Finalmente vi presento la mia quasi TI [Sedili in pelle TI By Bonomo pag.4 !!]

Sicuramente non è così,o no. :confusbig)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
effettivamente quando pigiano verso i panetti è un bell andare.. :26) :26) :26) :26) :26)

Foto provvisorie, con il flash sembrano verdini.. Domani faccio le cose x bene

Ecco le foto dei sedili rivestiti in pelle:
immagine001st6.jpg

immagine002ur9.jpg

immagine003zr9.jpg

immagine004yq8.jpg

Come potete vedere i fianchetti (causa un malinteso) sono sbagliati, dovrò tornare da Bonomo la prossima settimana per vedere di farli come dico io..
I sedili sono definitivi e sono una favola... :love)
Ne approfitto per sottoporvi una domanda.. Secondo voi stanno male i fianchetti anteriori a cannelloni con i posteriori lisci?
Il problema nasce dal fatto che probabilmente potranno rifarmi solo gli anteriori :mecry)

Bellissimi! :handclap) Complimenti.
Piccola pecca xò,io avrei fatto cucire sui poggiatesta anteriori il logo Alfa Romeo in rosso,ke poi a dir la verità non mi ricordo se sono presenti oppure no sui TI originali.

Avevo paura di strafare, gli originali sono così (i TI) le Q2 hanno tutte le cuciture in rosso e lo stemma. Volevo fare una copia perfetta, solo che poi son scazzati i fianchetti :wall)

Mah non so loro insistono che i cannelloni stanno bene se riprendono i sedili, e i sedili TI effettivamente a cannelloni non sono..
Però non so come, anche se non dovrebbero stanno meglio a cannelloni :mecry)

come detto via messenger....se devi spendere altri soldi lascia stare e sistema solo i fianchetti anteriori :OK)

cmq non sono belli come quelli ke volevi ma anche così non sono male

PS ma quanto costano? :sarcastic)
:rotolo)

simo__87":358nbt9i ha detto:
come detto via messenger....se devi spendere altri soldi lascia stare e sistema solo i fianchetti anteriori :OK)

cmq non sono belli come quelli ke volevi ma anche così non sono male

PS ma quanto costano? :sarcastic)
:rotolo)

:wall)

:asd) :asd) :asd) :asd)