Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Oh... finalmente oggi si sta giocando bene!
A parte il parziale in questo momento (fine primo tempo) di 2-0, finalmente si è visto un buon gioco e delle azioni decenti, non palle buttate su alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Maggio non sta facendo male e come al solito complimenti a Bellucci, infaticabile e sempre pericoloso :hail) :OK)
Montella finalmente uscito dal suo torpore... a parte il goal, ha recuperato qualche palla e fatto un colpo di testa ottimo, sul quale il loro portiere ha compiuto un miracolo. Poi ha anche tentato un bel pallonetto che purtroppo non è riuscito.
Primo tempo dominato, ora speriamo di non fare cappelle nel secondo :tiè)

EDIT: secondo tempo più opaco, ma ci siamo difesi bene; hanno avuto loro una chiara occasione con gran parata del Castella...


Comunque noi o vinciamo 3-0 (è già il quarto quest'anno dopo Atalanta, Parma e Cagliari) o facciamo pena... :asd)
 
Si potrebbero dire mille cose sensate adesso, o mille parole vuote...

Io non ho voglia di discorsoni, sono nauseato...l'unica cosa che dico è che è morto un mio coetaneo...e non c'è davvero nient'altro da dire...
 
Eric Draven":14fzux18 ha detto:
Si potrebbero dire mille cose sensate adesso, o mille parole vuote...

Io non ho voglia di discorsoni, sono nauseato...l'unica cosa che dico è che è morto un mio coetaneo...e non c'è davvero nient'altro da dire...


Mi :hail) al tuo Pensiero :fluffle)
 
cuorerosso":axdplngz ha detto:
il calcio e tutto il suo contorno mi stanno stancando.........

.......+ che il calcio, a me il contorno..........in particolar modo
oltre ai soliti bla bla bla degli opinionisti del nulla,

la mancanza di Cultura Sportiva,nella nostra società,

volutamente mai cercata di insegnare e di trasmettere da parte dei potenti..........anzi piuttosto si è cercato sempre di creare audience_opinioni "strillate" per diffondere la non cultura dello Sport.....................IMHO......
 
Benvenuta Lara! :OK)

Bene ragazzi, scrivo dopo un pò di tempo, ma sono incasinatissimo!

Bene, dopo la fantastica prova contro il livorno :asd) direi che possiamo candidarci per un posto in Europa...Lourdes! :asd)
 
Domani ce la faremo a fare un partita dignitosa? O si prosegue come a Livorno...?

Per lo meno ho visto Bombazzoli :asd) in ripresa, speriamo che torni presto in forma perchè per me è davvero forte quando sta bene; se aspettiamo sta sega di Caracciolo abbiamo tempo ad andare in B... o ma ne prendesse almeno una di testa visto che è alto 2 metri, manco quello; comunque la sconfitta di Livorno non è certo colpa sua, abbiamo giocato molli e svogliati, come già successo col Milan e altre volte quest'anno.

Poi ste maglie bianche secondo me portano sfiga! :sic)

L'infortunio di Montella infine non ci voleva proprio, adesso che iniziava ad ingranare... Da questo punto di vista, prosegue la sfiga dell'anno scorso con continui infortuni :KO)



Forza Bombaz domani voglio un goal!

big_23650081.jpg
 
Grande Claudio, sempre pronto a ingrigliare!! E poco dopo un gran tiro al volo che è finito sul palo...


Cassano, appena rientrato dall'infortunio, sta dando un contributo incredibile, ha già fatto parecchi ottimi assist anche se poi non sono stati sfruttati bene.
Speriamo che ora non abbia più problemi, e ci darà delle belle soddisfazioni... :nod)


Per poco sti cazzoni non ce lo spaccavano dinuovo: stanno giocando solo a randellarci.
Comunque ha già fatto anche qualche cassanata, di quelle buone però ;)


Altro gran colpo di testa di Bellucci fuori di poco, finalmente oggi si gioca con un pò di grinta.


Purtroppo abbiamo sprecato un bel pò di occasioni nitide, si poteva già chiudere la partita.
Ora aspettiamo il secondo tempo...


Oh finalmente il secondo goal, di Sammarco. :OK)


E arriva anche il terzo, ancora Bellucci! :elio)



Finisce così; è incredibile, quest'anno o vinciamo 3-0 (questa è la quinta volta) o ce le prendiamo pesantemente...

Forza Doria, oggi grandi Claudio e Antonio! :OK)

big_11995602.jpg
 
Ahhhh la Samp, se c'è qualcosa che mi fa venire l'esaurimento nervoso è proprio lei :asd) ...ma poi sa come riscattarsi...SON QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN VENIRE I BRIVIDI!!! :fiori)

Claudio Bellucci...UN MITO!!! :champion)
 
Inizio ad essere teso per la sfida molto importante di domani contro un'Udinese molto forte quest'anno... non sarà facile portare a casa punti, speriamo che la convinzione sia la stessa dimostrata contro la Reggina e allora magari si può fare qualcosa di buono.
 
A me fa paura l'andamento altalenante, se andiamo li senza timori secondo me può anche scapparci il risultatone, ma se andiamo li con la solita sufficienza allora bye bye...
 
E uno l'abbiamo già preso, tanto per cambiare; continuiamo a regalare goal uno dietro l'altro, perdendo sempre palla davanti all'area. :KO)


Oh finalmente un pò di orgoglio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Situazione subito ribaltata grazie a Cassano, che prima guadgana il rigore segnato da Bellucci, poi fa i numeri e serve a Maggio una palla che sembrava morta, e che mettevo dentro anche io su un assist così perfetto.
Grandissimo Antonio :handclap) :hail)


Ora aspetto con grande tensione il secondo tempo... :boxe)
 
Stiamo difendendo bene.

Purtroppo problemi fisici per Cassano che ha chiesto il cambio, speriamo non sia niente di grave. A fine primo tempo ha preso un gran pestone, speriamo sia solo quello e non qualcosa (dinuovo) a livello muscolare :sic)

Cassano non ce la fa: entra Bombazzoli. Spero davvero che non abbia dinuovo problemi seri :sic)


Altra bella dormita sul goal di Quagliarella... una palla praticamente morta sulla destra che il loro esterno ha recuperato tutto solo e ha crossato senza pressione. Io non capisco come mai giochiamo bene, attenti, e poi di colpo dormiamo su delle palle stupidissime.


Ma vaffanculo Quagliarella.
 
Che schifo, riusciamo a buttare nel cesso una prestazione che per almeno 70 minuti è stata ottima, con delle dormite e delle ingenuità che davvero non capisco:
- primo goal sammarco dorme e perde palla davanti all'area
- secondo goal palla lasciata lì sulla nostra sinistra, nessuno ci va (non capisco il motivo) e il loro esterno può crossare tutto solo
- terzo goal grandissimo tiro di Quagliarella da 30 metri, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo sappiamo bene che da lì lui tira, cosa lo lasciamo solo?

Abbiamo buttato via non dico 3 punti, ma 1 di sicuro; e soprattutto ancora una volta abbiamo dimostrato di essere sempre incostanti.

Appena uscito Cassano poi, siamo spariti.

:KO)
 
306 Maxi":1t7uva56 ha detto:
Abbiamo buttato via non dico 3 punti, ma 1 di sicuro; e soprattutto ancora una volta abbiamo dimostrato di essere sempre incostanti.

Appena uscito Cassano poi, siamo spariti.

:KO)

Ma porca pupazza!!! :boxe) :boxe) :boxe)

Daccordissimo con te, uscito Cassano fine dei giochi...e mi può star bene, esce il tuo fantasista di fiducia e perdi smalto, ok, perfetto, ma da qui a farci rimontare a sto modo no eh, è stata la solita dorianata, anche anni fa eravamo cosi se ti ricordi, solo una volta ogni tanto però, qui ormai è una partita si ed una no...mi ricordo una volta che vincevamo a marassi 2 a 0 con l'atalanta e poi 3 a 2...per loro ovviamente, più tante altre che ora non ricordo...poi ovviamente il nostro ex per farsi ricordare di noi ce ne rifila due...unica (magra) consolazione è che se noi stiamo male c'è chi sta peggio... :sarcastic)
 
Eric Draven":1vlw5otm ha detto:
è stata la solita dorianata, anche anni fa eravamo cosi se ti ricordi, solo una volta ogni tanto però, qui ormai è una partita si ed una no...
Si... praticamente tutte quelle fuori casa... :sic)


unica (magra) consolazione è che se noi stiamo male c'è chi sta peggio... :sarcastic)
:sarcastic) chi? non capisco? :sarcastic)
 
Top