Fine ordinabilità 147 e GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onore a 2 splendide auto :worship) che ho avuto il piacere di possedere (personalmente ricordo con più piacere la 147 della Gt) prima di diventare un felice cliente BMW.
 
Io stavo per abbandonare la mia ad un destino di demolizione in uno sfascio e invece alla fine ho deciso di riportare in vita la mia adorata la 147 e tenerla ancora un bel pò di tempo. 147 e GT sono state 2 grandi auto se solo si fosse continuato sulla loro falsariga :sic)
 
zibbi 147":25yoar3g ha detto:
Ma è già uscita dalla catena di montaggio l'ultima 147?
Per esempio, poco tempo fa quando è uscita l'ultima saab 9-5 hanno fatto una sorta di celebrazione , e così fanno anche altre case con altrettanti modelli.

Questi non gli danno 1 centesimo per fare cose decenti figurati se gli passano qualche centinaio di euro per la celebrazione!
 
yugs":2byjinxj ha detto:
Siccome già solo l'omologazione euro5 obbligatoria per TUTTI i vecoli venduti a partire da gennaio 2011

E 159, Brera e Spider? :sgrat) :sgrat)

yugs":2byjinxj ha detto:
- ci si è svincolati da GM, dovendo però tenersi sul mercato i derivati (159-Brera-Croma) del loro pianale;

Occhio però che Croma ha un pianale diverso da quello di 159 ;)
 
Ma, volevo chiedere, le linee di montaggio di pomigliano dalla 147 e della gt, sono già state fermate o stanno facendo qualche ultimo esemplare per il mercato estero, tipo la gt quadrifoglio oro per il giappone?
 
...penso proprio di no

conoscendo le abitudini di quelli della FIAT, c'è da credere che la quadrifoglio oro la faranno prendendo i pezzi da altre GT, altro che produzione a Pomigliano...
La GT ha assicurato notevoli margini di guadagno alla FIAT, solo che non ha trovato la giusta considerazione ed è stata lasciata nel dimenticatoio.
Invece i vertici FIAT hanno trovato tutto il tempo di mettere il twin turbo su un MEGA- :cesso) da :backb) come la Delta oppure mettere i multiair sulla Grande Punto ricarrozzata = Mito e sulla Bravalfa = Giulietta.
Sono scelte contestabilissime e assolutamente non condivisibili da chi ama il marchio Alfa, ma lo vede massacrato da una politica dissennata, scriteriata e ridicola.
 
beh, dai, spezziamo una lancia a favore: considerando che sarebbe dovuta fallire 10 anni fa probabilmente la fiat ha fatto bene a tornare al suo core businness (piccole e medie) dato che per ora sta ancora in piedi

poi ovvio che marchi come alfa o delta che non centrano niente con fiat siano in super sofferenza, ma una azienda quasi fallita non ha gli strumenti per competere con le nuove strategie audi e bmw - mentre loro si aprivano a ventaglio su tutti i segmenti con prodotti specifici sia normali che premium l'alfa proponeva un ibrido d/e - portare avanti una battaglia in quella direzione senza una base e senza i capitali necessari a portare avanti l'investimento sarebbe stato un doppio suicidio, per l'alfa e per fiat, per cui anche se non apprezzo per nulla le scelte di fiat in merito di alfa, direi che sono state quanto meno forzate.
 
Ieri pomeriggio rientrando dalle mie vacanze sicule, ho incrociato 3 camion cariche di GT (di cui uno con GT tutte rigorosamente in bianco) sulla A30 che viaggiavano in direzione Nord...un bel colpo d'occhio ! :OK)
 
Gentleman_Driver":cuuc1ucl ha detto:
Ieri pomeriggio rientrando dalle mie vacanze sicule, ho incrociato 3 camion cariche di GT (di cui uno con GT tutte rigorosamente in bianco) sulla A30 che viaggiavano in direzione Nord...un bel colpo d'occhio ! :OK)

confermo, anche io ho visto la settimana scorsa una bisarca piena di GT bianche all'uscita del casello di Torre Annunziata nord.
 
Ma allora, secodo una mia supposizione personale, visto che da fine maggio non si possono più ordinare le gt, sono dei fondi di magazzino oppure sono le ultime gt ordinate che arrivano ai clienti soltanto adesso?
 
secondo me acquistare una bella 147 km 0 magari con allestimento distinctive si riesce a concludere un bell'affare, e si ha una grande macchina a buon prezzo(15 - 16 mila euro, non di più).

E sinceramente tra una grande punto e una alfa 147, preferisco di sicuro la nasona.......
 
confronti

ovviamente non ci può essere paragone tra G.Punto e 147.
Ma se è per questo, non c'è paragone nemmeno tra Giulietta e 147, preferisco mille volte la 147. Senza dubbio alcuno!!
 
Gentleman_Driver":16dzd7un ha detto:
Ieri pomeriggio rientrando dalle mie vacanze sicule, ho incrociato 3 camion cariche di GT (di cui uno con GT tutte rigorosamente in bianco) sulla A30 che viaggiavano in direzione Nord...un bel colpo d'occhio ! :OK)
Ehilà potevi passare a salutarci eheh :asd)
Comunque hai fatto una foto al camion? :p
 
nikolas0071":22b59yuu ha detto:
ovviamente non ci può essere paragone tra G.Punto e 147.
Ma se è per questo, non c'è paragone nemmeno tra Giulietta e 147, preferisco mille volte la 147. Senza dubbio alcuno!!
Anche io preferisco la 147 però a me la Giulietta pure essendo una fiat non mi dispiace :spin)
 
nikolas0071":13vrxa01 ha detto:
ovviamente non ci può essere paragone tra G.Punto e 147.
Ma se è per questo, non c'è paragone nemmeno tra Giulietta e 147, preferisco mille volte la 147. Senza dubbio alcuno!!

E su quali basi fonderesti tale editto?
 
Giugio77":1b1p35dr ha detto:
nikolas0071":1b1p35dr ha detto:
ovviamente non ci può essere paragone tra G.Punto e 147.
Ma se è per questo, non c'è paragone nemmeno tra Giulietta e 147, preferisco mille volte la 147. Senza dubbio alcuno!!

E su quali basi fonderesti tale editto?

Spendere 30 mila euro per una giulietta mai........ :KO) :KO)
Preferisco spendere 17 mila euro su una bella nasona a km0 distinctive 1.9 jtdm 150 cv!!!! :clap) :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top