E' lo stesso lavoro ke ho fatto io...ma sinceramente non vedo1garn miglioram...tu l hai fatto col dremel...?cmq ottima realizzazione, davv...il miuo non è venuto tanto bene..e cmq oenso di rimpiazzarlo a brev con queelo di frib...
antoboy":81xncrb0 ha detto:Si ma la differenza si sente?
rapidello":2c1zh3bf ha detto:antoboy":2c1zh3bf ha detto:Si ma la differenza si sente?
prendi almeno 20 cv....
Diciamo che quando fa caldo ne perdi meno. Io avevo fatto 2 conti e con le nostre temperature estive arrivo a perdere più di 30CV. :mad2)DavideSpeed":2wzf3cjf ha detto:rapidello":2wzf3cjf ha detto:antoboy":2wzf3cjf ha detto:Si ma la differenza si sente?
prendi almeno 20 cv....
Però prima devi dire qualche preghierina del buon corsaiolo :sarcastic) :crepap) :rotolo) :lol: ... poi forse avrai i 20cv :culo)
Salvatopo":1uxgcnmp ha detto:Diciamo che quando fa caldo ne perdi meno. Io avevo fatto 2 conti e con le nostre temperature estive arrivo a perdere più di 30CV. :mad2)DavideSpeed":1uxgcnmp ha detto:rapidello":1uxgcnmp ha detto:antoboy":1uxgcnmp ha detto:Si ma la differenza si sente?
prendi almeno 20 cv....
Però prima devi dire qualche preghierina del buon corsaiolo :sarcastic) :crepap) :rotolo) :lol: ... poi forse avrai i 20cv :culo)
Salvatopo":tko5bifv ha detto:Diciamo che quando fa caldo ne perdi meno. Io avevo fatto 2 conti e con le nostre temperature estive arrivo a perdere più di 30CV. :mad2)DavideSpeed":tko5bifv ha detto:rapidello":tko5bifv ha detto:antoboy":tko5bifv ha detto:Si ma la differenza si sente?
prendi almeno 20 cv....
SS 65 is my home":20ka3pk1 ha detto:Ci manca solo che a gennaio abbia 30 cavalli in più che ad agosto... :scratch)
DavideSpeed":36anz9qe ha detto:A parte i 30cv in perdita, ma secondo me sono anche esagerati i 20cv in guadagno :nono02)
SS 65 is my home":1bfz8bwj ha detto:Ci manca solo che a gennaio abbia 30 cavalli in più che ad agosto... :scratch)