ragazzi help!!!!
ho la gta ferma dall'impiantista
che faccio super dubbio
METANO O GPL ?
:confusbig)
ho la gta ferma dall'impiantista
che faccio super dubbio
METANO O GPL ?
:confusbig)
KingAlfa147":1q85eefo ha detto:mi sono messo daccordo con l'impiantista per il gas ma a patto che se i consumi rimnagono cmq alti me lo trasforma in metano cambiando bombole e polmone e rimanendo il resto uguale ovviamente usando poi la stessa marca
ho optato per un impianto da 1600 euro con bombolone da 80 litri gpl la marca non ricordo bene mi sembra okvm
Sappy":2t20qt37 ha detto:Be credo che con 1 lt di gas tu possa percorrerci 7 km al max.
Guarda che trasformare gpl a metano è una cosa che costa uguale... cambia tutto, sono due cose completamente diverse.
Pagheresti di nuovo altri soldi e molti per giunta.
Devi essere sicuro di quello che fai...
KingAlfa147":38zl2x87 ha detto:Sappy":38zl2x87 ha detto:Be credo che con 1 lt di gas tu possa percorrerci 7 km al max.
Guarda che trasformare gpl a metano è una cosa che costa uguale... cambia tutto, sono due cose completamente diverse.
oggi ho ritirato la car va benissimo speriamo bene
la marca dell'impianto è OMVL
che si basa sulla centralina dell'auto stessa con autoapprendimento
se passo a metano i componenti sono gli stessi identici cambiano le bombole e solo il polmone niente altro il tutto sono gli stessi componenti ovviamente se uso la stessa marca... cmq per ora sono felicisiimo il bombolone da 80 litri no è nemmeno ingombrante e non pesa nemmeno 30 kili
alè alè alè :nod)
:sarcastic)
...devi far controllare la centralina e di conseguenza la pressione di servizio del gpl.KingAlfa147":1rklzkla ha detto:KingAlfa147":1rklzkla ha detto:Sappy":1rklzkla ha detto:Be credo che con 1 lt di gas tu possa percorrerci 7 km al max.
oggi ho ritirato la car va benissimo speriamo bene
la marca dell'impianto è OMVL
che si basa sulla centralina dell'auto stessa con autoapprendimento
se passo a metano i componenti sono gli stessi identici cambiano le bombole e solo il polmone niente altro il tutto sono gli stessi componenti ovviamente se uso la stessa marca... cmq per ora sono felicisiimo il bombolone da 80 litri no è nemmeno ingombrante e non pesa nemmeno 30 kili
alè alè alè :nod)
:sarcastic)
con 20 euro di gpl 155km ma calcoliamo che deve ancora abituarsi la car...
che dici è buono come inizio?
...devi far controllare la centralina e di conseguenza la pressione di servizio del gpl.KingAlfa147":2ik3oi5h ha detto:che dici è buono come inizio?
sabbia":3t0h7btp ha detto:Ciao a tutti.
Vi aggiorno sui consumi a metano: 9.20 eurini (84litri)=246km con un piedino leggero, e circuito misto, impianto Landi.
Vi invito sempre ad aggiornarci a vicenda sui consumi in quanto sembra che gpl e metano si siano avvicinati come consumi, che ne dite?
Se è così mi sà che il gpl conviene in quanto rimane molto baule.
:confusbig) :ciao) [/b]
Sciaky147":3uz85fle ha detto:sabbia":3uz85fle ha detto:Ciao a tutti.
Vi aggiorno sui consumi a metano: 9.20 eurini (84litri)=246km con un piedino leggero, e circuito misto, impianto Landi.
Vi invito sempre ad aggiornarci a vicenda sui consumi in quanto sembra che gpl e metano si siano avvicinati come consumi, che ne dite?
Se è così mi sà che il gpl conviene in quanto rimane molto baule.
:confusbig) :ciao) [/b]
Ci dici per cortesia come va' la 147a metano?
cmq fa' i 3lt/km