buon fine una giocata :asd)

:asd)
 
306 Maxi":skd6h8nh ha detto:
Hispaniko":skd6h8nh ha detto:
L'unica cosa,non sò come fannno a "sopportarlo"in grande amicizia, i giocatori doriani,visto il continuo :swear) da bordo panchina,quando non và a buon fine una giocata :asd)
Sono già abituati... Novellino faceva lo stesso...
E qui pensa che quando Cassano esce, resta a bordo campo a fare il secondo allenatore e sbraita quanto Mazzarri... :sarcastic) :asd)

big_3874537.jpg


:crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Creiamo sempre molte occasioni ma poi sottoporta non siamo abbastanza cattivi. Con la Lazio, altra partita che si poteva vincere con un pò più di lucidità e quache dormita difensiva in meno (2 goal praticamente regalati).

Col Napoli sarà dura ma per fortuna a Genova abbiamo sempre qualcosa in più che in trasferta.


PS: ma Montella si sa quando torna?
 
Ottima prestazione, abbiamo dominato per tutta la gara ma nonostante questo temevo che finisse 0-0 perchè come al solito abbiamo sprecato troppe occasioni sottoporta... per fortuna però è tornato IL BALLERINO!!! :rotolo)

Bravo anche Campagnaro, come sempre :OK)
 
Complimenti per la vittoria :OK)

Il secondo gol era esageratamente in fuorigioco, in ogni caso avete meritato di vincere alla grande :nod) non è stato sicuramente quel gol a falsare la partita e il risultato :)
 
gigiuz":14dcmg34 ha detto:
Il secondo gol era esageratamente in fuorigioco
In diretta sembrava anche a me, invece ora lo rivedo a Controcampo ed era regolare, c'era Grava che sbagliando ha tenuto in gioco Delvecchio.

Comunque senza dubbio non è stato quel goal a fare la differenza :OK)
 
Vedendo la moviola subito dopo la partita (premium), pistocchi se l'è presa col guardalinee per non aver segnalato il fuorigioco. Ovviamente l'alterazione non era per la non segnalazione ma perchè quel guardalinee era immischiato in calciopoli e fu presente anche nella famosa reggina-juve, e secondo lui (condivido appieno) chi è stato immischiato in calciopoli non dovrebbe scendere in campo.

Gol regolare o meno non fa una piega, avete strameritato di vincere :OK)
 
gigiuz":3m1ye0gm ha detto:
Vedendo la moviola subito dopo la partita (premium), pistocchi se l'è presa col guardalinee per non aver segnalato il fuorigioco. Ovviamente l'alterazione non era per la non segnalazione ma perchè quel guardalinee era immischiato in calciopoli e fu presente anche nella famosa reggina-juve, e secondo lui (condivido appieno) chi è stato immischiato in calciopoli non dovrebbe scendere in campo.
Ah su questo non ci sono dubbi... ma siamo in Italia... :KO)
 
Non so se hai avuto modo di vedere la partita, ma a marassi c'era collina (spesso inquadrato) e ogni tanto annotava qualcosa. Complessivamente l'arbitraggio è stato buono, ma forse l'arbitro sentiva un po' la pressione.. come non capirlo :asd)
 
gigiuz":1sj08fdy ha detto:
Complimenti per la vittoria :OK)

Il secondo gol era esageratamente in fuorigioco, in ogni caso avete meritato di vincere alla grande :nod) non è stato sicuramente quel gol a falsare la partita e il risultato :)


Grazie gigiuz, vedendo le azioni mi pare che abbiamo meritato, come giustamente dici, sul secondo gol io ho visto su youtube (purtroppo con gli orari che faccio non c'è domenica che riesca a vedere le azioni come i calciofili normali in tv :mecry2) ) visto al volo sembra fuorigioco, 306 dice che a controcampo si è visto che è regolare, in ogni caso grazie per la sportività, non è quel gol che ha cambiato la partita! :fluffle)
 
Top