Innanzitutto bun Natale a tutti quanti! :fluffle)
Ciao Hispaniko, complimenti per la vittoria :OK) , purtroppo a spese nostre! :asd) e tanti auguri di cuore! :kerstsmi)
Era un pò che non mi collegavo seriamente, ho avuto un mare di impegni, pensa che manco l'ho vista la partita e non ho visto nemmeno le azioni, ho dovuto ricorrere a youtube 5 minuti fa praticamente.
Da quello che ho capito il rigore non era lampante, però diciamo che nel calcio ci può stare, alla fine del campionato sono convinto che bene o male le cose vanno a pareggio, comunque un primo tempo niente di eccezionale (magari mi sbaglio, mi sono basato su youtube eh!
)
Nel secondo tempo bella l'azione che porta Perrotta alla traversa, poi l'espulsione di Volpi e quindi ciao ciao Samp!
Comunque sul piano del gioco ovvia la vittoria della Roma, non a caso seconda forza del campionato, tanto di cappello, noi a parte il discorso del rigore le occasioni le abbiamo avute, ma mettici la bravura del portiere (su Caracciolo), mettici la "bananizzazione" del piede di Campagnaro e hai il quadro della gara...una grande squadra queste occasioni le segna, noi infatti non siamo una grande squadra
Sul piano del gioco ripeto, niente da dire, vittoria della Roma, son contento almeno che rispetto al Roma Samp dello scorso campionato abbiamo fatto dei progressi (abbiamo ben dimezzato il passivo! :asd) )