Fine ordinabilità 147 e GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La 147 sarà pure andata fuori produzione,ma più la guardo e più sono orgoglioso di averla..sinceramente guardandomi intorno la trovo molto più attuale di tante macchine in produzione ..fiero di averla e soddisfatto delle emozioni che regala...GRANDE 147
 
lucciomatto":20ni6mbp ha detto:
La 147 sarà pure andata fuori produzione,ma più la guardo e più sono orgoglioso di averla..sinceramente guardandomi intorno la trovo molto più attuale di tante macchine in produzione ..fiero di averla e soddisfatto delle emozioni che regala...GRANDE 147
verissimo
sono quasi 5 anni che la tengo,e va sempre come e anche meglio del primo giorno.
Ora che sto per raggiungere i miei primi 100.000km sono quasi commosso.
 
Cavoli... Si sapeva che questo momento sarebbe arrivato prima o poi... Ma ora che è arrivato fa effetto pensarlo. La 147 è una delle auto meglio riuscite degli ultimi 20 anni, e almeno in Italia, ha fatto un successone. Sono sicuro che passerà alla storia. Mi spiace molto anche per la GT, grande auto, che però non avendola mai avuta, mi tocca un pò meno.
MITICA :147)
 
Allora, per come la penso io:
L'idea di far uscire una nuova macchina con un nuovo nome, è una grande ed enorme cavolata!
Nessuno, tranne l'Alfa, ha mai commesso questo errore con una macchina di gran successo come la 147, vedesi Audi e Bmw.
Anche la Golf sono anni che è in produzione, nonostante le svariate variazioni.
Hanno ucciso un nome, un nome che per loro è contato tanto e tra l'altro anche una linea, sostituendola con un'altra del tutto differente, che personalmente secondo me non risquoterà lo stesso successo!
147: i fari più cattivi tra le vetture del segmento
Giulietta: perchè sceglierla? Di cattivo non ha nulla anzi ha i fari da gattino e fa molta tenerezza!Motori bellissimi si...ma montabilissimi su di una nuova 147 magari con il differenziale Q2 e il Dna, di cui tanto vanno fieri.

Grazie Alfa!

:ciao)
 
e io che l'ho appena presa usata...mi sono cuccato un auto fuori produzione...che jella! :asd) Ma un cuore alfista non si abbatte davanti a questo e vado avanti lungo il mio percorso di scoperta della 147...ops, ho appena scoperto che non era una mia impressione quella della frizione duretta e cigolante! con frizione appena montata! :sgrat) Quando uscirà l'erede della 75...con di nuovo due gomme che fumano da dietro, la cambierò! :hail)
 
Certo ora più che mai bisognerebbe acquistare una bella 147 da 150 cv a km 0.
Secondo me con 15 mila euro ormai si riesce a prendere.
Ed hai una macchina validissima!
Addio alfa romeo 147!!!!!!!!!!!
Grazie di tutto!!!!!!!! :clap) :clap) :clap)
:hail) :hail) :hail)
 
E' iniziata una nuova era... vedremo se la giulietta sa tener testa alla 147!!! Oggi l'ho provata e sembra aver fatto un netto passo avanti sia come assemblaggi che come insonorizzazione, ma la linea ancora non mi convince al 100%, l'anteriore è troppo simile alla Mito... Nel complesso è carina, ma i prezzi devono scendere altrimenti.......
 
DevilBoss86":39abcgvl ha detto:
Felix7":39abcgvl ha detto:
Nel suo piccolo è la fine di un'era. :cry:

Dopo la 156 c'eran la GT e sopratutto la 147 (più venduta della sua sorella di progetto) che tiravan baracca...ora la vedo dura, ormai la mito non vende più come al lancio!

Sicuramente la Giulietta venderà..ma sarà da sola a tirar avanti la baracca Alfa Romeo...
Comunque cattive come la 147 non se ne sono più viste!
 
vexator":2nvvgcz4 ha detto:
DaDo":2nvvgcz4 ha detto:
spero faranno una coupè TP tra 2/3 anni!
gioca al gratta e vinci, sperando in un 6+1... è più probabile :asd)

Faranno di sicuro la Spider Tp, derivarci una coupè non sarebbe un'impresa (infatti già si vocifera che lo faranno).
 
palple":1m0wxrbo ha detto:
vexator":1m0wxrbo ha detto:
DaDo":1m0wxrbo ha detto:
spero faranno una coupè TP tra 2/3 anni!
gioca al gratta e vinci, sperando in un 6+1... è più probabile :asd)

Faranno di sicuro la Spider Tp, derivarci una coupè non sarebbe un'impresa (infatti già si vocifera che lo faranno).

di sicuro c'è solo la morte :asd)
e i piani prodotto Alfa semmai sono la prova che è proprio così :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top