Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

babyturtle":1hg09xbu ha detto:
Bacini a tutti e 3
Tutti e 3 chi...?

Comunque grande prestazione domenica, si poteva vincere ma per me va bene così, e soprattutto... "io resto qui"...

big_2219432.jpg

306 Maxi":1pza4euh ha detto:
babyturtle":1pza4euh ha detto:
Bacini a tutti e 3
Tutti e 3 chi...?

adaide, la moglie e il figlio! :)

306 Maxi":1pza4euh ha detto:
Comunque grande prestazione domenica, si poteva vincere ma per me va bene così, e soprattutto... "io resto qui"...

big_2219432.jpg

Io mi sto innamorando di Cassano! :p :asd)

A parte gli scherzi, non per scomodare pietre miliari della Samp, ma è dai tempi di un certo Bobbi gol (e anche da Enrico Chiesa) che non vedevo un entusiasmo simile intorno ad un giocatore! :nod)

Eric Draven":3lqqfru5 ha detto:
306 Maxi":3lqqfru5 ha detto:
babyturtle":3lqqfru5 ha detto:
Bacini a tutti e 3
Tutti e 3 chi...?
adaide, la moglie e il figlio! :)
E a noi no...? :mecry) :asd) :rotolo)

A parte gli scherzi, non per scomodare pietre miliari della Samp, ma è dai tempi di un certo Bobbi gol (e anche da Enrico Chiesa) che non vedevo un entusiasmo simile intorno ad un giocatore! :nod)
Senza dubbi; io spero davvero che resti e che il presidente lo accontenti prendendo qualche altro buon giocatore... :elio)

Servizio al TG5 su Cassano in onda ora! ;)

Un milanista vi fa i complimenti per come stanno andando le cose in questo periodo, o meglio per quello che sta facendo Cassano! :p

E' un grandissimo giocatore e sembra anche essersi un po' calmato, domenica si è anche trattenuto dallo spezzare la bandierina dopo il gol! :asd)

Fa giocate straordinarie e il pubblico si diverte, spero seriamente che il vostro presidente faccia lo sforzo (lui è disponibile e ridursi il contratto)! :OK)

P.S. Se vi interessa una sua bella intervista, è stato da Fabio Fazio 2 domeniche fa! :nod)

fratz147":plc7eis7 ha detto:
Un milanista vi fa i complimenti per come stanno andando le cose in questo periodo, o meglio per quello che sta facendo Cassano! :p

E' un grandissimo giocatore e sembra anche essersi un po' calmato, domenica si è anche trattenuto dallo spezzare la bandierina dopo il gol! :asd)

Fa giocate straordinarie e il pubblico si diverte, spero seriamente che il vostro presidente faccia lo sforzo (lui è disponibile e ridursi il contratto)! :OK)

P.S. Se vi interessa una sua bella intervista, è stato da Fabio Fazio 2 domeniche fa! :nod)

Grazie mille di cuore fratz! :fluffle)

Occhio Eric,è vero che domenica platealmente vi ha dettoche resta,
ma è anche veroche si èpromesso a Manicni,quello dell'Inter,
e non mi stupisco.......ma spero per voi di sbagliarmi :OK)

P.S.:La forza dei Media,visto che il personaggio è sempre lo stesso,
prima con la Roma non facevano che mettere in risalto tutto il negativo possibile,adesso è dipinto come un :angel) ,ecredodi non sbagliarmi.

:ciao)

Ma si ma con Mancini si vedono spesso, sono amici e escono a cena da parecchio tempo. Cassano ha già detto che cosa pensa del Doria è quello che ha detto dopo il goal domenica, cosa ha detto a Mancini sono cose sue personali.

Poi per carità, magari a fine anno se ne va, ma di certo non do peso a cosa si dicono sottovoce lui e Mancini, il punto centrale resta senz'altro l'aspetto economico e da questo punto di vista sta solo alla società non farselo scappare.

Per quanto riguarda i media, beh ce n'è che ne parlano in un senso (forse esagerando, è vero) e altri che ne parlano in un altro... nel senso che spesso vedo che si vanno a fare moviole e leggere i labiali di Antonio quando manda a cagare l'arbitro e si continua a dire che non ha ancora imparato, che è maleducato, ecc... quando poi durante la partita su 22 giocatori l'arbitro lo mandano a cagare in 20... quello davvero mi fa sorridere.

Quel che è certo è che Antonio a Genova sta bene e ha trovato un ambiente adatto a lui, infatti spero davvero che ci resti e questo lo dico non solo da Doriano ma da amante del calcio.

Purtroppo in questo ottimo momento si è fatto male Bellucci e temo che la sua assenza si sentirà non poco in campo; vedremo già domani.

EDIT: leggo ora che domani a Bergamo non ci sarà neppure lo stesso Cassano, oltre ad Accardi, Sala e appunto Bellucci... ai non Doriani consiglio un 1 secco in schedina... :sarcastic) :wall)

Stasera mi sa che è meglio se guardo Inter-Roma va... :sarcastic) :wall) :mecry)

Mi sa che giocheremo con Sammarco seconda punta, auguri...
L'unica speranza è che Bombaz si riprenda improvvisamente dal suo torpore... :asd)

Hispaniko":1z5p5a6m ha detto:
Occhio Eric,è vero che domenica platealmente vi ha dettoche resta,
ma è anche veroche si èpromesso a Manicni,quello dell'Inter,
e non mi stupisco.......ma spero per voi di sbagliarmi :OK)

P.S.:La forza dei Media,visto che il personaggio è sempre lo stesso,
prima con la Roma non facevano che mettere in risalto tutto il negativo possibile,adesso è dipinto come un :angel) ,ecredodi non sbagliarmi.

:ciao)

Ma guarda, che sia una testa calda non c'è dubbio, però ha avuto dei miglioramenti anche da quel punto di vista, anche se ovviamente non diventerà mai un santo...sul discorso con Mancini effettivamente non saprei cosa dirti, certo che se dopo il plateale "resto qui" mi auguro che non intendesse con Mancini di andare all'inter...voglio ancora credere (ma in cuor mio so che non è cosi) che esistano ancora dei gentiluomini nel calcio...

Eric aspetta.....ci hanno raggiunto adesso.....e già pensano ad un futuro uefa....ma è alla fine che si traggono le somme

e loro ci hanno dato sempre grandi soddisfazioni

certo non ci voleva questa batosta, ma ci rialzeremo come sempre

La samp è una fede, gli ultras i suoi profeti

babyturtle":1hz698gy ha detto:
Eric aspetta.....ci hanno raggiunto adesso.....e già pensano ad un futuro uefa....ma è alla fine che si traggono le somme

Stravero, ma sai come sono i bibini, una sconfitta e contestano la società, una vittoria e parlano di champions league altro che uefa...sono fantastici :asd)

e loro ci hanno dato sempre grandi soddisfazioni

:asd) altrochè, sono un rimedio naturale contro la depressione! :crepap) :crepap)

certo non ci voleva questa batosta, ma ci rialzeremo come sempre

Amen, archiviamola e andiamo avanti! :OK)

La samp è una fede, gli ultras i suoi profeti

ultrasqg8.jpg

Mi dispiace Hispaniko... :sic)

Mannaggia, due pari, per carità, da come si era messa la partita può anche andar bene, ma mi sa di occasione sprecata...

Cassano goleador ed espulso...

meno male che anche nelle giornate un pò grigie c'è chi ci fa sorridere...un soriso dalla Sardegna... :sarcastic)