Scusa Bigno, frustami :sadomaso) Chiedo un po preoccupato perchè mi è capitato che la macchina non riprende bene e anzi ha avuto dei vuoti di potenza. Non ho avuto nessuna segnalazione di avaria :specchio)
Dadi Ducati Corse":38yaj895 ha detto:Se si è bloccata te ne accorgi subito, perchè fino a 2500giri circa il turbo non spinge e poi parte di botto dandoti tutta la spinta subito!
°maCHo°":1l7lnlns ha detto:che banca hai ?che gli porto la macchina a fare un mutuo !! :asd) :asd)
106.65 euro più manodoperawhite.oleander":2037699t ha detto:ma quanto si spende per cambiarla? A me succede da qualche mese, dopo delle belle accelerate classiche, sento che fa fatica a salire di giri, è una cosa abbastanza sporadica però sento che non è uguale, fa proprio fatica ad accelerare. Quanto vado a spendere? 200 euro?
autoren":1cnif2um ha detto:106.65 euro più manodoperawhite.oleander":1cnif2um ha detto:ma quanto si spende per cambiarla? A me succede da qualche mese, dopo delle belle accelerate classiche, sento che fa fatica a salire di giri, è una cosa abbastanza sporadica però sento che non è uguale, fa proprio fatica ad accelerare. Quanto vado a spendere? 200 euro?
Thekid":25ey80r6 ha detto:io sapevo che era un pò più alto tipo 150€ o cosi
ma l'euro non era entrato nel 2002? :crepap) :crepap)autoren":3ix835cg ha detto:ho la fattura del 18-01-2001 valvola egr 106,64 euro
:lol: sbagliato data,2011 :OK)Ludutrus":1znvrixo ha detto:ma l'euro non era entrato nel 2002? :crepap) :crepap)autoren":1znvrixo ha detto:ho la fattura del 18-01-2001 valvola egr 106,64 euro
autoren":3ljctkh5 ha detto:ho la fattura del 18-01-2011 valvola egr 106,64 euro,manodopera 2o minuti 8,33 euro imposta 22,99 euro,totale 137,96..fatta dall ex propietario,se dovevo farlo io me la montavo :OK)
Non esiste questo tipo di controllo sulle nostre auto, quindi non ti serve nessuna resistenza.FEBIO5":3llwo4l0 ha detto:altra cosa, me lo hanno già detto, ma voi sapete la resistenza da sostituire all'egr per evitare di far leggere alla centralina che si è tolta l'intera egr ??
bigno72":2m2vkqub ha detto:Non esiste questo tipo di controllo sulle nostre auto, quindi non ti serve nessuna resistenza.FEBIO5":2m2vkqub ha detto:altra cosa, me lo hanno già detto, ma voi sapete la resistenza da sostituire all'egr per evitare di far leggere alla centralina che si è tolta l'intera egr ??
Se proprio vuoi metterci una resistenza, misuri con un terster la resistenza della valvola stessa.
Ma ripeto: sulle nostre non c'e' questo controllo.
Se lo devi fare su un'altra auto, occhio alla potenza della resistenza.
Corrente=Tensione / Resistenza
Potenza=Tensione x Corrente