Rieccomi!.
Ho finalmente ritirato la mia bellissima :147) ...devo dire in ottimo stato.
L'impianto BRC, non sapevo se Sequent Fast o 24MY07, ha le seguenti componenti:
riduttore - vaporizzatore: Genius max
rail iniettori: rail K e B
iniettori: IN 03 - LPG/CNG
centralina: FLY SF Sequent24 (..mi avevano detto un sequent fast... :eek13) )
elettrovalvola: ET98 RIVER
filtro: FJ1
...insomma tutte componenti sia del sequent fast che sequent 24. Nei vari incartamenti si parla di impianto sequent senza entrare nel merito...chissà cosa mi hanno installato.
Ma non è questo il punto. Vorrei chiedere un'opinione a voi esperti gasati :emoticons_dent2051) :
dopo un giorno che la utilizzavo si è accesa la famigerata spia:
avaria al motore
hmamma)
hmamma)
Fino ad ora ho guidato solo diesel, mi sono documentato ed ho scoperto essere collegato al sistema di alimentazione. Resta comunque accesa sia se alimento con benzina che con gpl...che fare? :mecry2)
Credo sia un problema connesso a sonda lambda e/o debimetro.
Ho chiamato in concessionaria per avere informazioni...essendo sabato i meccanici non ci sono, comunque se non perde potenza ( così mi hanno detto), non dovrebbe correre rischi nessun componente.
Infatti non sembra avere nessun problema, a parte un cosumo medio ( dopo 130Km) di 12l /100 Km..un pò tantino...appena partito consumava 20-30 l/100Km
o)
Io ho paura che il catalizzatore faccia crack...700€ gettati nel :cesso)...
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?!. Mi devo preoccupare tanto da lasciare la macchina ferma?... :sgrat)
Ps: comuque sono rimasto impressionato da come si comporta..davvero un'ottima macchina!!. :alfa)