Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Che schifo; ho visto tutta la partita, non abbiamo creato UNA occasione.
Poi va bè lasciamo stare le minacce e spintoni vari pre-partita (per le quali c'è un esposto fatto già prima dell'inizio della gara), ma sul campo abbiamo fatto non pena, di più.

Cassano continua ad essere una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ok ti fai male ma non te ne vai via in quel modo mandano a fanculo i tuoi compagni.

Tornando alla storia delle minacce, tutta cosa è successo a Catania pare non sia bastato: evidentemente in certi campi non bisognerebbe proprio più giocare, non vedo altre soluzioni.
 
Non ho seguito la gara,ma allegoquanto letto da sito Libero,
Rispecchia la realtà?????

"A poco è servito il tridente Bellucci-Montella-Cassano, col barese che, al rientro da un infortunio, si è fatto di nuovo male al 40'. Un nuovo guaio muscolare per l'ex attaccante di Roma e Real che, senza chiedere il cambio e senza dare il tempo a Mazzarri di provvedere alla sostituzione, ha abbandonato il campo. Montella ha anche provato a fermarlo, ma il barese gli ha in qualche modo spiegato di essersi fatto male, tornando negli spogliatoi."

Si può parlare di un altra Cassanata..........?????
 
Sicuramente si. Come ho scritto prima, puoi anche essere arrabbiato per esserti dinuovo fatto male, ma allora vai dalla panchina e chiedi il cambio, non te ne vai negli spogliatoi mandando a fanculo tutti, compresi i tuoi compagni :KO)

Tra l'altro in diretta è sembrato che se ne sia andato incazzato non per un problema, ma per i falletti che gli facevano (lo stesso Montella è andato a prenderlo per un braccio temendo appunto che se ne andasse per il nervoso); solo dopo è venuta fuori la storia dello stiramento, ma subito limpressione è stata diversa.

Infine, mi chiedo che razza di preparatori atletici e medici abbiamo in squadra, visto che ogni settimana si fa male qualcuno in allenamento, poi i rientri vengono affrettati SEMRPE, coi risultati che vediamo.
Su Cassano poi è già la seconda volta in pochi mesi che un rientro affrettato causa nuovi guai.
 
cuorerosso":3ewhaf7e ha detto:
Mi dispiace per Cassano, non crescerà mai e non riuscirà mai a calmare i suoi istinti, peccato è solo questo il limite del suo talento

.......e Vi sembra poco.......il bekllo che ha contratto per altri 5 anni Faraonico a carico buona parte del Real,xchè mai dovrebbe crescere mentalmente.............
 
Ragazzi, no comment, Cassano è sempre lui, si vede che il pesto e la focaccia non hanno avuto i benefici risultati nel piccolo bimbo di Bari.

Per la partita...no comment due.


Per le aggressioni...no comment tre.

:mecry2)
 
Eric Draven":eujj1kjy ha detto:
Ragazzi, no comment, Cassano è sempre lui, si vede che il pesto e la focaccia non hanno avuto i benefici risultati nel piccolo bimbo di Bari.

Per la partita...no comment due.


Per le aggressioni...no comment tre.

:mecry2)
Bella domenica eh... :sic)
 
306 Maxi":2tgj63db ha detto:
Eric Draven":2tgj63db ha detto:
Ragazzi, no comment, Cassano è sempre lui, si vede che il pesto e la focaccia non hanno avuto i benefici risultati nel piccolo bimbo di Bari.

Per la partita...no comment due.


Per le aggressioni...no comment tre.

:mecry2)
Bella domenica eh... :sic)

Ma io non riesco a comprendere i motivi di questa discontinuità, come al solito siamo la fiera delle occasioni perdute, l'anno scorso con squadre penalizzate, la juve in b potevamo qualificarci per l'uefa, invece l'empoli (senza togliere nulla all'empoli eh!) si è qualificato, noi abbiamo perso una serie di partite incredibile!!!

Quest'anno sembra ripetersi lo stesso copione, sinceramente non so se è una questione di impegno, ma chi non onora la maglia può anche fare le valigie subito! :KO)
 
Bah non so più cosa dire nemmeno io... :sic)

A dire il vero quest'anno non si tratta di discontinuità... ma di continuità nello schifo... a parte la partita col Parma dove però, sinceramente, abbiamo giocato contro nessuno (avevano vari assenti, oltre già a essere mal messi di loro...).

Non capisco come mai; immaginavo che di goal ne avremmo presi parecchi (d'altronde con la difesa a 3...), ma pensavo che ne avremmo fatti altrettanti se non di più, visto il reparto offensivo che sulla carta non ha niente da invidiare a nessuno.

Non soi se sia mancanza di voglia (sicuramente anche quello; io l'unico che vedo romeprsi il culo è Bellucci; altri li vedo corricchiare e non cercare mai di recuperare manco mezzo pallone, uno su tutti Zenoni) o mancanza di idee (Volpi per me non è più quello di una volta, he preso anche lui il vizio di fare lanci lunghi per NESSUNO); vedo solo che giochiamo malissimo e, giustamente, perdiamo. Col Catania abbiamo fatto PENA, e non capisco il mister che continua a dire che va tutto bene e che lui il bicchiere lo vede mezzo pieno :?: Bah, siamo usciti dalla Uefa contro delle SEGHE, in campionato facciamo schifo, dove lo vede sto bicchiere mezzo pieno?
Ti giuro che col Catania dopo il 2-0 speravo ce ne facessero altri 3 o 4, in modo da tornare a casa zitti e umiliati, consci di fare schifo; invece così il mister come al solito ha tirato fuori la storia che però meritavamo noi, che abbiamo regalato i gol, ecc ecc :KO)

Domani poi contro il Milan... :shrug03)
 
Sono avvilito...comunque come ha detto una volta una persona che stimo tantissimo, ovvero hispaniko, queste cose bisogna saperle incassare, fanno male ma bisogna saperle incassare, il solo dispiacere è vedere giocatori non degni di indossare la maglia, mi sta bene tutto, anche retrocedere, ma lottando fino all'ultimo secondo del campionato, non trotterellando per il campo...
 
Eric Draven":3hokhqsm ha detto:
Sono avvilito...comunque come ha detto una volta una persona che stimo tantissimo, ovvero hispaniko, queste cose bisogna saperle incassare, fanno male ma bisogna saperle incassare, il solo dispiacere è vedere giocatori non degni di indossare la maglia, mi sta bene tutto, anche retrocedere, ma lottando fino all'ultimo secondo del campionato, non trotterellando per il campo...

Per la considerazione Finale seida APPLAUSI a scena aperta come da vero TIFOSO,con il sangue "blucerchiato",nel tuo caso........

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Per la Parte Iniziale,non ho parole............ spero sempre di essere all'altezza e ripagare al massimo la tua stima :hail) :hail) :hail)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Dai che con la Roma ci giocate il 22 Dicembre,per quella data spero di vedere una gran partita :OK) (....della Roma è ovvio :marameo) )
 
Vedo che la strigliata di giovedì da parte degli ultras che hanno interrotto l'allenamento, forse è servita a qualcosa...

Non ho visto la partita, certo per una vittoria contro il Cagliari non c'è da esaltarsi, ma da cosa leggo pare che almeno oggi le palle le abbiamo tirate fuori, finalmente.

Speriamo si continui così.


PS: gran goal del Capitano :OK)

PPS: anche oggi super Bellucci, solita partita da leone e 2 assist. Grande Claudio! :hail)

big_33882148.jpg
 
E finalmente!!! :p

Ci voleva una bella vittoria fuori casa ed è arrivata, speriamo di smetterla con l'altalena in modo di poter imbroccare una serie positiva!!! :p


Ha segnato anche Caracciolo!!! :asd)
 
Top