gabry3x":3v2lsrkm ha detto:
quanto hai perso in ripresa pero'? va bene che tu fai sempre tragitti con andature costanti...ma facendo parecchie riprese,come è diventata? peggiore o uguale a prima?
in 38mila km già 2 volte hai cambiato i filtri :scratch) quanto costa cambiarli?
una quarantina di euro!
li faccio cambiare io perchè sono malato!come l'olio e relativo filtro ogni 10mila! :asd)
l'installatore dice ogni 20mila invece!
ripresa?quella è aumentata!ha più schiena dai 2000 ai 3000!così a sensazione! :clap)
l'allungo mi sembra più carente!dai 5000 ai 6500 sento meno forza rispetto alla benzina!però forse è una mia tara mentale che dice:non tirarle il collo a gas che soffre!!
:asd)
aneddoto: :asd)
sono stato senza auto tre giorni per montare l'impianto..al mio amico ho detto che l'ho portata ad elaborare!
lui era scettico sul gas e diceva che la macchina si ferma!
una volta ritirata l'ho portato da passeggero e mi fa!azz ma senti come spinge a bassi giri!! :crepap)
poi gli ho detto del gas e non ci credeva! :lol:
settimana dopo:sale sempre da passeggero,switcho a benzina e iniziamo a girare..mi fa:ecco hai messo l'impianto e già dopo una settimana va male sta macchina.. :asd) :asd)
uomo di poca fede gli dico!!metto a gas e torna più scattante!glielo dico e vedeste che faccia ha fatto! :lol: :lol: