Fine ordinabilità 147 e GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":27w4o0jy ha detto:
Diabolik":27w4o0jy ha detto:
magari finalmente aggiornare i propri segnalibri e usare alfavirtualclub invece di 147virtualclub?

oltre che evitare di spammare fuori argomento?

A parte che uso alfavirtualclub e non 147 virtual (mi dispiace ti è andata male la lezioncina), e poi invece di starmi addosso per un solo post dove ho chiesto una cosa sola, vai a dare un occhiata in 159 my2011 dove si sta parlando di bollo e quanto si paga da una pagina ormai, anzichè della 159 ;)

Non perdere tempo con me e vai ad intervenire dove veramente c'è bisogno magari ;)
Guarda che si parlava di bollo riferito proprio alla 159 e all'eventuale motore 2.0 da 136cv,e le differenze di pagamento tra questo e quello da 170 cv,non mi pare un off topic,anzi,se uno vuole acquistare una 159 puo' chiedere se si paga tot o e' vietato??Per quanto riguarda gli off topic ho visto di peggio in giro....

In fin dei conti a fine anno rimarranno in produzione Giulietta, MiTo e 159 giusto? perchè Brera e Spider in autunno se ne vanno pure loro :-( e se mi volessi prendere un bel Coupè?! quanto devo aspettare????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) aspetta e spera

cuoresportivo86":1qfzu2lu ha detto:
Diabolik":1qfzu2lu ha detto:
magari finalmente aggiornare i propri segnalibri e usare alfavirtualclub invece di 147virtualclub?

oltre che evitare di spammare fuori argomento?

A parte che uso alfavirtualclub e non 147 virtual (mi dispiace ti è andata male la lezioncina), e poi invece di starmi addosso per un solo post dove ho chiesto una cosa sola, vai a dare un occhiata in 159 my2011 dove si sta parlando di bollo e quanto si paga da una pagina ormai, anzichè della 159 ;)

Non perdere tempo con me e vai ad intervenire dove veramente c'è bisogno magari ;)
fai poco il permaloso
se il TUO link è 147virtualclub è perchè TU lo hai preso così, quindi non lamentarti se poi succedono cose strane
quindi, ripassa per l'ennesima volta il regolamento nella parte dove dice CHIARAMENTE che ai moderatori si risponde solo e soltanto in pvt
FINE del discorso, chiaro?

Tu pensa che mentre sei qui a bacchettare me, nelle VOSTRE email di notifica arrivano ancora i link con 147virtualclub............ecco perchè sbagliavo l'indirizzo evidentemente, visto che io apro il forum da alfavirtualclub............

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.