se Torelli passasse di qua sarebbe molto utile!
anche perchè per fare la prova basta la flangia e si vede se si accende la spia o no
anche perchè per fare la prova basta la flangia e si vede se si accende la spia o no
Basta staccare il connettore.FEBIO5":3q4bqew1 ha detto:anche perchè per fare la prova basta la flangia
bigno72":1gi6iqye ha detto:Basta staccare il connettore.FEBIO5":1gi6iqye ha detto:anche perchè per fare la prova basta la flangia
Ovviamente (abbiate pazienza, i test sono il mio lavoro, sono un po' deformato) la procedura corretta sarebbe:
macchina originale, stacco il connettore, verifico che si accenda la spia, lo riattacco, vado dal mappatore, lo stacco, verifico che non si accenda la spia.
Se si fa il nome di Torelli si puo' fare quello di Biesse... ma ci serve qualcuno che ci dica "IO avevo la spia accesa, ho lasciato la EGR tappata, e Biesse mi ha spento la spia"Dadi Ducati Corse":3hil9r6c ha detto:Non so se posso fare nomi, nel caso contrario i moderatori possono cancellare il messaggio...
Cmq un'altro mappatore in grado di eliminare la spia dell'EGR è Biesse Racing!
Non mi sono mai piaciuti i poeti ermetici. :crepap)fabioalfa":2np7hfr5 ha detto:vedete anche sul q2
bigno72":29vufye5 ha detto:Non mi sono mai piaciuti i poeti ermetici. :crepap)fabioalfa":29vufye5 ha detto:vedete anche sul q2
BELIN, e meno male che hai il titolo di collaboratore!!!Testa":2bf3lz51 ha detto:Scusate la domanda, ma quando l'EGR incomincia a dar noie, appare sul BC qualche anomalia?