Onore a 2 splendide auto :worship) che ho avuto il piacere di possedere (personalmente ricordo con più piacere la 147 della Gt) prima di diventare un felice cliente BMW.
zibbi 147":25yoar3g ha detto:Ma è già uscita dalla catena di montaggio l'ultima 147?
Per esempio, poco tempo fa quando è uscita l'ultima saab 9-5 hanno fatto una sorta di celebrazione , e così fanno anche altre case con altrettanti modelli.
yugs":2byjinxj ha detto:Siccome già solo l'omologazione euro5 obbligatoria per TUTTI i vecoli venduti a partire da gennaio 2011
yugs":2byjinxj ha detto:- ci si è svincolati da GM, dovendo però tenersi sul mercato i derivati (159-Brera-Croma) del loro pianale;
Gentleman_Driver":cuuc1ucl ha detto:Ieri pomeriggio rientrando dalle mie vacanze sicule, ho incrociato 3 camion cariche di GT (di cui uno con GT tutte rigorosamente in bianco) sulla A30 che viaggiavano in direzione Nord...un bel colpo d'occhio ! :OK)
zibbi 147":1ezmtd9m ha detto:Ma le gt erano nuove da immatricolare o erano usate?
Ehilà potevi passare a salutarci eheh :asd)Gentleman_Driver":16dzd7un ha detto:Ieri pomeriggio rientrando dalle mie vacanze sicule, ho incrociato 3 camion cariche di GT (di cui uno con GT tutte rigorosamente in bianco) sulla A30 che viaggiavano in direzione Nord...un bel colpo d'occhio ! :OK)
Anche io preferisco la 147 però a me la Giulietta pure essendo una fiat non mi dispiace :spin)nikolas0071":22b59yuu ha detto:ovviamente non ci può essere paragone tra G.Punto e 147.
Ma se è per questo, non c'è paragone nemmeno tra Giulietta e 147, preferisco mille volte la 147. Senza dubbio alcuno!!
nikolas0071":13vrxa01 ha detto:ovviamente non ci può essere paragone tra G.Punto e 147.
Ma se è per questo, non c'è paragone nemmeno tra Giulietta e 147, preferisco mille volte la 147. Senza dubbio alcuno!!
Giugio77":1b1p35dr ha detto:nikolas0071":1b1p35dr ha detto:ovviamente non ci può essere paragone tra G.Punto e 147.
E su quali basi fonderesti tale editto?