DevilBoss86":3jhmuwv0 ha detto:yugs":3jhmuwv0 ha detto:chissà tra una ventina d'anni ai raduni di auto d'epoca quante e quali versioni vedremo ancora in circolo. :scratch)
La mia :asd)
ho detto auto d'epoca, non tamarre!!! :lol:
DevilBoss86":3jhmuwv0 ha detto:yugs":3jhmuwv0 ha detto:chissà tra una ventina d'anni ai raduni di auto d'epoca quante e quali versioni vedremo ancora in circolo. :scratch)
DevilBoss86":2r67k82g ha detto:yugs":2r67k82g ha detto:chissà tra una ventina d'anni ai raduni di auto d'epoca quante e quali versioni vedremo ancora in circolo. :scratch)
Possa anche stracciarmi le vesti mentre mi lamento, piango e mi dispero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ruspy":b8qo1qe3 ha detto:adesso prevedo questo:
fino a ieri tutti a lamentarsi che scricchiola che ha problemi,
motori vecchi prestazioni non più in linea con la concorrenza
e ora partiranno le esequie con tanto di piagnisteo che aveva un handling eccezionale e divertente
e che Fiat brutta e cattiva invece di aggiornarla l'ha fatta morire fino a toglierla dalla produzione..
AMEN!
vediamo se la mia previsione sarà centrata!!!
thanks Ugo
denny1977":p7vmzmib ha detto:Chapeau!!! :worship) :worship) :worship) :worship)
Possa anche stracciarmi le vesti mentre mi lamento, piango e mi dispero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ruspy":p7vmzmib ha detto:adesso prevedo questo:
fino a ieri tutti a lamentarsi che scricchiola che ha problemi,
motori vecchi prestazioni non più in linea con la concorrenza
e ora partiranno le esequie con tanto di piagnisteo che aveva un handling eccezionale e divertente
e che Fiat brutta e cattiva invece di aggiornarla l'ha fatta morire fino a toglierla dalla produzione..
AMEN!
vediamo se la mia previsione sarà centrata!!!
thanks Ugo
Naturalmente scherzo.
già, non lo capisco nemmeno io.falconero79":3alckmca ha detto:quello che non capisco, però, è il fatto che abbiano metto l'allestimento moving su GT nemmeno 1 mese fa e la 147 in un'unica versione era stata preventivata fino a tutto il 2010. Poi hanno deciso di togliere tutto.
giangirm":drwewkl9 ha detto:già, non lo capisco nemmeno io.falconero79":drwewkl9 ha detto:quello che non capisco, però, è il fatto che abbiano metto l'allestimento moving su GT nemmeno 1 mese fa e la 147 in un'unica versione era stata preventivata fino a tutto il 2010. Poi hanno deciso di togliere tutto.
Della 147 lo aveva detto Marchionne in persona se non erro, ma era quasi a livello di rumour o di intenzione.
Della GT sono piuttosto stupito
ma infatti mi meraviglio che in alcune discussioni si disquisisca sui piani annunciati dall' azienda :matto)DevilBoss86":31gcyfed ha detto:Sai com'è, ormai in fiat non son più da prendere sulla parola.
pure io questo mese ho fatto i miei primi 100.000 km con la nasona, l'avevo presa però che ne aveva già 30.000...Bruno147":2ofg9luo ha detto:Io faccio 100.000 km nel mese del centenario su un'auto non più ordinabile... che alfista capperi! :worship)