Di nulla figurati.Andy96":ih10vxlx ha detto:sì ce l'ho ma col pc sono una schiappa! :asd)
grazie comunque!!
Se a qualcuno dovesse interessare fatemi sapere... :ciao)
Di nulla figurati.Andy96":ih10vxlx ha detto:sì ce l'ho ma col pc sono una schiappa! :asd)
grazie comunque!!
step'85":35ekcrtq ha detto:Di nulla figurati.Andy96":35ekcrtq ha detto:sì ce l'ho ma col pc sono una schiappa! :asd)
grazie comunque!!
Se a qualcuno dovesse interessare fatemi sapere... :ciao)
Certo che lo posto, se può essere utile mi fa piacere. Si tratta di un file .xlsx per excel 2007.max91":2va6epe2 ha detto:A me interessa!! :A) penso che tu lo possa postare qui (sempre se vuoi)!!! :grazie) :grazie)
Ho una 120 cv ed un impianto ad iniezione gassosa della "Stargas". Ho appena superato i 50000 km, la maggior parte dei quali fatti a Gpl (l'ho convertita sui 15000, quando mi resi conto che il costo della benzina non era per me sostenibile). La mia media Gpl è di circa 9,5 Km/l. facendo molto misto, anche collina dunque salite, e con un piede diciamo "medio". A benzina sto sui 10,5/11 Km/l.max91":21tmf6j3 ha detto:FANTASTICO!! :grazie) così tengo sotto controllo i consumi con facilità! tu che motorizzazione e impianto hai? quanti km/l fai? mi sa che la mia beve un po troppo... sono sui 10km/l col piedino di fata.... :splat)
:OK)Andy96":21tmf6j3 ha detto:questo risco ad usarlo pure io!
ne avevo un altro tipo e non riuscivo!!grazie!!
max91":183t0vgc ha detto:ok...alora sono nella media anche io... mi sembrava strano che qualcuno parlasse di medie sugli 11-12km/l.... grazie ancora x il foglio excel!!
Perfetto! tutto ok allora!dane86":2ryvidw6 ha detto:Vai tranquillo è tutto nella norma,il buon Andy96 fa moooolta strada extra-urbana e con pochi semafori,ecco spiegati i suoi consumi per molti inarrivabili
io lo devo attraversare alle 8 di mattina x andare in università :wall) da suicidio :splat) :dead)Andy96":2ryvidw6 ha detto:il centro lo evito come la peste!
.@ "Andy96Andy96":1m0noi49 ha detto:questo risco ad usarlo pure io!
ne avevo un altro tipo e non riuscivo!!grazie!!
1600cc 105cv