Hispaniko":awsv6nhm ha detto:Ma allora stò scambio Curci_Caracciolo ????
certo è dura capire chi ci guadagna
Hispaniko":ksu8dbwo ha detto:Contenti voi,
ma poi non dire che non vi avevo avvisato :asd) :asd)
Hispaniko":152sjvdg ha detto:....e Vai che prossima settimana Coppa Italia,con la Samp,
Intanto in bocca al Lupo per Domenica :OK)
Eric Draven":c3to3rbm ha detto:Hispaniko":c3to3rbm ha detto:....e Vai che prossima settimana Coppa Italia,con la Samp,
Intanto in bocca al Lupo per Domenica :OK)
Son contento, anche se per noi sarà durissima con voi! :cry:
Totti magari lasciatelo riposare no? :asd)
Per domenica prossima crepi il lupo, per la partita contro di voi crepi il lupo non te lo posso dire sennò m'ammazzi!!! :asd) :fluffle)
Hispaniko":3mk333xl ha detto:Te sei uno dei pochi che può dirmi "Crepi il Lupo".. :asd) :asd) :fluffle)
Cmq la ritengo insidiosa la partita di Coppa...
e difficilmente mi sbaglio :OK)....ovviamente spero che la Magica mi smentisca,ma sarà dura :OK)
:sarcastic)Eric Draven":38xg2qiq ha detto:E VAIII!!! Pari a torino con la Juve, finalmente non le buschiamo da una grande fuori casa... e soprattutto sorpasso non riuscito agli altri... :asd)
306 Maxi":3j3o2q4s ha detto::sarcastic)Eric Draven":3j3o2q4s ha detto:E VAIII!!! Pari a torino con la Juve, finalmente non le buschiamo da una grande fuori casa... e soprattutto sorpasso non riuscito agli altri... :asd)
Sono contento anche io, è stata dura ma abbiamo resistito... sicuramente loro hanno avuto molte più occasioni che hanno sprecato, ma d'altronde succede anche a noi alle volte; cosa conta alla fine è il risultato e per un pari con la Juve a Torino, senza Cassano, avrei messo la firma :OK)
Hispaniko":2400rmai ha detto:Il risultato di oggi,mi conferma che in Coppa Italia ci sarà da soffrire........
:fluffle)
Eric Draven":6en22j6z ha detto:Hispaniko":6en22j6z ha detto:Il risultato di oggi,mi conferma che in Coppa Italia ci sarà da soffrire........
:fluffle)
Ciao Hispaniko! :fluffle) Stasera la partita d'andata!!!