Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

306 Maxi":3bkw42zn ha detto:
unica (magra) consolazione è che se noi stiamo male c'è chi sta peggio... :sarcastic)
:sarcastic) chi? non capisco? :sarcastic)


Davvero??? :sarcastic) Hanno un nome inglese e sono 70 anni che non vincono niente...dai fai un piccolo sforzo... :asd) :asd)
 
Eric Draven":2128t7d8 ha detto:
306 Maxi":2128t7d8 ha detto:
unica (magra) consolazione è che se noi stiamo male c'è chi sta peggio... :sarcastic)
:sarcastic) chi? non capisco? :sarcastic)
Davvero??? :sarcastic) Hanno un nome inglese e sono 70 anni che non vincono niente...dai fai un piccolo sforzo... :asd) :asd)
Ah non so proprio... :sarcastic) :sarcastic)
Ma giocano a calcio? Dove, a Genova? :?:
Non sapevo che ci fossero 2 squadre di calcio a Genova... :rotolo) :rotolo)
 
306 Maxi":3iuq82uh ha detto:
Eric Draven":3iuq82uh ha detto:
306 Maxi":3iuq82uh ha detto:
unica (magra) consolazione è che se noi stiamo male c'è chi sta peggio... :sarcastic)
:sarcastic) chi? non capisco? :sarcastic)
Davvero??? :sarcastic) Hanno un nome inglese e sono 70 anni che non vincono niente...dai fai un piccolo sforzo... :asd) :asd)
Ah non so proprio... :sarcastic) :sarcastic)
Ma giocano a calcio? Dove, a Genova? :?:
Non sapevo che ci fossero 2 squadre di calcio a Genova... :rotolo) :rotolo)

Ride bene chi ride ultimo..

Non mi pare il periodo giusto per ironizzare..
Ne per voi ne per noi.. :sic)
 
Vespa 2":29whr6rk ha detto:
Ride bene chi ride ultimo..

Non mi pare il periodo giusto per ironizzare..
Ne per voi ne per noi.. :sic)
Dai Vespa scherzavo!!! :asd)
Cosa ci vuoi fare, qui si ride per non piangere... ogni volta buttiamo via partite che manco i pulcini butterebbero via con tanta ingenuità :sic)

Certo che anche voi, che combinate? Dopo un inizio brillante vi siete persi...
Secondo me dipendete troppo da Borriello, non può far sempre tutto lui.
E poi forse vi manca qualcosa in difesa; e infine, forse il vostro allenatore pretende troppo (un pò come il nostro...) nell'utilizzare moduli un pò troppo aggressivi che però dietro non assicurano copertura adeguata, anche tenendo in considerazione il fatto che in difesa non avete (e non abbiamo) dei Samuel o dei Cannavaro...
 
Domani a Roma senza Antonio (che tanto, non ho dubbi, a Roma ne avrebbe combinata qualcuna... :sarcastic)).
Per me se giochiamo come contro la Fiorentina si può sperare in un buon risultato, loro non stanno attraversando un gran momento.

Forza Claudio, cuore blucerchiato

big_33480507.jpg
 
306 Maxi":5x7kr2vl ha detto:
Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rigore hanno dato alla Roma? Ma dai che schifo :KO)

....riguardalo bene......i tuoi giocatori non hanno neanche protestato :OK)

Cmq avete meglio giocato in dieci e sfioratoil pareggio se non per opera di Doni,magistrale......e poi ...con Totti in forma,non c'è Cassano che tenga....... :OK)
 
Hispaniko":e9d5efg1 ha detto:
306 Maxi":e9d5efg1 ha detto:
Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rigore hanno dato alla Roma? Ma dai che schifo :KO)
....riguardalo bene......i tuoi giocatori non hanno neanche protestato
Beh insomma... hanno protestato abbastanza... non subito perchè tutti pensavano fosse calcio d'angolo, compresi i giocatori della Roma.

Boh resto dell'idea che di rigori così ce ne sarebbero 20 a partita, per cui o si danno tutti o non si danno mai :ka)


Cmq avete meglio giocato in dieci e sfioratoil pareggio se non per opera di Doni,magistrale......
Eh ma finchè ci affidiamo a sta sega di Caracciolo... ne buttasse dentro una belin :KO)

e poi ...con Totti in forma,non c'è Cassano che tenga....... :OK)
Vedremo al ritorno... :sarcastic) se Antonio ci sarà... perchè ormai ho capito che giocherà (quando va bene) 2 partite si e una no per via dell'ammonizione fissa ogni partita... :wall)
 
Innanzitutto bun Natale a tutti quanti! :fluffle)

Ciao Hispaniko, complimenti per la vittoria :OK) , purtroppo a spese nostre! :asd) e tanti auguri di cuore! :kerstsmi)

Era un pò che non mi collegavo seriamente, ho avuto un mare di impegni, pensa che manco l'ho vista la partita e non ho visto nemmeno le azioni, ho dovuto ricorrere a youtube 5 minuti fa praticamente. :p

Da quello che ho capito il rigore non era lampante, però diciamo che nel calcio ci può stare, alla fine del campionato sono convinto che bene o male le cose vanno a pareggio, comunque un primo tempo niente di eccezionale (magari mi sbaglio, mi sono basato su youtube eh! :p )

Nel secondo tempo bella l'azione che porta Perrotta alla traversa, poi l'espulsione di Volpi e quindi ciao ciao Samp!

Comunque sul piano del gioco ovvia la vittoria della Roma, non a caso seconda forza del campionato, tanto di cappello, noi a parte il discorso del rigore le occasioni le abbiamo avute, ma mettici la bravura del portiere (su Caracciolo), mettici la "bananizzazione" del piede di Campagnaro e hai il quadro della gara...una grande squadra queste occasioni le segna, noi infatti non siamo una grande squadra :(

Sul piano del gioco ripeto, niente da dire, vittoria della Roma, son contento almeno che rispetto al Roma Samp dello scorso campionato abbiamo fatto dei progressi (abbiamo ben dimezzato il passivo! :asd) )
 
Bentornato Eric :fluffle)

Certo come reporter sportivo,sei meglio di tanti altri nomi blasonati
che magari pur vedendoin tempo reale la gara,fanno una disamine
da piangere,mentre te da youtube sei stato perfetto :hail) :hail)

NB:La tua grande differenza,e non da poco,è la grande sportività,mai faziosa a prescindere,ma da vero tifoso innamorato della sua squadra,
ed è ben altra cosa :OK)
 
Top