Tutti e 3 chi...?babyturtle":1hg09xbu ha detto:Bacini a tutti e 3
Comunque grande prestazione domenica, si poteva vincere ma per me va bene così, e soprattutto... "io resto qui"...
Tutti e 3 chi...?babyturtle":1hg09xbu ha detto:Bacini a tutti e 3
306 Maxi":1pza4euh ha detto:Tutti e 3 chi...?babyturtle":1pza4euh ha detto:Bacini a tutti e 3
306 Maxi":1pza4euh ha detto:Comunque grande prestazione domenica, si poteva vincere ma per me va bene così, e soprattutto... "io resto qui"...
E a noi no...? :mecry) :asd) :rotolo)Eric Draven":3lqqfru5 ha detto:adaide, la moglie e il figlio!306 Maxi":3lqqfru5 ha detto:Tutti e 3 chi...?babyturtle":3lqqfru5 ha detto:Bacini a tutti e 3
Senza dubbi; io spero davvero che resti e che il presidente lo accontenti prendendo qualche altro buon giocatore... :elio)A parte gli scherzi, non per scomodare pietre miliari della Samp, ma è dai tempi di un certo Bobbi gol (e anche da Enrico Chiesa) che non vedevo un entusiasmo simile intorno ad un giocatore! :nod)
306 Maxi":1hcti74m ha detto:Servizio al TG5 su Cassano in onda ora!
E a noi no...? :mecry) :asd) :rotolo)306 Maxi":3ctu1kpn ha detto:Eric Draven":3ctu1kpn ha detto:adaide, la moglie e il figlio!306 Maxi":3ctu1kpn ha detto:Tutti e 3 chi...?babyturtle":3ctu1kpn ha detto:Bacini a tutti e 3
fratz147":plc7eis7 ha detto:Un milanista vi fa i complimenti per come stanno andando le cose in questo periodo, o meglio per quello che sta facendo Cassano!
E' un grandissimo giocatore e sembra anche essersi un po' calmato, domenica si è anche trattenuto dallo spezzare la bandierina dopo il gol! :asd)
Fa giocate straordinarie e il pubblico si diverte, spero seriamente che il vostro presidente faccia lo sforzo (lui è disponibile e ridursi il contratto)! :OK)
P.S. Se vi interessa una sua bella intervista, è stato da Fabio Fazio 2 domeniche fa! :nod)
:asd) grazie... :asd)babyturtle":1kqm6149 ha detto:bacini anche a te!!!!!!!
306 Maxi":1twg8r8m ha detto::asd) grazie... :asd)babyturtle":1twg8r8m ha detto:bacini anche a te!!!!!!!
Hispaniko":1z5p5a6m ha detto:Occhio Eric,è vero che domenica platealmente vi ha dettoche resta,
ma è anche veroche si èpromesso a Manicni,quello dell'Inter,
e non mi stupisco.......ma spero per voi di sbagliarmi :OK)
P.S.:La forza dei Media,visto che il personaggio è sempre lo stesso,
prima con la Roma non facevano che mettere in risalto tutto il negativo possibile,adesso è dipinto come un :angel) ,ecredodi non sbagliarmi.
:ciao)
babyturtle":1hz698gy ha detto:Eric aspetta.....ci hanno raggiunto adesso.....e già pensano ad un futuro uefa....ma è alla fine che si traggono le somme
babyturtle":1hz698gy ha detto:e loro ci hanno dato sempre grandi soddisfazioni
babyturtle":1hz698gy ha detto:certo non ci voleva questa batosta, ma ci rialzeremo come sempre
babyturtle":1hz698gy ha detto:La samp è una fede, gli ultras i suoi profeti
Hispaniko":1ayn3z8a ha detto:Daje Regà partita ripresa e me serve l'1fisso :OK)