Fine ordinabilità 147 e GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":24tmw9r7 ha detto:
e adesso trovateci da ridire anche su questo èh!!!

e che cappero!!

:lol: :lol:

Gloriosa carriera per la nasona, chissà tra una ventina d'anni ai raduni di auto d'epoca quante e quali versioni vedremo ancora in circolo. :scratch)
 
Di già???? :cry:

Ma tempo fa non dissero che avrebbero continuato a produrre le 147 nelle sole versioni jtd 120cv per tutto il 2010, da affiancare come prodotto entry level alla Giulietta?
 
33Boxer":1elc1vxj ha detto:
Ma tempo fa non dissero che avrebbero continuato a produrre le 147 nelle sole versioni jtd 120cv per tutto il 2010, da affiancare come prodotto entry level alla Giulietta?

infatti, smaltiscono i piazzali con le ultime prodotte ad oggi e fino a fine anno.

EDIT: il giudizio di prima lo estendo anche a GT, tutt'ora (e spero il più a lungo possibile) in mio possesso.
 
adesso prevedo questo:

fino a ieri tutti a lamentarsi che scricchiola che ha problemi,
motori vecchi prestazioni non più in linea con la concorrenza


e ora partiranno le esequie con tanto di piagnisteo che aveva un handling eccezionale e divertente
e che Fiat brutta e cattiva invece di aggiornarla l'ha fatta morire fino a toglierla dalla produzione..

AMEN!

vediamo se la mia previsione sarà centrata!!!

thanks Ugo
 
ho aggiornato il titolo con più chiarezza, così da tirare le dovute somme di questi due modelli che ci hanno accompagnato nell'ultimo decennio. ;)
 
ruspy":2rfy9vk7 ha detto:
yugs":2rfy9vk7 ha detto:
ho aggiornato il titolo con più chiarezza, così da tirare le dovute somme di questi due modelli che ci hanno accompagnato nell'ultimo decennio. ;)


istighi al piagnisteo? :crepap)

ma va, diamo il giusto tributo a due auto senza le quali non staremmo a parlare di Virtual (soprattutto 147 in generale e GT nel mio caso personale). :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top