Fori di ventilazione intercooler su passaruota ant sx

E' lo stesso lavoro ke ho fatto io...ma sinceramente non vedo1garn miglioram...tu l hai fatto col dremel...?cmq ottima realizzazione, davv...il miuo non è venuto tanto bene..e cmq oenso di rimpiazzarlo a brev con queelo di frib...

riporto in alto questa discussione visto che nessuno ha organizzato il comunitario per la tempra.... :sarcastic)

Nel corso degli anni qualcuno ha trovato un'altra soluzione per il ricambio aria intercooler?

DavideSpeed":2wzf3cjf ha detto:
rapidello":2wzf3cjf ha detto:
antoboy":2wzf3cjf ha detto:
Si ma la differenza si sente?

prendi almeno 20 cv....

Però prima devi dire qualche preghierina del buon corsaiolo :sarcastic) :crepap) :rotolo) :lol: ... poi forse avrai i 20cv :culo)
Diciamo che quando fa caldo ne perdi meno. Io avevo fatto 2 conti e con le nostre temperature estive arrivo a perdere più di 30CV. :mad2)

Salvatopo":1uxgcnmp ha detto:
DavideSpeed":1uxgcnmp ha detto:
rapidello":1uxgcnmp ha detto:
antoboy":1uxgcnmp ha detto:

prendi almeno 20 cv....

Però prima devi dire qualche preghierina del buon corsaiolo :sarcastic) :crepap) :rotolo) :lol: ... poi forse avrai i 20cv :culo)
Diciamo che quando fa caldo ne perdi meno. Io avevo fatto 2 conti e con le nostre temperature estive arrivo a perdere più di 30CV. :mad2)

30 cv? direi che è assolutamente impossibile

Salvatopo":tko5bifv ha detto:
DavideSpeed":tko5bifv ha detto:
rapidello":tko5bifv ha detto:
antoboy":tko5bifv ha detto:

prendi almeno 20 cv....

30cv???? :?: Mi sembra un po' troppo... :eek13)

DavideSpeed":36anz9qe ha detto:
A parte i 30cv in perdita, ma secondo me sono anche esagerati i 20cv in guadagno :nono02)

la frase era ironica....
20cv con un buco sono fantascienza....... :D

queste modifiche non sono per la potenza ma per migliorare il tutto raffreddando meglio l'aria...

magari si può fare anche dalla parte opposta per il radiatore dell'olio....

OK, discussione interessante....
IO, da buon bastian contrario, vorrei procedere di testa mia, fare le mie prove e le mie modifiche, poi se il laboratorio analisi e statistiche da l' OK potrei fare dei pezzi relativi alle modifiche con attrezzatura adeguata.....chi fosse interessato....comunitario ??

ad esempio : lamierino in sostituzione a quello in gomma realizzato in inox 12/10 304 piegato con controllo numerico....

o anche altri pezzi per una probabile modifica, io per ora realizzo il lamierino...poi vediamo